E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sensibilmente ha scritto:fredelux quatto quatto si è aggiunto ai pentastellati ...
complimenti frede !!!
grande Fredelux
tra 2 ore festeggeremo pure sensibilmente
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
per l'occasione "storica" il messaggio n. "5.000" (cinquemila!) è una foto-filosofia di vita postata in "one shoot...one kill".
qui lasciamo il nostro grazie a SZ perchè mi/ci ha fatto divertire e ci ha dato la piacevolezza di incontrare tutte e tutti voi
cinquemila messaggi sono tanti: qualcuno si è spazientito, qualcuno è stato più tollerante e la pazienza ha premiato chi ha poi avuto modo di apprezzare
ai rigorosissimi moderatori, ai molti pentastellati che ci hanno preceduto e agli altri pilastri fondamentali del forum una riconoscenza speciale per esserci stati maestri
e ora un po' di riposo per tutti
noi si parte per il primo atto delle vacanze
arrivederci tra 10 giorni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Complimenti Sensi!
Ricordati che da 5 stelle derivano grandi responsabilità...
al contrario di quel che crede Grillo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
rufus t. firefly ha scritto:per 10 giorni questo forum sembrerà un deserto...
piu che altro un topic può rimanere in prima pagina per più di un giorno
auguri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)