Grande yumoto!!...questa me la segno!yumoto ha scritto:Certo che non si sa mai quanto restare, il dubbio eterno del voyeur!
Grazie per gli aggiornamenti,non sono esperto di spiaggie ma interessato ad approfondire, quindi leggo volentieri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Grande yumoto!!...questa me la segno!yumoto ha scritto:Certo che non si sa mai quanto restare, il dubbio eterno del voyeur!
anche io ero li con un mio amico la settimana scorsa anche se siamo rimasti fino a venerdì confermo le tue impressioni....tra l altro le stesse coppie che vediamo tutti gli anni...degna di nota una coppia olandese con lei che soddisfava tutti i singles con un bel bukkake..pero' confermo anche che sia il posto migliore per qualsiasi singolo visto che mal che vada ci si puo tranquillamente masturbare e venire davanti a una coppia che scopa senza che nessuno dica niente e soprattutto a gratisfender ha scritto:Ultimo weekend a Rovigno, Punta Kriz. Vecchiume desolante, età media sui 50 e oltre, qualità scarsina, poco movimento. Si poteva rimanere a casa. La zona è stata trasformata un po'. C'è un altro bar proprio vicino all'accesso alla spiaggia, qualcos'altro è in allestimento poco prima di quello aperto da Mile.
Questo w.e. decisamente sottotono... non venite a parlarmi della crisi che non ci credo...
nuvolo ha scritto:anche io ero li con un mio amico la settimana scorsa anche se siamo rimasti fino a venerdì confermo le tue impressioni....tra l altro le stesse coppie che vediamo tutti gli anni...degna di nota una coppia olandese con lei che soddisfava tutti i singles con un bel bukkake..pero' confermo anche che sia il posto migliore per qualsiasi singolo visto che mal che vada ci si puo tranquillamente masturbare e venire davanti a una coppia che scopa senza che nessuno dica niente e soprattutto a gratisfender ha scritto:Ultimo weekend a Rovigno, Punta Kriz. Vecchiume desolante, età media sui 50 e oltre, qualità scarsina, poco movimento. Si poteva rimanere a casa. La zona è stata trasformata un po'. C'è un altro bar proprio vicino all'accesso alla spiaggia, qualcos'altro è in allestimento poco prima di quello aperto da Mile.
Questo w.e. decisamente sottotono... non venite a parlarmi della crisi che non ci credo......
ehi, vi ho già risposto sulla Rocca di Manerba, provatene una alla volta...coppiapippo ha scritto:Ragazzi ma dell'isola di Pag che ci dite?
aggiornamento sulle spiagge triestinebelnudo ha scritto:Sistiana distrutta di nuovo dal cemento, mancava la ristrutturazione dell'ex hotel europa che è diventato residence![]()
noi ci siamo stati mercoledì pomeriggio e venerdì tutto il giorno...avevano tutti e due sulla cinquantina lui capelli grigi un po lunghi..lei mora con occhiali da sole non proprio fatta benissimo pero' molto simpaticafasten53 ha scritto:nuvolo ha scritto:anche io ero li con un mio amico la settimana scorsa anche se siamo rimasti fino a venerdì confermo le tue impressioni....tra l altro le stesse coppie che vediamo tutti gli anni...degna di nota una coppia olandese con lei che soddisfava tutti i singles con un bel bukkake..pero' confermo anche che sia il posto migliore per qualsiasi singolo visto che mal che vada ci si puo tranquillamente masturbare e venire davanti a una coppia che scopa senza che nessuno dica niente e soprattutto a gratisfender ha scritto:Ultimo weekend a Rovigno, Punta Kriz. Vecchiume desolante, età media sui 50 e oltre, qualità scarsina, poco movimento. Si poteva rimanere a casa. La zona è stata trasformata un po'. C'è un altro bar proprio vicino all'accesso alla spiaggia, qualcos'altro è in allestimento poco prima di quello aperto da Mile.
Questo w.e. decisamente sottotono... non venite a parlarmi della crisi che non ci credo......
Ero anche io a punta kriz la settimana scorsa descrivimi la coppia olandese con lei che (soddisfava tutti i singles con un bel bukkake.) perche anche a me è capito di partecipare ad un bukkake di gruppo mentre il suo lui la stimolava con un vibratore
Un classico, spesso mi pento di non aver fatto il corso da subPimpipessa ha scritto: e per chi ben guarda in acqua ci si diverte