Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#20761 Messaggio da dell »

Len801 ha scritto:Sul sito di Reality Kings/Cum Fiesta (sezione free) non mettono tutte le scene che sono state girate li (migliaia penso), ti devi abbonare (e non sai varemante cosa trovi alla fine), e su Data18 ne trovi solo una manciata. Questo rende le riceche veramente difficili se non impossibili. Ma tu sei un vero archeologo!!!
Se Mister M ha detto aver visto la scena circa 7-8 anni fa, vuol dire che e' abbastanza vecchia, ed e' dunque "archiviata", e che le attrici non sono diventate popolari e dunque Cum Fiesta non e' tanto interessata a fare la pubblicita per questa vecchia scena. Il maschio non l'ho mai visto ed e' inguardabile. Non so dove l'hanno pescato per quella scena.
Peccato che non ho avuto la possibilita di esaminare la scena, sarebbe stato utile sentire le due o 3 parlare per determinare se parlano bene inglese o no.
mi pare che sia una scena del 2004 altro nn c'è (nemmeno su indexxx http://www.indexxx.com/websites/111/cumfiesta/?page=3)

comunque girando con google ho trovato questo thread su freeones con un post del 2010 della ragazza cn gli occhiali (se è vero)

"I am the girl with glasses. I ended up being Jessica or Amy because the other girl named me and couldn't pick between the too. I am Winter on ATK and have done some BDSM work. I have done a lot of solo and girl on girl action lately.I am currently working as a domme. If you are interested in more pictures I might send you a few if you are nice. I actually do not have the video from the threesome set. I wish I could get a hold of it to show my boyfriend. Maybe we could set up an exchange. I am also available for fetish and regular videos"

http://board.freeones.com/showthread.ph ... Who-is-she

e qualcuno la identificava come tammy all'inizio del thread

"Tammy at FacialHumiliation.com

Also saw her at CumFiesta.com as Lala in a threesome."
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20762 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto:
Len801 ha scritto:Sul sito di Reality Kings/Cum Fiesta (sezione free) non mettono tutte le scene che sono state girate li (migliaia penso), ti devi abbonare (e non sai varemante cosa trovi alla fine), e su Data18 ne trovi solo una manciata. Questo rende le riceche veramente difficili se non impossibili. Ma tu sei un vero archeologo!!!
Se Mister M ha detto aver visto la scena circa 7-8 anni fa, vuol dire che e' abbastanza vecchia, ed e' dunque "archiviata", e che le attrici non sono diventate popolari e dunque Cum Fiesta non e' tanto interessata a fare la pubblicita per questa vecchia scena. Il maschio non l'ho mai visto ed e' inguardabile. Non so dove l'hanno pescato per quella scena.
Peccato che non ho avuto la possibilita di esaminare la scena, sarebbe stato utile sentire le due o 3 parlare per determinare se parlano bene inglese o no.
mi pare che sia una scena del 2004 altro nn c'è (nemmeno su indexxx http://www.indexxx.com/websites/111/cumfiesta/?page=3)

comunque girando con google ho trovato questo thread su freeones con un post del 2010 della ragazza cn gli occhiali (se è vero)

"I am the girl with glasses. I ended up being Jessica or Amy because the other girl named me and couldn't pick between the too. I am Winter on ATK and have done some BDSM work. I have done a lot of solo and girl on girl action lately.I am currently working as a domme. If you are interested in more pictures I might send you a few if you are nice. I actually do not have the video from the threesome set. I wish I could get a hold of it to show my boyfriend. Maybe we could set up an exchange. I am also available for fetish and regular videos"

http://board.freeones.com/showthread.ph ... Who-is-she

e qualcuno la identificava come tammy all'inizio del thread

"Tammy at FacialHumiliation.com

Also saw her at CumFiesta.com as Lala in a threesome."
Scusa se rimango un poco confuso.
Se Lala e' quella senza occhiali che appare all'inizio della scena, e se Amy/Jessica e' quella con gli occhiali che appare dopo, non ci vedo tanto somiglianza tra "Amy/Jessica" di Cum Fiesta e la "Tammy" di FacialHumilation (in particolare I seni proprio non concordano). :-?
Ora guarda Winter (aka Amy/Jessica) at ATKHairy
http://www.atkhairy.com/tour/model/win001/Winter
Questa si che e' la stessa persona (di CumFiesta)
Height: 5'7
Weight: 110 lbs
Bust Size: 32B
Ethnicity: White
Hair Color: brown
Ci sono molte gallerie di Winter qui: http://peachy18.com/t/winter-atk-hairy-175784.aspx

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20763 Messaggio da dell »

Len801 ha scritto: Scusa se rimango un poco confuso.
Se Lala e' quella senza occhiali che appare all'inizio della scena, e se Amy/Jessica e' quella con gli occhiali che appare dopo, non ci vedo tanto somiglianza tra "Amy/Jessica" di Cum Fiesta e la "Tammy" di FacialHumilation (in particolare I seni proprio non concordano). :-?
ho riportato quel thread xchè mi era spuntato fuori mentre cercavo info su quelle 2 è l'ho riportato così a titolo informativo
sinceramente concordo con te, pure a me nn mi sembra lei (sara cresciuta?)

