simon88 ha scritto:Infatti Score ha risolto mettendo 40something, 50plus milfs, 60 plus milfs e uno sa cosa aspettarsi senza sbagli. Dovrebbero fare tutti così. Sulla differenza tra milf e cougar hai ragione ma considerando i minestroni che giustamente ricordi diventa davvero una sottigliezza, sarebbe già un passo avanti se non sbagliassero sulle cose importanti. Naughty America che credo sia uno dei siti più importanti in assoluto si spaccia ancora per un sito di milf e pure lì sono rarissime le scene del genere, normalmente è tutta una serie di venticinque-trentenni spacciate per la madre dell'amico e simili.

Non so perche ogni tanto si deve avere una tale discussione in questo topi ed altri sulla questione di MILF, mature, granny, ecc.
Abbiamo veramente esauriti tutti i punti di vista.
I produttori porno fanno quello che gli piace, e se sbattono un'attrice che ha appena 31-32 anni in una scena e la definiscono una "mature" o "MILF" che gli vai a dire?
Score e Naughty America (e probabilmente prima di loro il sito MILF Hunter) aveva nei primi tempi monopolizzato il tema della donna matura (chiamala come vuoi MILF, mature, 40something, 50something).
Nelle sinossi delle scene pubblicate da Score, descrivono la donna delle volte come essendo sposata ma avventurosa, divorziata, divorziata con figli adulti, ecc, che si vogliono scopare dei giovani maschi (e dei maschi di colore ben dotati).
Nelle scene di Naughty America si trovano attrici di piu guiovane eta. Dunque se vuoi vedere attrici abbastanza attraenti e un poco piu anziane li trovi su Score, AllOver30, Anilos, ecc