Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Feticisti del piede?
Salve sono nuovo del forum mi sono già presentato ma visto che leggo da tanto questo topic saluto anche qui
ieri ho visto uno spettacolo mediovale in cui una ragazza, dopo essersi tolta i calzini e le scarpe, è passata a piedi nudi su dei gocci di vetro e ci è pure saltata sopra!

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Chissà che calli!maialino ha scritto:ieri ho visto uno spettacolo mediovale in cui una ragazza, dopo essersi tolta i calzini e le scarpe, è passata a piedi nudi su dei gocci di vetro e ci è pure saltata sopra!

Scherzi a parte... penso che sia tutta una questione di distribuzione del peso del corpo... anche se hai degli oggetti appuntiti sotto di te basta coordinarsi un pò e non ti fai male.
certamente è proprio cosìJuan Burrasca ha scritto:Chissà che calli!maialino ha scritto:ieri ho visto uno spettacolo mediovale in cui una ragazza, dopo essersi tolta i calzini e le scarpe, è passata a piedi nudi su dei gocci di vetro e ci è pure saltata sopra!
![]()
Scherzi a parte... penso che sia tutta una questione di distribuzione del peso del corpo... anche se hai degli oggetti appuntiti sotto di te basta coordinarsi un pò e non ti fai male.

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
in questo periodo si vedono molte ragazze o donne che mostrano i loro piedi grazie ai dei sandali piatti.
Per alcune si tratta di un bel vedere e per altre si tratta di una delusione in quanto si scopre che non hanno dei bei piedi
Per alcune si tratta di un bel vedere e per altre si tratta di una delusione in quanto si scopre che non hanno dei bei piedi

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Più che altro a me fanno incazzare le tipe che si mettono i sandali o le decoltè come per "rilanciare" la parte piedosa e poi li guardi e non hanno lo smalto.
Mi fanno cadere i coglioni.
Mi fanno cadere i coglioni.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Mi sembra lapalissianomaialino ha scritto:in questo periodo si vedono molte ragazze o donne che mostrano i loro piedi grazie ai dei sandali piatti.