comunque nn trovo altro oltre a quello che ho postato fin'ora
forse nn hanno piu fatto nulla o poche cose, nn trovo schede o bio su i database classici
sentiremo mister b
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20764 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto: ho riportato quel thread xchè mi era spuntato fuori mentre cercavo info su quelle 2 è l'ho riportato così a titolo informativo
Dell, non intendevo che eri tu che creavi confusione, ma quei post su Freeones.
Quell'utente diceva che Tammy e' la stessa Amy/Jessica. A me non pare, i seni in quella galleria non concordano e sembrano falsi.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20765 Messaggio da dell »

Len801 ha scritto:
dell ha scritto: ho riportato quel thread xchè mi era spuntato fuori mentre cercavo info su quelle 2 è l'ho riportato così a titolo informativo
Dell, non intendevo che eri tu che creavi confusione, ma quei post su Freeones.
Quell'utente diceva che Tammy e' la stessa Amy/Jessica. A me non pare, i seni in quella galleria non concordano e sembrano falsi.
si, l'avevo capito, comunque le attrici sono quelle
la confusione a cui mi riferisco è quando si presentano video con sconosciute
l'attore nn mi ci metto nemmeno :-D a cercarlo

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20766 Messaggio da Mister_B »

Grazie mille per l'aiuto! Si si, il video è decisamente quello, e avete fatto un gran bel lavoro per uno che alla fine è utile quanto un calzino bucato -.-'
In particolare mi fa piacere aver trovato qualche informazione maggiore su "Winter", la mia preferita ;)
Se mai dovessi riuscire a "trovare" il video, avrete di certo mie notizie in merito ;) Avevo in effetti pensato anche io alla serie di Cumfiesta antecedente a quella attuale, tanto che andai a spulciare nella sezione "remastered" di reality Kings! Se vi interessa, ora che ci penso, assieme a quello, trovai un episodio della stessa serie con Lanny Barbie, mi colpì particolarmente perchè aveva non solo i capelli ma anche le sopracciglia bionde, quanti ricordi...
Grazie ancora di tutto, prima o poi mi sdebiterò ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

GregoryHouse
Primi impulsi
Primi impulsi

#20767 Messaggio da GregoryHouse »

Salve a tutti!!

Qualcuno sa dirmi per favore chi è la bellezza di questo video??

http://www.youjizz.com/videos/animal-in ... 13054.html

Grazie!!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20768 Messaggio da Masuka »

nessa devil
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

relisi391
Primi impulsi
Primi impulsi

#20769 Messaggio da relisi391 »

Scusate ma sapete chi sono queste due attrici
http://xhamster.com/movies/1138485/two_ ... ucked.html
mi hanno incuriosito,grazie

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20770 Messaggio da dell »

relisi391 ha scritto:Scusate ma sapete chi sono queste due attrici
leggi i commenti

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20771 Messaggio da Mister_B »

Leggiti i commenti.

Ahahahaha Dell, l'abbiamo pensata uguale XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

kalymXY
Primi impulsi
Primi impulsi

#20772 Messaggio da kalymXY »

Salve, sto cercando un video/film che mi capitò di vedere circa 2 anni fa in un hotel a Barcellona su un canale satellitare di Canal +; è un video a cui è legato un bel momento, non fate troppe domande! :P

Allora in pratica la scena che ricordo faceva vedere questa biondona in piedi su una scala di ferro che raccoglieva avocadi (almeno ricordo fossero questi frutti) e da sotto la guardava un uomo eccitato.
Poi dopo una toccatina qua e là questa scende dalla scala ed entrano dentro dove si consuma il tutto...
Non ricordo altri dettagli se non questi, se può esservi d'aiuto era una pellicola girata in stile Brazzers...

Grazie a chiunque mi aiuti :-D

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20773 Messaggio da dell »

Mister_B ha scritto:
Leggiti i commenti.

Ahahahaha Dell, l'abbiamo pensata uguale XD
:imslow: :imslow:

però nn c'è la seconda scusa

Michelle De Nere

il film Tutti Insieme Appassionatamente
http://www.iafd.com/title.rme/title=tut ... amente.htm

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20774 Messaggio da dell »

kalymXY ha scritto:Salve, sto cercando un video/film che mi capitò di vedere circa 2 anni fa in un hotel a Barcellona su un canale satellitare di Canal +; è un video a cui è legato un bel momento, non fate troppe domande! :P

Allora in pratica la scena che ricordo faceva vedere questa biondona in piedi su una scala di ferro che raccoglieva avocadi (almeno ricordo fossero questi frutti) e da sotto la guardava un uomo eccitato.
Poi dopo una toccatina qua e là questa scende dalla scala ed entrano dentro dove si consuma il tutto...
Non ricordo altri dettagli se non questi, se può esservi d'aiuto era una pellicola girata in stile Brazzers...

Grazie a chiunque mi aiuti :-D
troppo poco x dirti qualcosa, nn mi viene in mente nulla
se dici che lo "stile" è tipo brazzers prova a guardare i video nel loro sito (o se riconosci l'attrice)

http://www.brazzers.com/explore/

Pipinoillungo
Bannato
Bannato

#20775 Messaggio da Pipinoillungo »

Ciao a tutti spero che qualche esperto tra di voi possa aiutarmi,cerco un'attrice in particolare che sta nel profilo di un utente sul forum,praticamente si vedono solo le tette,a me il nome non mi viene anche se ho visto quelle tette più di una volta,e non riesco a capire chi possa essere l'attrice,io vi rimango il link dell'utente che ha l'immagine,ma lui non mi risponde che è da molto che non si connette,se qualcuno di voi può aiutarmi sarei ben felice ciao.l'attrice e questa che ha nell'immagine questo utente
memberlist.php?mode=viewprofile&u=4685

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”