drain ha scritto:Len801 ha scritto:
Dimmi che hai fatto qualche ricerca al sito di Naughty America. Si?

.... No?

....
Se hai esaminato la clip, vedi una cattedra, una grande carta giografica sul muro, cioe il "setting" per gli episodi di "My First Sex Teacher". Lei e' bionda, sembra che ha un tatuaggio sul fondo schiena, seni grandi rifatti ("big fake tits"). E' un epidodio di qualche anno fa.
Ci sono 31 pagine degli episodi di questa serie nel link qui sotto. Con 30-45 minuti di ricerche la trovi.
http://tour.naughtyamerica.com/sites/myfirstsexteacher/?
Vorrai dire 30-45 secondi...
Imposti "big fake tits" come filtro, escono 13 pagine in tutto. Inizi a cercare dall'ultima perchè la scena è vecchia ed è la prima della pagina.
http://tour.naughtyamerica.com/myfirsts ... rn-videos/?
Il punto è che spesso non si ha nemmeno voglia di provare a cercare anche quando ci sono indizi inequivocabili.
Ci vogliono 30-45 minuti se l'utente non ha nessuna idea dove cercare il quella sezione di Naughty America.
Nel mio post ho aggiunto un paio di indizi: "big fake tits", il fatto che la scena era stata girata qualche anno fa, ecc.
Insomma sarebbe stato inutile iniziare le ricerche in quelle prime pagine (scene girate da recente).
Gli indizii ce n'erano molto visionando la scena (il logo di Naughty America, il fatto che si svolgeva in una"schoolroom"-classe scolastica, ecc). Il fatto che Kenneth ha semplicemente chiesto e non ha dato nessuna indicazione se e dove aveva fatto ricerche vuol dire che con grande possibilita non c'e stato nessuno tentativo di ricerca. Insegnare a pescare per me e' piu efficace che fornirgli un nome/link della scena. Fornirgli un nome in tali casi non aiuta proprio nessuno.
Se mi e permesso di fare un'ossevazione generale... ho notato un progresso nel modo in cui vengono fatte richieste in questa sezione dalla fine del 2012. Molto piu' spesso di prima, quelli che chiedono indicano aver fatto ricerche tramite Google, nel sito che ha prodotto la scena, certe intuizioni di chi potrebbe o non potrebbe essere. Insomma prima si postavano delle richieste secche tali "Chi e questa?", ora la situazione e' un poco diversa e piu piacevole.