1. sto postando anche altrovecicciuzzo ha scritto:certo che leggere che SCB posta solo su questo topic...... insomma, è un pò limitante visto la tipologia di gran forumista
2. "gran forumista" a chi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1. sto postando anche altrovecicciuzzo ha scritto:certo che leggere che SCB posta solo su questo topic...... insomma, è un pò limitante visto la tipologia di gran forumista

Ah beh, se è stato in grado di guidare la jeep è già meglio del leghista medioTasman ha scritto:Giorgio Masocco
consigliere comunale di Cantù, ex Lega Nord
"Se al ministro Kyenge avessero lanciato la noce di cocco le avrebbe fatto male, quindi la banana... beh, deve essere contenta"..."Io comunque ho girato il mondo, ho anche fatto 30 giorni in Africa in jeep, quindi conosco il problema dei negri"
30-lug-13
Consigliere comunale....
maporccazzvaffputt..

Anche Bossi choc contro la Kyenge
«Una donna diversamente bianca»
http://bergamo.corriere.it/bergamo/noti ... 9612.shtml

Umberto Bossi prova a serrare le fila dei leghisti. Mentre la lotta intestina con il segretario Roberto maroni va avanti da mesi, lui, il Senatùr, passa l'estate a fare comizi in giro per la "Padania". E con il voto che si avvicina, Bossi suona la carica: "Siamo davanti ad un governo che non produce, che ritarda e non decide. Dovremo stare attenti a cosa succederà a settembre”, afferma parlando durante un comizio a Sarezzo. E aggiunge: "Meno male che qui in Valtrompia ci sono ancora le armi, un giorno serviranno…”.
"Preparate i fucili" - I presenti cominciano ad applaudire e a scandiscono con Bossi lo slogan “Padania libera”. Poi il Senatùr parla anche del Cav: “Mi sto accorgendo che Berlusconi gode della stima della gente perché in tanti pensano che la magistratura abbia esagerato. Silvio è un perseguitato”. Sul futuro della Lega, invece, assicura: “Non permetterò che il movimento si distrugga. I cambiamenti ci stanno, ma senza per forza distruggere”. Infine Bossi rincara la dose: "La politica del governo sta distruggendo i nostri territori. I fucili che avete qui teneteli pronti, un giorno ci serviranno. In serata l'affondo contro la kyenge: "Ha rotto i c....gli italiani non ne possono più di lei". (I.S.)