PICCHIO007 ha scritto:scusate ma perchè non le mandate un MP e glielo chiedete???
ma perchè non spendete gli eurini che servono per comperare il calendario?
adesso lo ordino e giuro sui miei capelli che non vi dico niente...
ecco..
spendete spendete..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
dici che ci si puo` provare con Melita senza che Facial o qualcun'altro si inalberi?
(e si puo` dire inalberi in un forum hard o si deve dire incazzi??)
inalberi è bellissimo... potresti anche dire "senza che nessuno:
si adiri
si irriti
si imbestialisca
si stizzisca
se la prenda
vada in collera"
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
o anche:
- si imbufalisca
- perda la tramontana
- si sdegni
- si incavoli
- gli girin le pale (con una elle sola)
- si faccia prendere da un turbinio di maroni