Calze, collant etc etc....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Calze, collant etc etc....
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- pippobaudo
- Impulsi superiori
mmmmmm

qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Su youtube ho trovato questo canale che si chiama I collant della mia donna
Do not speak, unless it improves on silence
sono feticista anche di calze femminili.. rigorosamente usate e odorose!
Le colleziono, quando le sniffo mi tiro di quelle seghe estasianti!
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
ma le paghi o te le regalano?crackpot ha scritto:sono feticista anche di calze femminili.. rigorosamente usate e odorose!
ho fatto anche qualche acquisto in passato (consegna a mano perchè se non vedo i piedi di chi le ha indossate non mi eccito).
oppure me le facevo regalare da amiche. anche sandali (con tacco bello alto) e zeppe, rigorosamente odorose impregnate di sudore da indossare almeno una settimana intera. in cambio regalavo nuove paia
piccolo aneddoto: una volta mi sono incontrato con un feticista (questo era feticista delle mutande però) conosciuto su internet spulciando vari annunci fetish, lui mi ha dato i tacchi di sua moglie ( e alcune foto mentre li indossava) e io il perizoma della mia ragazza
oppure me le facevo regalare da amiche. anche sandali (con tacco bello alto) e zeppe, rigorosamente odorose impregnate di sudore da indossare almeno una settimana intera. in cambio regalavo nuove paia

piccolo aneddoto: una volta mi sono incontrato con un feticista (questo era feticista delle mutande però) conosciuto su internet spulciando vari annunci fetish, lui mi ha dato i tacchi di sua moglie ( e alcune foto mentre li indossava) e io il perizoma della mia ragazza

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
uno scambio alla pari!crackpot ha scritto:ho fatto anche qualche acquisto in passato (consegna a mano perchè se non vedo i piedi di chi le ha indossate non mi eccito).
i pantaloni in pelle sono pazzeschi, no forse sono le gambe e le chiappe che ci sono dentro
l'ultima foto poi

l'ultima foto poi

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Max Mosley
- Primi impulsi
- Contatta:
crackpot ha scritto:sono feticista anche di calze femminili.. rigorosamente usate e odorose!
Buongustaio!
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- amoidoors69
- Storico dell'impulso