Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Salve ragazzi, mi sono assentato un pò parecchio e me ne scuso.
Il mio ultimo post riguardava il Le Chic e il mio nuovo è sempre dello stesso posto per non smentirmi.
Ebbene nel 2013 sono stato un assiduo frequentatore del club, almeno un paio di volte al mese, o singolo o in coppia.
D'estate la terrazza con piscina si anima ed è molto frequentata, i gestori investono molto nella struttura con soluzioni nuove e gradevoli.
Da singolo mi comporto con educazione e rispetto e non mi è mai andata buca, ho trovato spesso situazioni trasgressive in vasca idro o nei privè. Con coppie che cercavano il bull o semplicemente l'amico per 4 chiacchiere e 4 trombate.
Come coppia mi sono reso conto della audacia di alcuni dall'altra parte, (cioè dei singoli) però con le dovute maniere ho insegnato che fare vedere che si è bravi a farsi le seghe non paga.
Ho trovato spesso coppie dai 40 ai 50 in cerca di un bull, e spesso ne sono uscito soddisfatto, anzi sempre.
Certo che se sei singolo ed entri in cerca della strafiga che magari abbandona il suo uomo per te perchè sei più dotato, hai sbagliato posto e sentimento.
Ciao a Tutti. GOLA
Il mio ultimo post riguardava il Le Chic e il mio nuovo è sempre dello stesso posto per non smentirmi.
Ebbene nel 2013 sono stato un assiduo frequentatore del club, almeno un paio di volte al mese, o singolo o in coppia.
D'estate la terrazza con piscina si anima ed è molto frequentata, i gestori investono molto nella struttura con soluzioni nuove e gradevoli.
Da singolo mi comporto con educazione e rispetto e non mi è mai andata buca, ho trovato spesso situazioni trasgressive in vasca idro o nei privè. Con coppie che cercavano il bull o semplicemente l'amico per 4 chiacchiere e 4 trombate.
Come coppia mi sono reso conto della audacia di alcuni dall'altra parte, (cioè dei singoli) però con le dovute maniere ho insegnato che fare vedere che si è bravi a farsi le seghe non paga.
Ho trovato spesso coppie dai 40 ai 50 in cerca di un bull, e spesso ne sono uscito soddisfatto, anzi sempre.
Certo che se sei singolo ed entri in cerca della strafiga che magari abbandona il suo uomo per te perchè sei più dotato, hai sbagliato posto e sentimento.
Ciao a Tutti. GOLA
aggiungo una cosetta che però non so se qualcuno mi ha preceduto.
A cittadella (PD) ex soci dello "Le Chic" apriranno un locale simile.
Magari scrivo di là aggiungendo location e altre info.
Ciao.
A cittadella (PD) ex soci dello "Le Chic" apriranno un locale simile.
Magari scrivo di là aggiungendo location e altre info.
Ciao.
-
- Impulsi avanzati
Confermo.golasecca ha scritto:A cittadella (PD) ex soci dello "Le Chic" apriranno un locale simile.
Alex, attuale gestore del certe Notti.
Sauna di modeste dimensioni in centro.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
il posto è dietro al Palace hotel, dopo il rondò con sottopasso in direzione fontaniva, sulla strada vecchia.Giovanotto ha scritto:Confermo.golasecca ha scritto:A cittadella (PD) ex soci dello "Le Chic" apriranno un locale simile.
Per quella sauna di Brescia, forse gruppo Maison, ci sono notizie? La davano per questo mese
si chiamerà elite ed inaugurerà il 28 settembre.golasecca ha scritto:il posto è dietro al Palace hotel, dopo il rondò con sottopasso in direzione fontaniva, sulla strada vecchia.Giovanotto ha scritto:Confermo.golasecca ha scritto:A cittadella (PD) ex soci dello "Le Chic" apriranno un locale simile.
l'imprinting è quello della casa del peccato, massaggi e cura dei particolari.
la superficie è piuttosto contenuta, ciò non dovrebbe guastare.
bekaert ha scritto: si chiamerà elite ed inaugurerà il 28 settembre.
l'imprinting è quello della casa del peccato, massaggi e cura dei particolari.
la superficie è piuttosto contenuta, ciò non dovrebbe guastare.
Grazie, Bek ! Io sono lontano, e non penso di usufruirne, ma mi piace tenermi sempre informato
Ieri sera sono stato al Mythodea, il posto è sempre bello e il personale molto accogliente e gentile. Nonostante ciò poche presenze probabilmente perchè questo è un locale "invernale". C'erano 3 coppie e 3 singoli mi pare, nota positiva per una ragazza bionda giovane che ho potuto ammirare mentre giocava con il suo compagno e un singolo putroppo, sono andati via dopo mezz'oretta dal mio arrivo.
Tirando le somme penso sia meglio aspettare climi un pò più rigidi prima di tornarci.
Tirando le somme penso sia meglio aspettare climi un pò più rigidi prima di tornarci.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Sirio86 ha scritto: Tirando le somme penso sia meglio aspettare climi un pò più rigidi prima di tornarci.
condivido, è così in tutte le saune
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Dipende, al Le Chic ed al LeO complice la parte esterna "Open Air" abbiamo visto una ottima partecipazione tutta l'estate !aguirre1 ha scritto:Sirio86 ha scritto: Tirando le somme penso sia meglio aspettare climi un pò più rigidi prima di tornarci.
appunto!Farfallina78 ha scritto:Dipende, al Le Chic ed al LeO complice la parte esterna "Open Air" abbiamo visto una ottima partecipazione tutta l'estate !aguirre1 ha scritto:Sirio86 ha scritto: Tirando le somme penso sia meglio aspettare climi un pò più rigidi prima di tornarci.
bekaert ha scritto: appunto!
se hanno giardino esterno, sono d'accordo con voi; se sono saune-saune, finchè l'aria non diventa frizzante ...
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Farfallina78 ha scritto:Dipende, al Le Chic ed al LeO complice la parte esterna "Open Air" abbiamo visto una ottima partecipazione tutta l'estate !aguirre1 ha scritto:Sirio86 ha scritto: Tirando le somme penso sia meglio aspettare climi un pò più rigidi prima di tornarci.
ciao non ho più sentito però la partecipazione della vostra cugina si e data alla vita monastica?
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Re:
hahahaha, la battuta del giorno !!monello72_it ha scritto:lidia_valter ha scritto:di Una sauna che c'è ad Appiano, in alto adige![]()
Lidia, dio ti benedica... "tutta roba tua.. o paghi l'affitto??"
cmq vero: complimenti!
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
La cugina non vive in italia quindi non può partecipare a tutte le nostre zingarate...ma certamente non si è fatta monaca !Fikkissimi ha scritto:Farfallina78 ha scritto:Dipende, al Le Chic ed al LeO complice la parte esterna "Open Air" abbiamo visto una ottima partecipazione tutta l'estate !aguirre1 ha scritto:Sirio86 ha scritto: Tirando le somme penso sia meglio aspettare climi un pò più rigidi prima di tornarci.
ciao non ho più sentito però la partecipazione della vostra cugina si e data alla vita monastica?