nemo non mi conosci proprio..NeMeS|S ha scritto:Pimp, io non discuto ne ho messo in discussione le regole, proprio perché so che in casa propria si fa quel che ci pare e quindi, o ti adegui, o "grazie e arrivederci".
Ho semplicemente espresso il rammarico di non poter contribuire, fra l'altro affermando che avrei continuato a frequentare come lurker e quindi, magari, a forza di faccine prima o poi avrei raggiunto la mèta.
Bòn, basta qua, altrimenti raggiungo i 100 troppo presto
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Lodevole e un po' infame
. Lo scopo è ben altro di certo. Continuerò a seguirvi comunque. Ho letto un po' di discussioni che mi incuriosiscono e vorrei vedere dove andranno a parare.
Ciao!

Ciao!
Non ho capito cosa c'entra la parte evidenziata e la tua risposta, ma fa niente.Pimpipessa ha scritto:nemo non mi conosci proprio..NeMeS|S ha scritto:Pimp, io non discuto ne ho messo in discussione le regole, proprio perché so che in casa propria si fa quel che ci pare e quindi, o ti adegui, o "grazie e arrivederci".
Ho semplicemente espresso il rammarico di non poter contribuire, fra l'altro affermando che avrei continuato a frequentare come lurker e quindi, magari, a forza di faccine prima o poi avrei raggiunto la mèta.
Bòn, basta qua, altrimenti raggiungo i 100 troppo presto
non è dificile...al terzo intervento con faccina saresti messo alla porta,
mo' basta,
Non rispondermi e si torna in topic.
mo' basta,
Non rispondermi e si torna in topic.
-
- Nuovi Impulsi
Salve a tutti,
Non so se ho fatto bene ma come primo messaggio ho preferito questo topic di presentazione.
Chi sono? Mi definirei un amante delle performance spettacolare del mondo del hard. Pensate avevo in mente di scrivere una tesi su questo argomento inserito nella materia teatro e spettacolo. Ma ho dovuto abbandonare il progetto con rammarico.
Non so cos'altro potrei dire in una presentazione perché è la prima volta che scrivo in un forum ma vi seguo da molto tempo.
Grazie per l'attenzione!
Non so se ho fatto bene ma come primo messaggio ho preferito questo topic di presentazione.
Chi sono? Mi definirei un amante delle performance spettacolare del mondo del hard. Pensate avevo in mente di scrivere una tesi su questo argomento inserito nella materia teatro e spettacolo. Ma ho dovuto abbandonare il progetto con rammarico.
Non so cos'altro potrei dire in una presentazione perché è la prima volta che scrivo in un forum ma vi seguo da molto tempo.
Grazie per l'attenzione!
benevenuto!
ci si legge in giro
ci si legge in giro
-
- Nuovi Impulsi
Grazie,
un ultima cosa che ho dimenticato. Non sono pratico con i forum quindi non fate caso se faccio errori e spero di poter contribuire anche io.
un ultima cosa che ho dimenticato. Non sono pratico con i forum quindi non fate caso se faccio errori e spero di poter contribuire anche io.
Buon pomeriggio sono Mario di treviso e trovo il sito mooooolto interessante.
continuo con la navigazione

-
- Primi impulsi
Ciao a tutti, sono da anni che leggo questo forum in forma anonima, sono appassionato del mondo notturno, dei film hard, ho deciso di iscrivermi da quando ho scoperto che mia amica Ionella Dantes è presente in forma ufficiale....in effetti non mi ero accorto, perch'è io guardo a casaccio certe volte...comunque ora sono quà e scrivo anche io...

Appena iscritto!
Sito davvero da tenere in considerazione
Sito davvero da tenere in considerazione
- Gabriel Puntello
- Primi impulsi
Eccomi!
Il mio nick deriva da una persona che stimo...
(anzi, credo che forse il suo VERO cognome sia questo!
)
Vi leggo (quando posso) da un bel tot di tempo, e se all'inizio leggevo solo i topic dedicati all'hard, da un po' di tempo preferisco leggermi i topic... OFF TOPIC (!): mi par di conoscere così un po' meglio i forumisti... xD!
Complimenti a tutti e grazie per l'ospitalità!
p.s. Ammazza quante ripetizioni ho fatto!
Il mio nick deriva da una persona che stimo...

Vi leggo (quando posso) da un bel tot di tempo, e se all'inizio leggevo solo i topic dedicati all'hard, da un po' di tempo preferisco leggermi i topic... OFF TOPIC (!): mi par di conoscere così un po' meglio i forumisti... xD!
Complimenti a tutti e grazie per l'ospitalità!

p.s. Ammazza quante ripetizioni ho fatto!

"Quando uno corre, vive. E tutto quello che fa prima o dopo è solo attesa." Steve McQueen - La 24 ore di Le Mans
Ciao a tutti, mi presento, sono Roberta ehm...
e sono questa quì: http://www.iafd.com/person.rme/perfid=r ... oberta.htm mi accettate? Baci
(chiederei gentilmente a chi ne sa più di me di elencarmi le cose da non fare, mi sembra un forum un po' severo e non vorrei fare subito delle caxxate)

Ultima modifica di Mysterio il 09/09/2013, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Dipende,Mysterio ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono Roberta ehm...e sono questa quì: http://www.iafd.com/person.rme/perfid=r ... oberta.htm mi accettate? Baci
niente pubblicità a siti o blog personali o comunque pubblicità in genere
niente utilizzo del forum per fini personali,
Se usufruirai del forum secondo le regole,
benvenuta.
Ok grazie per le info, ma foto si possono mettere? e se si di tutti i generi?
Si di tutti i generiMysterio ha scritto:Ok grazie per le info, ma foto si possono mettere? e se si di tutti i generi?
ma nei topic già aperti
Essendo ty nuova non puoi aprire nuovi argomenti.
Invece se per esempio c'è un Topic sull'anal allora puoi inserire foto del tal genere. ..
Non so se son riuscita a spiegarmi ....