(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#436 Messaggio da nik978 »

baroccosiffredi ha scritto:
il grande lellowsky ha scritto:
a me è capitato una volta....se proprio non si ottengono risultati, chiama i vigili, loro arrivano con un bel carro attrezzi e portano via l'auto davanti a te.....
Ok, terrò il numero in rubrica, comunque è una bella scocciatura e chi parcheggia così un cretino. :bonk:
a genova il tempo si aggira sull'ora e mezza però......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da cicciuzzo »

Loris Batacchi ha scritto:se d&g in corso venezia è sempre vuoto, io ce l'ho più grosso di omar galanti.

loro sono uno dei pochi negozi, di alto livello, che rimangono costantemente pieni. come sempre bisognerebbe vedere di persona prima di parlare.
Se avere sei clienti dentro che ci impiegano tre ore a scegliere un capo d'abbigliamento e' avere tanta clientela fai te....

Senza contare il costo della location, quattro commessi/e sempre all'opera, il security guard di colore ecc....

Vogliamo vedere gli incassi (e i margini) di un sabato di Dolce & Gabbana di Corso Venezia con l'H&M di San Babila?

Gia' Prada e LV vanno meglio.... Comunque se non ti fidi di me vai a fare qualche ricerca.... D&G guadagnano, ma sempre meno sui loro capi....quelli di alta gamma per lo meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#438 Messaggio da Painkiller »

L'evasione di D&G è tutta da dimostrare e la presunta colpevolezza si basa su mostri giuridici come l'abuso di diritto e la retroattività. In un paese civile ad essere esposti alla gogna mediatica sarebbe chi ha partorito tali abomini, non chi li subisce.

D'Alfonso è da mesi che si lascia andare a dichiarazioni "improvvide". Per essere l'assessore al turismo commercio e marketing mi sembra che di danni ne abbia gia fatti abbastanza, dall'ordinanza del gelato a questa. Che si levasse di culo e tornasse a Mediaset.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da Loris Batacchi »

cicciuzzo ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:se d&g in corso venezia è sempre vuoto, io ce l'ho più grosso di omar galanti.

loro sono uno dei pochi negozi, di alto livello, che rimangono costantemente pieni. come sempre bisognerebbe vedere di persona prima di parlare.
Se avere sei clienti dentro che ci impiegano tre ore a scegliere un capo d'abbigliamento e' avere tanta clientela fai te....

Senza contare il costo della location, quattro commessi/e sempre all'opera, il security guard di colore ecc....

Vogliamo vedere gli incassi (e i margini) di un sabato di Dolce & Gabbana di Corso Venezia con l'H&M di San Babila?

Gia' Prada e LV vanno meglio.... Comunque se non ti fidi di me vai a fare qualche ricerca.... D&G guadagnano, ma sempre meno sui loro capi....quelli di alta gamma per lo meno
ahaha paragonare h&m con d&g ce ne vuole.

guarda la mia ragazza lavora per un brand medio/alto, ma non a livello di dolce, prada, moncler, diciamo un gradino sotto e con le colleghe si fanno il culo, specialmente nel week end. sabato ad esempio, grazie a saldi, hanno incassato circa 15mila euro (cioè almeno 25mila circa senza sconto, lei fa anche un po' di cassa e vede il registro a fine giornata). figurati qualcosa di più cool, fashion, attira ricconi come d&G cosa può aver fatto.

poi per il resto non commento nemmeno, è come parlare per partito preso... per esempio diciamo che l'armadio all'ingresso in corso venezia non ce l'hanno, ma tant'è si parla tanto ma si vede sempre poco.
:wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da cicciuzzo »

guarda che sto paragonando gli incassi, non la qualità di ciò che si vende. 15.000 euro ( o 25.000 euro) H&M li fa in tre ore in un sabato di saldi.

comunque hai ragione, ognuno rimane della sua opinione, io di D&G penso di non aver mai comprato nulla (eppure di roba di marca ne ho.....) e a maggior ragione continuerò a non comprare nulla....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#442 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:grande Pisapia

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... /?ref=fbpr

Guarda che gli imbrattatori fan parte dei centri sociali e similari, amici di Pisapia...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#443 Messaggio da jackburton »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:grande Pisapia

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... /?ref=fbpr

Guarda che gli imbrattatori fan parte dei centri sociali e similari, amici di Pisapia...
Insieme agli zingari e ai marocchini ovviamente.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da cicciuzzo »

ma io tutti questi imbrattatori, zingari e marocchini col Pisapia mica li ho visti.....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#445 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:ma io tutti questi imbrattatori, zingari e marocchini col Pisapia mica li ho visti.....

per forza ora son tutti in comune
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma io tutti questi imbrattatori, zingari e marocchini col Pisapia mica li ho visti.....

per forza ora son tutti in comune
ma dai Fede.... :roll: :roll:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#447 Messaggio da federicoweb »

cosa vuol dire non li hai mai visti...? anche la tua risposta....

intendevo dire che l' estrazione del pis e' quella delle comuni, dell' estrema sinistra e dei centri sociali
Non mi dire che non provengono da li gli imbrattatori, certo alcuni arrivan dall' estero

zingari e marocchini non li ho citati io, ma qualcun altro che e' andato anche OT

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da cicciuzzo »

per quanto mi consta, lui è da sempre nemico dei writers, e questo mi basta

zinedine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#449 Messaggio da zinedine »

il problema è di chi amico :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#450 Messaggio da cicciuzzo »

non ho capito. era meglio la Moratti forse ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”