dunque gente, a questo punto e' imperativo superare un'altra barriera dell'improbabile, ovvero lo storico 3d "locali locali locali" se non l'immenso "chi sono questi".
il primo obiettivo si dista solo 400 post di distanza mentre per il secondo tocchera' produrre di piu': sono solo 15393 post.
facialmaster ha scritto:il diablo quando si mette è quasi comico come te squirto
PS come procede il lavoro della cartina?
ho un problema, vorrei far rientrare anche Len, Balkan, e tutti quelli che vivono all'estero (i confini geografici del regno di Superzeta non coincidono con quelli italici).
D'altra parte, la maggioranza vive qui.. dunque pensavo di fare una cartina del globo con pero' una sorta di "zoom" sull'Italia... che ne dici?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Kronos ha scritto:dunque gente, a questo punto e' imperativo superare un'altra barriera dell'improbabile, ovvero lo storico 3d "locali locali locali" se non l'immenso "chi sono questi".
il primo obiettivo si dista solo 400 post di distanza mentre per il secondo tocchera' produrre di piu': sono solo 15393 post.
chi inizia la ricorsa?
rincorsa impossibile..chi sono questi resta e resterà per sempre a livelli irraggiungibili..
Kronos ha scritto:dunque gente, a questo punto e' imperativo superare un'altra barriera dell'improbabile, ovvero lo storico 3d "locali locali locali" se non l'immenso "chi sono questi".
chi inizia la ricorsa?
rincorsa impossibile..chi sono questi resta e resterà per sempre a livelli irraggiungibili..
chi inizia la ricorsa?
Dai tempo al tempo Don...
infatti...