Minchia.Pimpipessa ha scritto:Miss sei in zona gialla con gli mp soglia dei 50 in un giorno
poi ti si bloccano come a hellen
Io ne ho 225 in due anni e mezzo.
Sono in credito?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia.Pimpipessa ha scritto:Miss sei in zona gialla con gli mp soglia dei 50 in un giorno
l' avevo poi me l' hanno rubataIl Fede ha scritto:Non avete l'autoradio in macchina per ascoltare "Brava Giulia"?
rivaleggia con SensibilmenteBeetlejuice67 ha scritto:Minchia.Pimpipessa ha scritto:Miss sei in zona gialla con gli mp soglia dei 50 in un giorno
Io ne ho 225 in due anni e mezzo.
Sono in credito?![]()
![]()
![]()
Be' Dell, mica erano messaggi con immagini!dell ha scritto:rivaleggia con Sensibilmente![]()
nn proprio, in generale trovi moltissimi posti dove puoi consumare a prezzi normali.nik978 ha scritto:su la7 anticipano un servizio su questo scontrino
LO scontrino è chiarissimo.. prezzi assolutamente normali per venezia.
sisi 42 euro, ci sono le orchestrine che suonanoMiss Spring ha scritto:Mi sfuggono i 42 euro di "supplemento musica".
O forse leggo male lo scontrino...
nò, è un servizio che paghi è specificato peròMiss Spring ha scritto:E te le mettono in scontrino?
Pensavo fossero un'amenità offerta dalla casa
dell ha scritto:nn proprio, in generale trovi moltissimi posti dove puoi consumare a prezzi normali.nik978 ha scritto:su la7 anticipano un servizio su questo scontrino
moralmente sono queste le cose che allontanano il turismo ma
bisogna anche dire che i prezzi sono esposti in bella vista se nn ti vanno, ti alzi e te nè vai, ribadisco anche vicino a San Marco trovi da bere caffè a poco
c'è una orchestra di 6 persone che suona. a detta di orecchi allenati pare faccia una musica eccezzionale..Miss Spring ha scritto:Mi sfuggono i 42 euro di "supplemento musica".
O forse leggo male lo scontrino...
ti dò ragione, a San Marco in questi tipi di bar te lò aspetti , nn capisco lo stupore di questi 7 tanto da postare lo scontrino su facebooknik978 ha scritto:dell ha scritto:nn proprio, in generale trovi moltissimi posti dove puoi consumare a prezzi normali.nik978 ha scritto:su la7 anticipano un servizio su questo scontrino
moralmente sono queste le cose che allontanano il turismo ma
bisogna anche dire che i prezzi sono esposti in bella vista se nn ti vanno, ti alzi e te nè vai, ribadisco anche vicino a San Marco trovi da bere caffè a poco
assolutamente pieno di posti dove costa meno a venezia a 3 passi da san marco (Lone????)
ma li sei SEDUTO a san marco con orchestra dal vivo!!!!!! insomma mi posso aspettare un prezzo del genere per uan location del genere..
paghi la "griffe"Miss Spring ha scritto:Io, sabato sera, uno Jagermeister l'ho pagato 5 euro.
Al baretto-chiosco sul marciapiede e servito nel bicchiere di plastica.
E poi sto guardando il sito della Maison du Monde, dove un plaid in puro poliestere costa 90 euro.