roberta cavalcante che delusione!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
clamas
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da clamas »

MIG21 ciao io ho solo detto che Nat come altri personaggi ,sono tali perchè hanno imposto un loro modo o stile.
Non sta a nessuno di noi sindacare se giusto o sbagliato.
In quanto a Roberta forse è stanca l'ho detto e lo ripeto,di essere presa in giro da gente che sfrutta il suo personaggio per fare i propri interessi e quindi potrà  sembrare acida ma ti garantisco ,dal momento che al telefono ci sentiamo quasi tutti i giorni ,che non è affatto così.
Un saluto a tutti .
Un salutone alla civetta (fatti spiegare da Roberta chi sono)

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da mig21 »

non so come e' Lacivetta,ma Clamas e' un bell'uomo...nascera' qualcosa? :smile:

clamas
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da clamas »

HO CONOSCIUTO LA CIVETTA ANNI FA E' MOLTO SIMPATICA E CARINA...DIFFICILMENTE NASCERA' QUALCOSA (COSA INTENDI?) GRAZIE PER IL COMPLIMENTO...
A PROPOSITO DI ROBERTA HOT NEWS LE HA DEDICATO 4 PAGINE (INDOVINA CHI HA FATTO IL SERVIZIO ? )
http://www.sexonline.cybercore.com/clamas E' IL MIO NUOVO SITO ANCORA DA FINIRE DAMMI UN PARERE.

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da mig21 »

ti avevo provocato Clamas per avere un parere sulla Civetta...dici difficilmente?allora niente e' perduto eheheh....ho dato una fugace occhiata al tuo sito...non male sempre meglio tu che ne hai uno che io nessuno...ah ho notato che alcune foto ingranmdendole scadono di qualita'...il resto mi sembra ok.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”