L'ho iniziato ieri,l'idea mi sembra divertente: Hitler non é morto, si risveglia nella Germania multirazziale odierna e continua a portare avanti le solite idee,con risultati comici.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Ordinato e spero in arrivo!hoover ha scritto:Dostum,per caso hai letto "Lui é tornato"?
L'ho iniziato ieri,l'idea mi sembra divertente: Hitler non é morto, si risveglia nella Germania multirazziale odierna e continua a portare avanti le solite idee,con risultati comici.

Concordo, ha deluso anche mè.Rand Al'Thor ha scritto:Finito di leggerlo stanotte (un covo di vipere).... Mi ha decisamente deluso, banalissimo come giallo...
Ottimo!Miss Spring ha scritto:Ordinato e spero in arrivo!hoover ha scritto:Dostum,per caso hai letto "Lui é tornato"?

hoover ha scritto:Dostum,per caso hai letto "Lui é tornato"?