è iscritta come pubblicista all'ordine dei giornalisti della campania dal 16/12/2002......non è quindi off-topic...Fred Connelly ha scritto:Mi pare invece che la Balivo ce l'abbia eccome il tesserino da giornalista!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è iscritta come pubblicista all'ordine dei giornalisti della campania dal 16/12/2002......non è quindi off-topic...Fred Connelly ha scritto:Mi pare invece che la Balivo ce l'abbia eccome il tesserino da giornalista!
quintessential milf!profAN ha scritto:Monica Maggioni la vedevo ad UnoMattina qualche annetto fa: alzabandiera ogni santo giorno...
ctrl30 ha scritto:Non mi pare sia mai stata citata.
Ma volevo segnalare Barbara Milani, la presentatrice di Perle di Sport su Rai sport.
Non particolarmente bella, ma con un modo di presentare particolare, sempre in piedi, cartellina in mano, ed una grinta e professionalità molto intrigante e sexy e in trasmissione quasi sempre con gonne corte e tacchi molto alti.
https://www.google.it/search?q=barbara+ ... 66&bih=566
federicoweb ha scritto:a me arrapa davvero Mikaela Calcagno, quella faccetta da stronza e saputella, quelle pose con le mani
mi pare la classica "suorina" che poi tromba da maledetta !!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
a parte il fatto che l'ultima è paola madonna ferrari. un mio amico parrucchiere l'ha avuta come cliente. un solo commento: "mostruosa"![]()
a parte il fatto che l'ultima è paola madonna ferrari. un mio amico parrucchiere l'ha avuta come cliente. un solo commento: "mostruosa" la calcagnofedericoweb ha scritto:a me arrapa davvero Mikaela Calcagno, quella faccetta da stronza e saputella, quelle pose con le mani
mi pare la classica "suorina" che poi tromba da maledetta !!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Lonewolf ha scritto:LA CALCAGNO : stasera "la donna senza volto" ha regalato due tacchi e due pere in bella mostra da sbrodarsi nelle braghe, proprio lì sul sofà. Poco altro da aggiungere. Voto : 9[Scopri]SpoilerIn piena notte (alcolica) arrivano le pagelle della partita più bella dell'anno. Grandissima prova da parte di tutti, da parte della squadra : per una notte, come auspicato, tutti hanno dato quel qualcosa in più, tutti si sono mossi come ingranaggi di una macchina perfetta. Questa è una notte da ricordare, al di là della partita in sè, questa è una notte da ricordare perchè stanotte c'è stata gente che si è guardata dentro, gente che ha voluto ribellarsi alla carta d'identità, alle critiche (spesso esagerate, spesso ingiuste), gente che ha voluto regalare emozioni. Stanotte ho rivisto lo stesso spirito di Milan-Manchester Utd : stessa rabbia, cattiveria, voglia di sacrificarsi, di vincere, di far male...stesso risultato. Stanotte, non ho nulla da dire più di due parole : GRAZIE RAGAZZI!!!
Pagelle :
ABBIATI : due interventi decisivi nel primo tempo, su Pazzini e, soprattutto, su Ranocchia (?). Un gatto. Voto : 7
ABATE : costringe Leonardo a cambiare di fascia Eto'o, cancella Pandev e gioca da ala. Il miglior terzino italiano. Voto : 7
NESTA : altra notte da leone. Domina in mezzo e vederlo giocare così fa sperare che non si ritiri. Voto : 7
T.SILVA : il solito insuperabile, straordinario e mostruoso totem della difesa. Un fuoriclasse assoluto. Voto : 7,5
ZAMBROTTA : ecco uno che stanotte ha dato tutto. Qualche sbavatura, ma stanotte bisogna solo applaudire. Voto : 7
GATTUSO : grande prova da capitano. Forse all'ultimo derby prima della pensione dorata nel Daghestan. Voto : 7
(FLAMINI : entra, corre e mazzuola di qua e di là. Voto : 6,5)
VAN BOMMEL : grandissima prova del Professore. Il migliore in campo. Voto : 8
SEEDORF : da lucciconi quando gioca così. Grazie Clarence! Un numero, nel primo tempo, da baciargli il culone nero. Voto : 7,5
BOATENG : altro protagonista assoluto della serata. Partita praticamente perfetta! Voto : 7,5
ROBINHO : se avesse fatto almeno un gol, si sarebbe meritato un 10. Vabbè, stanotte solo coccole... Voto : 7
(CASSANO : entra,incita il pubblico, si procura il rigore, lo segna, si becca due gialli da coglione. Tutto Cassano è qui. Voto : 6,5)
PATO : una notte in stile Bernabeu. Praticamente da solo asfalta la difesa interista. Grande papero! Voto : 8
(EMANUELSON : entra per la standing ovation di Pato. Voto : sv )
ALLEGRI : grande vittoria di Max, perchè questo è uno che tiene due palle tante e sa fare il suo cazzo di mestiere. Ha caricato la squadra nel modo giusto, azzeccato la formazione e preparato la gara in ogni minimo particolare, non sbagliando nulla, neppure le conferenze stampa prepartita. Bravo! Voto : 9
BB : ogni volta che la vedo, mi rendo conto che questa è nella top five delle fighe che mi attizzano di più al momento. Pochi cazzi, Barbara vale un Perù di seghe. Penso a Pato che si fa sbocchinare da un membro (e che membro) del cda dell'azienda per cui lavora : una delle cose più eccitanti in assoluto. Voto : 9,5
P.S.: e adesso...basta cazzate da qui alla fine.
la Bertini questo weekend era spettacolare !Santoku ha scritto:Per me è un chiodo fisso ormai ... finalmente hanno cambiato lo sgabello e fanno delle inquadrature decenti!tiffany rayne ha scritto:Monica Bertini show.![]()
http://107.imagebam.com/download/ITgTLX ... 377177.jpg
http://hcd-1.imgbox.com/achQ5W0q.jpg?st ... 1376173191
http://103.imagebam.com/download/s9TcCj ... 288988.jpg![]()
![]()
Ieri con un vestitino pink!