spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: spiagge nudiste

#2326 Messaggio da Zèfiro »

Tutta la costa, dalla spiaggia pubblica di Strugnano fino a quasi a Isola è frequentata sia da tessili che nudisti. Fuori stagione puoi fare il bagno nudo dappertutto, mentre in luglio/agosto le zone più facilmente raggiungibili dagli accessi sono completamente tessili. La zona naturista classica si raggiunge a piedi facilmente lungo il mare, ma a mio avviso è un po' troppo infestata da singoli. Lungo le falesie ci arrivi con la bassa marea oppure guadando, mentre l'altra baia la puoi raggiungere con una discesa ripida dalla croce sopra la chiesa di Strugnano. Per quanto riguarda la possibilità di trasgressione, ho un paio di posti "speciali" dove spesso si vede qualche spettacolino, ma non è che vado a sbandierarli su un forum pubblico, sorry. Al limite posso organizzare un tour :wink:[/quote]

Grazie :wink:

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2327 Messaggio da yumoto »

Oggi, feriale, poca gente ma un bel po' di passeggiatori
Una coppia giovane aveva cominciato a giocare nell'acqua fra gli scogli, osservata da un'altra coppia e da un'altro singolo più me a debita distanza: naturalmente è arrivato l'inguardabile da 150 kili che si è seduto a 50 cm da loro. Finale prevedibile con tutti scocciati e niente spettacolo.
Un'altra coppia si è rintanata tipo granchio in una piccola grotta della scogliera per un blowjob, non si è visto quasi nulla ma non so se si sono divertiti in quel posto soffocante con questo caldo..mah gusti sono gusti.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2328 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto:Oggi, feriale, poca gente ma un bel po' di passeggiatori
Una coppia giovane aveva cominciato a giocare nell'acqua fra gli scogli, osservata da un'altra coppia e da un'altro singolo più me a debita distanza: naturalmente è arrivato l'inguardabile da 150 kili che si è seduto a 50 cm da loro..
Ogni volta mi chiedo perché nessuno provvede a fare un repulisti di sti poveri idioti!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2329 Messaggio da yumoto »

Giovanotto ha scritto:
Una coppia giovane aveva cominciato a giocare nell'acqua fra gli scogli, osservata da un'altra coppia e da un'altro singolo più me a debita distanza: naturalmente è arrivato l'inguardabile da 150 kili che si è seduto a 50 cm da loro..
Ogni volta mi chiedo perché nessuno provvede a fare un repulisti di sti poveri idioti!
Guarda, io ci ho rinunciato, prendo e me ne vado, tanto la spiaggia è grande. Un giorno di inizio stagione c'era un'unica coppia nuda decente con QUATTRO singoli a un metro di distanza, piazzati ai punti cardinali, senza che stesse succedendo nulla. Un paio erano anche dei bei maschioni, ma evidentemente non avevano capito un c.... :029
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2330 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto:
come dice yumoto fatica sprecata, occorrerebbe il NAPALM ma mi dicono che sia vietato, per cui meglio lasciarli lì e andare in altro luogo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2331 Messaggio da nuvolo »

aggiornamento da parte del mio amico in ferie a rovignj....sembra che tutto si sia spostato nei club li vicino che registrano il pienone.....maledetti soldi.....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2332 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:aggiornamento da parte del mio amico in ferie a rovignj....sembra che tutto si sia spostato nei club li vicino che registrano il pienone.....maledetti soldi.....
Tranquilli, tutto si sistemerà tra 10 anni come è successo alla Rocca di Manerba.
Prima la bufera poi trascorsi i canonici 10 anni Manerba sta risorgendo, e così sarà per rovigno.
Però 10 anni sono lunghi da passare...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2333 Messaggio da sensibilmente »

a manerba calma piatta

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2334 Messaggio da fender »

nuvolo ha scritto:aggiornamento da parte del mio amico in ferie a rovignj....sembra che tutto si sia spostato nei club li vicino che registrano il pienone.....maledetti soldi.....
Bah, io piuttosto sto a casa, dubito che quest'altro anno le coppie torneranno a Rovigno per andare dentro un club putrido come l'Anaconda...

Belnudo 10 anni mi sembrano tanti... è sufficiente che questo sindaco da ridere si tolga dai piedi, poi secondo me, piano piano, si può tornare come prima... anche se i danni saranno stati già fatti...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2335 Messaggio da fender »

però leggo che questo sindaco è 12 anni che governa Rovigno, cosa è successo ?

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2336 Messaggio da soloassieme »

ciao yumoto, scusa il disturbo, avremmo piacere di contattarti ma non hai alcun contatto sul profilo. Come si puo fare?
Grazie
G e F

yumoto ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Guarda, io ci ho rinunciato, prendo e me ne vado, tanto la spiaggia è grande. Un giorno di inizio stagione c'era un'unica coppia nuda decente con QUATTRO singoli a un metro di distanza, piazzati ai punti cardinali, senza che stesse succedendo nulla. Un paio erano anche dei bei maschioni, ma evidentemente non avevano capito un c.... :029

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2337 Messaggio da soloassieme »

Ciao a tutti. Io (il lui di coppia) sono stato a Monsena circa 3 settimane fa in "avanscoperta" e tutto sembrava tranquillo. Ho visto alcuni giochi di coppia e varie situazioni intriganti. Volevo portare la moglie questo lunedì, ma mi pare di capire che non sia più il caso? Ci sono altre spiaggie in zona (parenzo, rovigno, umago, pola) che mi consigliate?
Grazie in anticipo

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2338 Messaggio da yumoto »

soloassieme ha scritto:ciao yumoto, scusa il disturbo, avremmo piacere di contattarti ma non hai alcun contatto sul profilo. Come si puo fare?
Grazie
G e F
Ciao, vedo che sei appena iscritto e quindi ti ci vorrà un bel po' prima di accedere ai messaggi privati. Accennami che cosa volevi chiedermi e poi vediamo.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2339 Messaggio da aguirre1 »

soloassieme ha scritto:ciao yumoto, scusa il disturbo, avremmo piacere di contattarti ma non hai alcun contatto sul profilo. Come si puo fare?

Ciao, benvenuti

Purtroppo, fino al limite dei 100 messaggi, non potete contattare privatamente nessuno

(Vedo adesso che anche l'ottimo Yum conferma :))

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi

#2340 Messaggio da soloassieme »

Volevamo chiedere appunto, indicazioni su alternative a monsena e, nello specifico, per la spiaggia di Strugnano (non ci siamo mai stati). Saremmo andati questo lunedì a punta croce ma ,visti gli sviluppi recenti, non ce la sentiamo di "rischiare" .
Domanda probabilmente stupida, se si va a monsena e si sta "solo" in spiaggia nudi, si rischia qualcosa comunque? Oppure il problema è solo per chi fa attività "extra"? :-)
Grazie in anticipo...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”