La sig.ra Leonida stamattina appena sveglia mi ha confidato di essere ė rimasta rapita e affascinata da Miss.
Miss ha dichiarato la grandezza della sig.ra Leonida
Io praticamente potevo anche non esserci.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La sig.ra Leonida stamattina appena sveglia mi ha confidato di essere ė rimasta rapita e affascinata da Miss.
Non dirmi che avevi la presunzione di contare qualcosa?leonida ha scritto:La sig.ra Leonida stamattina appena sveglia mi ha confidato di essere ė rimasta rapita e affascinata da Miss.
Miss ha dichiarato la grandezza della sig.ra Leonida
Io praticamente potevo anche non esserci.
Springa fa molto gangsta style !Pimpipessa ha scritto:Siiii Leo e signora
e springa!
Ciccio. ......tu lo hai visto leonida. .......?lider maximo ha scritto:
Ma quell'orrendo braccio tatuato è di Mr. Leonida?
Mentre noi si chiacchiera, kat, qualcun'altro ci ha giá pensato, visto?katmandu69 ha scritto:cinico ha scritto:Compagno Kat, sono spesso per cantine in quella bella zona. Per la precisione nella foto ero a Bacchereto. Magari ci facciamo qualche assaggio insieme, che dici?
volentieri cinico,magari ci portiamo pure miss,che penso sia meglio di noi due messi insieme
![]()
Confermo. Tanta robba.Miss Spring ha scritto:Guardate che Leonida è un gran figo...
Capitanvideo ha scritto:Confermo. Tanta robba.Miss Spring ha scritto:Guardate che Leonida è un gran figo...
Peccato per l'Ipad, me l'ha un po' ammosciato.
Tse........solo perché non ci hai visto insieme.Miss Spring ha scritto:Guardate che Leonida è un gran figo...
A cosa ti riferisci con il termine "goccia"? Non l'ho mai sentito...leonida ha scritto:Fisicato, con tanto di goccia e tartaruga.