gi.kappa. ha scritto:Stasera sarò ad una festa dove so per certo che ci sarà la ragazza che ha il potere di farmi perdere conoscenza se si trova nel raggio di 20 metri e che non vedo da 2 anni.
Non so che fare se me la ritrovo davanti...
Offrile un mazzo di fiori (puoi prenderli in qualche giardino nei dintorni, senza pagarli). Poi, offrile da bere (una Tennent's Super va benissimo, oppure anche una grappa o una sambuca assicurano il successo) e falle i complimenti per le sue foto su FB. Dopodiché, fissandola negli occhi falle ancora qualche complimento per la borsa e le scarpe. Con calma , con con molta calma e sorridendo, dille che ha un bel seno e tira fuori le sigarette che avrai preventivamente messo dentro una scatola d'argento acquistata in qualche tabaccheria (se non ce l'hai, affrettati a prenderla). Mentre siete al tavolino che sorseggiate il vostro drink (non fare il tirchio e offrile anche il secondo giro, va bene anche la Batida), sfilati una scarpa e comincia a farle piedino (mi raccomando, sempre molto lentamente). Mentre lei ti guarda e tu la tocchi da sotto il tavolo con il piede, falle l'occhiolino e fai un cenno con la testa, in modo che lei capisca senza bisogno di parlare che deve seguirti.
Una volta entrati in macchina, inserisci una cassetta nell'autoradio e falle sentire della buona musica (sicuramente conoscerai i suoi gusti). Prima di andare in camporella, fate un giro in città, dicendo magari durante il tragitto qualche bugia per piacerle di più: ad esempio, puoi dire che proprio ieri hai avuto modo di assumere nella tua azienda 6000-7000 dipendenti o cose del genere. Dopo aver girato un po', scegli il posto col quale potrai appartarti con lei e, una volta arrivati a destinazione, slacciale delicatamente la cintura di sicurezza e, dopo averle detto: "hai visto la Luna che bella che è stasera", slacciati i jeans e aggiungi: "Sei una ragazza dolcissima, me lo fai venire duro solo a guardarti".
In bocca al lupo, fai sapere

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).