Gina Lynn era una stripper che ha iniziata la sua carriera hard nel principio del 2000 (si 5 anni fa!!!).
Nel film DARK SIDE da te citato lavora con il suo marito Travis (era meglio di no...).
Anche se e' focosa e interessante no ha fatto ancora scene anal o DP nel circa 60 film che ha girato fino ad ora (non e' tanto bella) (nel film DARK SIDE fa anal to mouth quando Travis sodomizza Bella Donna).
Templare ha scritto:Io l'ho vista la prima volta in "Un boss sotto stress"....con RObert De Niro e Billy Cristal......lì era veramente in forma....fisico sodo....
Titolo inglese..."Analyze that".....E lei faceva la stripper....nel locale dove discutono poi il piano per l'assalto al furgone portavalori....
"Un boss sotto stress"!!!!!!
L'ho visto, ma non mi ricordo di Ginona.....
Uao!!!!!
Corro al videonoleggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che sia la mia preferita.. ho beccato un filmato dove lei ha una tuta attillatissima, e il cameraman la segue in un centro commerciale, su per le scale, sempre con l'inquadratura su quelle cazzzo di chiappe carnose, nell'ascensore, e in camera.. WOW..
ho pure un'altra scena lesbo con altre due biondone, spettacolo.. grande gina !
iveemci ha scritto:penso che sia la mia preferita.. ho beccato un filmato dove lei ha una tuta attillatissima, e il cameraman la segue in un centro commerciale, su per le scale, sempre con l'inquadratura su quelle cazzzo di chiappe carnose, nell'ascensore, e in camera.. WOW..
ho pure un'altra scena lesbo con altre due biondone, spettacolo.. grande gina !
E' proprio una scena del DVD in questione, da far esplodere i jeans!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)