Il posto è da mozzafiato, è a quasi 1000 metri sul lago e la vista è notevole. È immerso nel bosco, l'accesso ė dopo una lunga strada sterrata, percorribile però con praticamente qualsiasi mezzo.
Abbiamo chiamato prima per prenotare una stanza: 230 euro, compreso di tessera per il privė e centro benessere ( i teli sono un piccolo extra) e la cena per due e 6 consumazioni in disco.
Alla fine è un importo più che accettabile.
Non mi dilungo a descrivere la struttura, basta andare sul sito e si capisce come è fatta.
La gestione è molto attenta e meticolosa, si vede che ci mettono della passione, tuttavia la struttura è particolarmente vecchia a tratti obsoleta.
Le camere sono da albergo due stelle in Versilia, quando siamo arrivati non nego che ci è scesa un po' la catena.
La zona prive è all'ultimo piano, è molto raccolta, ha una zona per sole coppie (praticamente tre stanzine di cui due con i letti)
La disco e il bar sono anche quelli molto piccoli, la zona idromassaggi/sauna/piscina esterna invece risulta essere quella più grande e forse messa meglio.
Siamo arrivati il pomeriggio il centro era praticamente vuoto e a cena abbiamo scoperto essere soltanto in 4 coppie.
Inizialmente un po abbattuti abbiamo però avuto modo di conoscere - una volta tutti e 8 seduti insieme -i gli altri ospiti, e devo dire che grazie a questo abbiamo familiarizzato subito.
Nel giro di poche ore si ė creato un bellissimo gruppo, tanto che abbiamo finito di cenare a mezzanotte quasi dimenticandoci del dopo cena.
Dopo cena in discoteca abbiamo scoperto che nell'arco della serata erano arrivate altre coppie, circa 5/6 e un numero non altissimo di singoli, probabilmente 4/5.
Il nostro gruppo come dicevo è stato sempre insieme anche nei giochi iniziati dopo cena nel microscopico prive.
Atmosfera strepitosa, tra battute e risatine le 4 ragazze hanno iniziato uno streap a beneficio nostro e dei singoli appollaiati fuori dalla zona coppie.
Nota dolente per i singoli presenti, tutti i giochi sono avventi nella zona coppie, nessuno nella zona mista.
Verso le 3 ci siamo spostati tutti e 8 nella zona idro e come da promessa (a cena ci eravamo dati un preventivo appuntamento - costi quel che costi - alle 3 tutti nell'idro)
È da quel momento in poi, con completamente tutto il centro a nostra disposizione, abbiamo fatto veramente i numeri fino alle prime luci della mattina.
Serata quindi meravigliosa, forse più per la fortuna di incontrare persone simpatiche che per il centro. O forse perché a differenza di altri prive dove siamo stati la gente era semplicemente più genuina.
Sicuramente ottima l'idea di cenare tutti insieme così raccolti.
Un suggerimento che mi sentirei di dare a chi sta pensando di farci un giro è di organizzarsi con un altra coppia. Noi siamo stati fortunati, immagino se non avessimo trovato persone simpatiche (e anche carine

A questo punto non mi rimane che ringraziare coppia co, ci siamo divertiti alla grande, abbiamo fatto una esperienza un po' diversa dal solito prive e abbiamo concluso le nostre vacanze alla grande...
Toccherà invitarvi a cena per ringraziarvi!