Addio idraulicomilano. Non provare a reiscriverti come Martasuitubi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Le somme della Somme sono a dir poco numeri milionari fra morti e feriti.
Un'intera generazione di giovani inghiottita nel fango!
Mi piaceva giocare con la parola "s/Somme", così ho cazzeggiato!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Anonymus, se editi le mie meravigliose battute vanno a farsi benedire!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
rufus t. firefly ha scritto:minchia, ma quel topic fa più vittime della battaglia delle somme...
E' il Triangolo delle Bermude del forum. Gli avvertimenti non sono bastati e molti fanno naufragio in quel topic.
mi sono perso una bella seratina ieri
e l'idraulico di stamattina?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
sembra incredibile, e speriamo che il cartellino rosso sia solo temporaneo
a volte un po' eccessivo, a volte guascone, ma dalla sua lunga esperienza quante indicazioni ...
non abbiamo quasi mai interagito direttamente con lui
ma per noi che, anche grazie ai suoi racconti, abbiamo iniziato a frequentare ambienti sempre più hot
non possiamo che prenderne atto con con dispiacere, e lo salutiamo con gratitudine
Sinceramente mi sono riletto decine di volte gli ultimi post e non ho capito per nulla il motivo per cui è stato bannato (non è stato né più né meno polemico di altre volte - forse anche meno).
Ufficialmente: PIMPI: "kap lo sai che non è corretto utilizzare il forum per i propi interessucci personali?"
Evidentemente ci sono cose che a noi umani non è dato sapere...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)