pazza poli ha scritto:per favore, mi dite cosa significa la parola FOSSETTE??? grazie mille
I buchetti che sono all'altezza dell'osso sacro ( sopra al culo ).
ah, non lo sapevo...grazie
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:per favore, mi dite cosa significa la parola FOSSETTE??? grazie mille
I buchetti che sono all'altezza dell'osso sacro ( sopra al culo ).
Hheheheh, male ragazza, male!
eh va be', sono ungehrese , mica posso conoscere tutti i termini tecnici...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
eh va be', sono ungehrese , mica posso conoscere tutti i termini tecnici...
Vabbe' dai, ti si perdona!
sono commossa hahahaaaaaaaaaaa
donegal ha scritto:Traduco dal linguaggio femminile :
Jessica :
I buchetti che sono all'altezza dell'osso sacro ( sopra al culo )
Se non sai tutte le parole del vocabolario italiano, sono cazzi tuoi.
Ungherese scassapalle...
Pazza Poli :
Non sapevo il significato di "fossette" peró ti so mandare affanculo in ungherese e italiano, tu sai fare altrettanto ?
E' che oggi mi sono svegliato un pó merdaccia, scusate
Mi sembra di rileggere i migliori momenti di cuore con i discorsi dei politici con testo a fronte
donegal, tesoro, mi sa che oggi sei in gran forma...smakkkkkkkkkk
scusa pazza, in effetti quando ho aperto il topic non ho pensato che per gli stranieri la parola "fossette" potesse creare qualche problema... ma vedo che la nostra Jessicona ti ha spiegato tutto ...
in effetti credo siano belle anche negli uomini, le fossette (ma a me il culetto maschile non piace...tutti quei peli!)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:scusa pazza, in effetti quando ho aperto il topic non ho pensato che per gli stranieri la parola "fossette" potesse creare qualche problema... ma vedo che la nostra Jessicona ti ha spiegato tutto ...
in effetti credo siano belle anche negli uomini, le fossette (ma a me il culetto maschile non piace...tutti quei peli!)
se tu hai i peli, ti faccio la ceretta....