Grazie per la risposta Len!!! Sei un grande!!!
Più che l'attrice della clip mi interesserebbe ritrovare quel film di tanti anni fa... è stato uno dei primi porno che ho visto e mi piacerebbe tanto potermelo rigustare...
Ti riassumo quello che mi ricordo:
- Peter North era l'unico protagonista maschile.
- Nella prima scena lui è seduto ad una scrivania, arriva una ragazza mora formosa con le tette grosse e un vestitino chiaro. Lui gli succhia le tette rimanendo seduto mentre lei è in piedi appoggiata alla scrivania. La scopata si svolge su un divano con lui che alla fine le viene sulla pancia.
- Un'altra scena è con un'attrice bionda e si apre con lui che stappa una bottiglia di champagne. Scopano su un divano e alla fine lui si mette seduto e inizia a segarsi (è per questo che non credo si tratti della clip che ho messo...) mentre la tipa gli mette una coppa di champagne vicino all'uccello. Quando lui vene alcuni fiotti ricadono nel bicchiere e lei, dopo aver dato una girata con il dito dentro al bicchiere, poi se lo beve.
- Nell'ultima scena si scopa quella che dovrebbe essere la sua fidanzata (mentre le altre erano tutte sue amanti). La tipa ha i capelli castani o bruni, la scopata avviene sul divano e lui alla fine le sborra sulla schiena.
Spero che queste poche informazioni bastino, e comunque grazie in anticipo per il tempo che vorrai dedicarmi!!!

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.