E' stata la voglia di provare qualche cosa di nuovo che ci ha portati nel Car sex, anche se poi di sesso con estranei non ne abbiamo fatto, solo un singolo che guardava e "toccava"(anche poco a dir la verità) la mia lei, prima di appartarci ho parlato con il singolo, fuori dalla macchina, inoltre era una persona distinta e pulita, insomma ci ha convinti.
Nei giorni seguenti leggendo meglio per vari forum o su siti specializzati, ci è passata la già poca voglia di andare in macchina in certi luoghi, sembrava di leggere storie folli, non sappiamo se sono vere o no, ma non abbiamo più voluto rischiare.
Dei privè quello che ci spaventa è la nostra veramente poca esperienza, saremo come due pesci lessi li imbambolati

La mia lei soprattutto credo cerchi uomini di bella presenza per lasciarsi andare un pò, della coppia lei è la migliore, anche se in passato con amici anche molto brutti si è fatta toccare tranquillamente, ma li conosceva da tempo e le stavano simpatici.
Il forum mi è sembrato pieno di gente educata ed intelligente, che sono le cose che mi hanno fatto iscrivere, spero che leggendovi e parlando con voi farò qualche amicizia particolare.