voto HOLLY MICHAELS!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
voti x farmi dispetto?franz slurp ha scritto:dell beccati questa:
voto HOLLY MICHAELS!!!
mettiamola così... la seconda riga del mio post l'avrei scritta comunque.dell ha scritto:voti x farmi dispetto?franz slurp ha scritto:dell beccati questa:
voto HOLLY MICHAELS!!!
e poi voti mandy dee x le tette?franz slurp ha scritto:mettiamola così... la seconda riga del mio post l'avrei scritta comunque.dell ha scritto:voti x farmi dispetto?franz slurp ha scritto:dell beccati questa:
voto HOLLY MICHAELS!!!
la prima riga mi è stata ispirata dalle propagande imperversanti, ma niente di più. nessun dispetto
è venuto anche a me il gusto di votare all'ultimo minuto
D'accordissimo con te!!!red8man ha scritto:
Checché ne pensiate questa, nei fatti, e' la vera finale. Quella che seguirà non e' alla stessa altezza.
su questo si è dibattuto all'infinito. chi vota la migliore performer, chi vota il miglior anno corrente, chi vota la miglior parte del corpo...dell ha scritto: e poi voti mandy dee x le tette?![]()
![]()
![]()
era una battuta,franz slurp ha scritto:su questo si è dibattuto all'infinito. chi vota la migliore performer, chi vota il miglior anno corrente, chi vota la miglior parte del corpo...dell ha scritto: e poi voti mandy dee x le tette?![]()
![]()
![]()
alla fine è una preferenza del forumista. a me le tette di mandy dee arrapano più del 2012 dell'avversaria: punto.
non vedo l'ignobiltà di ciò.
tu, piuttosto, non è che hai concordato per la fine del fwp uno stipendio da rappresentante di lista del comitato elettorale Shaw/Jaymes?? Sembravi assunto a tempo pieno
sandocan19 ha scritto: FORZA INTER!!!!!
dell ha scritto:qua nn so se senza sando possiamo aprire lo spareggio