Kull ha scritto:
Noi, fossimo in loro, visto che ormai han fatto la tessera, telefoneremmo e prenoteremmo, poi torneremmo, magari non a metà pomeriggio ma un po' prima e, a questo punto, chiederemmo spiegazioni in caso di ulteriore rifiuto...

La tessera non l'abbiamo fatta, visto che non ci facevano entrare subito.
comunque come dici tu Kull, il vero problema è la motivazione.
Ci avessero detto "ci dispiace il locale è pieno, la domenica è meglio telefonare prima per prenotare" non avremmo avuto nulla da dire e ci saremmo dati dei coglioni da soli per non aver chiamato prima.
Invece la motivazione della registrazione prima ci è sembrata assurda tanto più che in una mail di risposta ad una mia richiesta informazioni non ne avevano fatto cenno....
giusto per fare un esempio quando abbiamo scritto al Krystal per chiedere info nella mail di risposta ci hanno pregato di compilare il form online qualche giorno prima e, se avevamo intenzione di andare di sabato, di inviargli una mail per prenotare onde evitare problemi.
Comunque non vorrei continuare la polemica all'infinito, mi và di pensare sia stata solo un'uscita infelice del gestore, peraltro molto gentile nel darci le informazioni.
Non voglio dare un giudizio negativo sul locale, ribadisco solo il mio consiglio di telefonare prima di andare.....