Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#6571 Messaggio da Pim »

cos'è il ptf?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6572 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:cos'è il ptf?

ahahah, è quell'oggetto, di solito con forma quadrata o rettangolare, senza cui non vai da nessuna parte nel Mondo :)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6573 Messaggio da blackdevil »

coppia_co ha scritto: ....
Comunque il telefono non me lo porto all'interno e tutti dovrebbero fare così anche per evitare la tentazione di fare riprese ... proibite o l'imbarazzo di certi che raccontano di essere altrove rispondendo ad una improvvisa telefonata durante un momento bollente in playroom, cosa che mi è capitato di sentire più volte.
Nei club che frequentiamo noi mai scorto nessuno con il cellulare in mano né tantomeno a fare riprese. Una sola volta un tizio ci ha provato e, subito beccato, è stato fatto accomodare alla porta velocemente e senza tanti complimenti: mai più rivisto in quel club.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6574 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto:
ahahah, è quell'oggetto, di solito con forma quadrata o rettangolare, senza cui non vai da nessuna parte nel Mondo :)
più che il PTF in se stesso serve quanto contenuto ... :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6575 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
Vero, parlo di CLUB PRIVE classici SENZA SPA, non in tutti ci sono le cassettine/armadietti, in questo caso i miei effetti personali li ho sempre messi nella borsetta di mia moglie lasciata in custodia al guardaroba senza aver mai avuto problemi.
Dove ci sono le cassettine (spesso troppo piccole per le borsette) borsa sempre al guardaroba, il resto in cassettina, logicamente la chiave te la tieni fino a fine serata e accedi tutte le volte che vuoi. In questi locali le chiavi sono generalmente infilate in un anello con o senza targhetta col numero, te la devi tenere in tasca e stare attento a non perderla.
Comunque il telefono non me lo porto all'interno e tutti dovrebbero fare così anche per evitare la tentazione di fare riprese ... proibite o l'imbarazzo di certi che raccontano di essere altrove rispondendo ad una improvvisa telefonata durante un momento bollente in playroom, cosa che mi è capitato di sentire più volte.

Concordo, bene per le chiavette, anche se mi pare che ci siano dei locali italiani (fra cui forse la Maison di Gessate) che te la portano via

Per il telefono sono pienamente d'accordo con voi; infatti la mia domanda sulle cassettine era pensata in gran parte per poterlo silenziare e mettere via; certo non intendo tenerlo in tasca e sentir partire la vibrazione magari ...proprio mentre cerco di infilarmi in qualche gruppo :)

In svizzera , dove vado io, ognuno lo lascia nella giubba dentro l'armadietto; ogni tanto qualcuno si dimentica di silenziarlo, e l'armadietto fa da kassa di risonanza, vabbè...

A Vienna ho visto gente parlare al celly, ma era lo stesso locale dove la gangbang è stata filmata (previo avviso che sarebbe andata così) per cui tendenzialmente era frequentato da una clientela non molto preoccupata...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6576 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: più che il PTF in se stesso serve quanto contenuto ... :-D

vero ! e il contenuto, preferibilmente, deve essere "piu spesso" possibile :)

Ale27
Primi impulsi
Primi impulsi

#6577 Messaggio da Ale27 »

Buonasera a tutti/e,
weekend prossimo vorrei passare, per la prima volta, una serata in un club privè. Visto che mi troverò a Peschiera con amici, recensione su AltroModo di Manerba?
Comunque sapere anche qualche info/recensione su alcuni club privè di Brescia e prov, magari indirizzarmi con qualche link (ci sono tanti argomenti in questa sezione).
Grazie.

Maestrale00
Primi impulsi
Primi impulsi

#6578 Messaggio da Maestrale00 »

Per prima cosa un saluto a tutti.
Vorrei provare a portare mia moglie per la prima volta in un club privè .
Ma non essendoci mai stato neanche io , vi chiederei un consiglio, anzi due .
Il primo , abitando noi in toscana qualcuno di voi potrebbe consigliarcene uno ?
Il secondo e piu' importante, mia moglie quando gli ho parlato di provare ad andare in un club ,mi ha detto un bel no!
Eppure lei ha avuto esperienze bsx è disinibita, non esclude di voler provare a giocare anche con altre coppie , o con qualche singolo (in maniera soft) ma non vuole che la cosa accada in un modo programmato....
Ora ,io sono sicuro di poterla convincere ma ovviamente se poi la serata risultasse brutta perché il privè in questione non è un gran chè poi non avrei più alcuna chance !
Consigli ?

Kentoui
Primi impulsi
Primi impulsi

#6579 Messaggio da Kentoui »

Ciao Maestrale00,

se siete in toscana Vi consiglio vivamente il Glamour di Altopascio (LU) a 300 mt dall'omonimo casello autostradale della Firenze-Mare. Credo sia il miglior posto "soft" che fa al caso vostro ... Locale gestito in maniere eccellente nel quale spesso ho trovato coppie alla loro prima esperienza che ho poi ritrovato in seguito.

Ciao

Ale27
Primi impulsi
Primi impulsi

#6580 Messaggio da Ale27 »

Scusate, qualcuno conosce o è mai stato al club prive LE-Ó Lonato del Garda ?
Grazie

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6581 Messaggio da fender »

Ale27 ha scritto:Scusate, qualcuno conosce o è mai stato al club prive LE-Ó Lonato del Garda ?
Grazie
Prova a leggere nelle pagine indietro e/o nella discussione "Saune hot"

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6582 Messaggio da leonida »

Maestrale00 ha scritto:Per prima cosa un saluto a tutti.
Vorrei provare a portare mia moglie per la prima volta in un club privè .
Ma non essendoci mai stato neanche io , vi chiederei un consiglio, anzi due .
Il primo , abitando noi in toscana qualcuno di voi potrebbe consigliarcene uno ?
Il secondo e piu' importante, mia moglie quando gli ho parlato di provare ad andare in un club ,mi ha detto un bel no!
Eppure lei ha avuto esperienze bsx è disinibita, non esclude di voler provare a giocare anche con altre coppie , o con qualche singolo (in maniera soft) ma non vuole che la cosa accada in un modo programmato....
Ora ,io sono sicuro di poterla convincere ma ovviamente se poi la serata risultasse brutta perché il privè in questione non è un gran chè poi non avrei più alcuna chance !
Consigli ?
Il problema ė tutt'altro che banale, e aggiungo anche che se sbagli la prima sera poi scordati i prive in futuro.
Se invece la prima volta funziona e tua moglie trova la naturalezza che cerca allora poi è una escalation.

Mio personalissimo consiglio, valuta un approccio alternativo al Prive, magari attraverso qualche incontro con un altra coppia.
Magari un aperitivo o una cena. Se trovi l'armonia giusta poi le cose succedono.

Ci sono diversi network dove puoi cercare.... Quantomeno ti fai una idea.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6583 Messaggio da Pim »

aguirre1 ha scritto:

ahhh io non lo porto mai :P

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6584 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:
ahhh io non lo porto mai :P

ma perchè hai già... la borsetta, moglie (dominante) del portafoglio :))

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6585 Messaggio da coppia_co »

Maestrale00 ha scritto: ... abitando noi in toscana qualcuno di voi potrebbe consigliarcene uno ? ... Il secondo e piu' importante, mia moglie quando gli ho parlato di provare ad andare in un club ,mi ha detto un bel no!Consigli ?
Oltre al Glamour di Altopascio già nominato, un altro frequentabile è il Royal, locale storico di Firenze.

Andate solo se entrambi convinti ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”