Al momento ci saranno massimo 18 gradi a Mondello...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Oggi è stata una giornata fantastica. C'era un arietta da orgasmo puro. Verso le 17 ha addirittura piovuto (anzi, diluviato). Stasera uscendo da lavoro (e dire che per precauzione ero andato a pantaloni lunghi) ho sentito freddo (sensazione sempre bella da provare). Peccato che per ben presto tutto ciò sarà finito.
Stanotte ho sentito freddo sul letto...
Una cosa che non sopporto è di stare quasi a luglio e di sentire freddo!!!!!
Voglio 40 gradi, porca di quella miseria!!!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
diepa ha scritto:Stanotte ho sentito freddo sul letto...
Una cosa che non sopporto è di stare quasi a luglio e di sentire freddo!!!!! Voglio 40 gradi, porca di quella miseria!!!
diepa ha scritto:Stanotte ho sentito freddo sul letto...
Una cosa che non sopporto è di stare quasi a luglio e di sentire freddo!!!!!
Voglio 40 gradi, porca di quella miseria!!!
muori.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
a luglio dovrebbe tornare l'anticiclone delle Azzorre col super-caldo (inferiore cmq al BEN PIU' TEMIBILE anticiclone africano che arriverà più avanti)
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente