Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit
Nn mi viene in mente niente (se nn ricordo male)
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Beetlejuice67 ha scritto:Nn mi viene in mente niente (se nn ricordo male)

-
- Primi impulsi
avete ragione ragazzi, non volevo affatto essere maleducato....ho solo fatto un copia incolla senza anteporre le "paroline magiche", cosa che farò ora...Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per la disponibilità!Ciuccio ha scritto:magari se riformuli la richiesta in modo più adeguato, come ti ha fatto presente Pimpi, potrei anche dirti il nome .....Pimpipessa ha scritto:ma hai letto????pollostori1 ha scritto:http://xhamster.com/movies/1225928/Horn ... _cock.html
qualcuno conosce questa attrice? o il film?
un buongiorno, perfavore...educazione!!
ohhhhhh
-
- Primi impulsi
avete ragione ragazzi, non volevo affatto essere maleducato....ho solo fatto un copia incolla senza anteporre le "paroline magiche", cosa che farò ora...Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per la disponibilità!Ciuccio ha scritto:magari se riformuli la richiesta in modo più adeguato, come ti ha fatto presente Pimpi, potrei anche dirti il nome .....Pimpipessa ha scritto:ma hai letto????pollostori1 ha scritto:http://xhamster.com/movies/1225928/Horn ... _cock.html
ohhhhhh
Fa parte della netiquette quando si fanno richieste in un forum. Non era necessario per un mod o altro utente di ricordartelo. Inoltre anche se si fa qualche "errore" nel post, SZ offre la possibilita di modificare/cancellare il post (nei circa primi 20 minuti).pollostori1 ha scritto:avete ragione ragazzi, non volevo affatto essere maleducato....ho solo fatto un copia incolla senza anteporre le "paroline magiche", cosa che farò ora...Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per la disponibilità!
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ok, buongiorno anche a te ...... senti, per me lei è Monica Breeze però non ti posso dare la conferma al 100%, è un video di un po di anni fa ..... certo che se non è lei è sua sorella gemella......cmq se Len o altri possono confermare ......pollostori1 ha scritto:avete ragione ragazzi, non volevo affatto essere maleducato....ho solo fatto un copia incolla senza anteporre le "paroline magiche", cosa che farò ora...Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per la disponibilità!Ciuccio ha scritto:magari se riformuli la richiesta in modo più adeguato, come ti ha fatto presente Pimpi, potrei anche dirti il nome .....Pimpipessa ha scritto:ma hai letto????pollostori1 ha scritto:http://xhamster.com/movies/1225928/Horn ... _cock.html
ohhhhhh
Non credo che sia Monica Breeze, e puo darsi mi sbaglioCiuccio ha scritto:senti, per me lei è Monica Breeze però non ti posso dare la conferma al 100%, è un video di un po di anni fa ..... certo che se non è lei è sua sorella gemella......cmq se Len o altri possono confermare ......
=Non conosco Monica Breezee e puoi darsi non ho visto/ricordo i suoi film datosi che non trovo i suoi looks a mio gradimento
=non conosco il maschio e usa condom (Breeze li usava nelle sue scene??)
=il maschio usa degli attegiamenti non americani e penso che sia europeo (la cosa piu ovvia all'inizio della scena fa il baciamano che un attore Americano generalmente non farebbe)
=la coppia sta amoreggiando su un balcone all'inizio della scena ma la musica smorza il loro dialogo. Si intravedono dei paesaggi fuori che non mi sembrano L.A.(USA)
=La ragazza nel video non porta orecchini e non ho potuto determinare se hale orecchie bucate. Breeze portava degli orecchini. Breeze aveva un piercing all'pmbelica. La ragazza nel video non ha piercing e sembra molto piu magra di Breeze..
=non ho visto tutta la scena di 30 minuti ma rapidamente solo i primi 10 minuti. Non ricordo aver sentito nessuna parola da lui o da lei, che trovo stranissimo. Inoltre la ragazza ripete sempre gli stessi gemiti (come se avesse paura di dire una parola, per non tradirsi che non parla l'inglese/una lingua particolare per ragioni di marketing).
Queste sono le mie osservazioni, e puo darsi che mi sbaglio di molto e di tutto.

