An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Drugo ha scritto:Seppur con un discreto ritardo...
_________________ ____________________
Tough guy!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Bella la Fata! Ma non è mica che adesso cambia il nick in Miss Fairy, vero?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Drugo ha scritto:Seppur con un discreto ritardo...
_________________ ____________________
Tough guy!
Miss You
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
leonida ha scritto:Fantastica Pensiero, questa la stampo e me la metto in ufficio!
Bé, dopo l'Hobie 14, l'Hobie 16 e l'Hobie 18 era naturale che prima o poi arrivasse l'Hobbit 22 no?
Comunque, guarda, quando ti vuoi sdebitare io un invito in barca l'accetto sempre volentieri. Oltretutto, non faccio per dire, ma nel mio piccolo sono della stirpe del drago anch'io...
Mitico grisù ! Al liceo mi candidai con una lista studentesca che si chiamava Grisù ... Vinsi le elezioni in consiglio di istituto e conquistammo 3 seggi su 4...
I candidati della FIGC non la presero bene.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
cicciuzzo ha scritto:nel senso, era una specie di selezione per andare a miss italia o roba del genere?
ps: ma fatina è una ragazzina..... come mi fa sentire vecchio questa cosa!
Qui siamo tutti vecchietti... Complimenti Fatina!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Ben tornato Tao! Ci voleva una sineddoche per riportarti a noi?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22