Ciao ragazzi, è da un pó che vi leggo. Così ho deciso di iscrivermi anche io. A dire il vero l'iscrizione è avvenuta qualche tempo fa, ma non ho mai avuto il tempo di scrivere un mio primo messaggio, per farvi i complimenti per il forum e per presentarmi.
Vivo in Umbria, ho 30 anni e...vabbè, condividiamo le stesse passioni
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Mi accodo anch'io ai saluti dato che sono nuovo ho potuto solo ora rispondere perchè prima ho voluto guardare tutti i topic aperti e vedere tutte le belle donzelle
Berlino ha scritto:Ciao e Benvenuto... senti ma... fai anal?
--B
PS: tanto per abituarti al livello a cui siamo qui dentro..
ormai questa domanda è d'obbligo !
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
sto pensando di cambiare la signature e forse anche l'avatar... per la sig ci sono talmente tante perle del forum che non so quale scegliere.. per l'avatar secondo me noi dobbiamo mettere le orrende facce di abbott e costello (ah io sono abbott ricordalo)
--
Benvenuto anche a quell'altro.. quello del nick sincopato..
AtMoSpHeRe ha scritto:Mi accodo anch'io ai saluti dato che sono nuovo ho potuto solo ora rispondere perchè prima ho voluto guardare tutti i topic aperti e vedere tutte le belle donzelle
CIAo a tutti/e
ciao AtMoSfErA, bienvenido en el forum mas chulo de toda Internet