Mi piacerebbe sentire altri commenti di altri utenti su questo video.
- Pipinoillungo
- Bannato
We bonasera,cari utenti ho fatto una piccola ricerca nei meandri dell'archivio e non ho trovato nulla a proposito di questa tizia Mason Frost,non so se sia il suo vero nome ma il cognome sicuro,ma non riesco a trovare nulla... soltanto questo video http://www.xvideos.com/video622444/my_f ... _mrs_frost
come mai non riesco a trovare altri video come questo?
E un'attrice che si è ritirata? oppure e venuta a mancare? Qualcuno di voi la conosce o sa cosa gli è capitato,è una molto bona che meriterebbe molti film,spero non sia ritirata
E un'attrice che si è ritirata? oppure e venuta a mancare? Qualcuno di voi la conosce o sa cosa gli è capitato,è una molto bona che meriterebbe molti film,spero non sia ritirata
Oh my, where to begin....Pipinoillungo ha scritto:We bonasera,cari utenti ho fatto una piccola ricerca nei meandri dell'archivio e non ho trovato nulla a proposito di questa tizia Mason Frost,non so se sia il suo vero nome ma il cognome sicuro,ma non riesco a trovare nulla... soltanto questo video http://www.xvideos.com/video622444/my_f ... _mrs_frost

=Il maschio e' Seth Dickens.
=si tratta di una scena di MyFirstSexTeacher (scritto in rosso giu a destra sulla clip) prodotto per il sito Naughty America (come indicato all'inizio della clip)
=nel video la maestra si chiama "Mrs Frost" (signora Frost), e cosi viene anche indicato nel titolo della clip: My first sex teacher - Mrs Frost (la mia prima maestra di sesso: Signora Frost).
=Ma perche tu vai frugando su Mason Frost??
=su IAFD facendo ricerche su "Frost" ti indicano 9 attrici
http://www.iafd.com/results.asp?searcht ... ring=frost
Quanti di queste sono (1) bionde, (2) hanno lavorato con Seth Dickens e (3) hanno girato scene per MyFirstSexTeacher???.
Ah si dimenticavo, Mrs Frost, si e' ritirata (brevissima carriera)
Prego. Mille grazie per le informazioni....(la seconda volta in pochi giorni che fai una richiesta senza chiederlo cortesemente. Non farci un'abitudine

-
- Primi impulsi
ok, buongiorno anche a te ...... senti, per me lei è Monica Breeze però non ti posso dare la conferma al 100%, è un video di un po di anni fa ..... certo che se non è lei è sua sorella gemella......cmq se Len o altri possono confermare ......[/quote]
Ciao...no, ti confermo che non è Monica Breeze...infatti nel frattempo l'ho trovata...si chiama Cheyenne Kamchka...
Ciao...no, ti confermo che non è Monica Breeze...infatti nel frattempo l'ho trovata...si chiama Cheyenne Kamchka...
- Pipinoillungo
- Bannato
Questa è una delle mie attrici preferiti,sta nella mia top list,si chiama Kenzie Marie,
http://www.xvideos.com/video35888/kenzie_marie
è molto strano non trovare un topic dedicato a lei nei meandri del sito,ma forse non ho visto bene non saprei,comunque per renderti conto della potenzialità di questa attrice ti consiglio di vedere i suoi video o film ne ha fatti tanti basta cercare.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Pipinoillungo
- Bannato
si ma io vorrei un topic dedicato alla grandissima Kenzie,è un peccato che alcuni non sappiano neanche chi sia nonostante il suo talento e la sua fama..qualcuno faccia qualcosa
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Quello è un topic su Kenzi e Phoenix
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?