Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:tanta roba, ma secondo me nella vita reale dovresti essere ben attrezzato per essere all'altezza
Anche di fiato oltre che di cetriolo!cicciuzzo ha scritto:tanta roba, ma secondo me nella vita reale dovresti essere ben attrezzato per essere all'altezza
Enrico0104 ha scritto:Circa 2 settimane fa l'ho contattata via mail all'indirizzo che spesso e volentieri lei stessa indica nel suo sito e su Twitter per capire se aveva in programma un tour in Europa prima di fine anno per poter eventualmente organizzare un incontro ma la risposta, tramite la sua segretaria, è stata negativa. Per il momento se la si vuole incontrare o si va negli USA o bisogna pagarle anche il volo oltre a garantirle un incontri di minimo di mi sembra 6-10 ore a cifre importanti. Se dovesse cambiare programma e venire in tour in Europa 1-2 ore con lei me le farei senza pensarci 2 volte.
Ocean ha scritto:Enrico0104 ha scritto:Circa 2 settimane fa l'ho contattata via mail all'indirizzo che spesso e volentieri lei stessa indica nel suo sito e su Twitter per capire se aveva in programma un tour in Europa prima di fine anno per poter eventualmente organizzare un incontro ma la risposta, tramite la sua segretaria, è stata negativa. Per il momento se la si vuole incontrare o si va negli USA o bisogna pagarle anche il volo oltre a garantirle un incontri di minimo di mi sembra 6-10 ore a cifre importanti. Se dovesse cambiare programma e venire in tour in Europa 1-2 ore con lei me le farei senza pensarci 2 volte.certo, a poche pretese
e poi 6-10 ore che resiste con una come lei, ci vuole di ferro
Ah nemmeno tante pretese....se fosse cosi....oltre al sesso....io pretenderei che mi pulisca anche casa e che cucini pure.Enrico0104 ha scritto:Circa 2 settimane fa l'ho contattata via mail all'indirizzo che spesso e volentieri lei stessa indica nel suo sito e su Twitter per capire se aveva in programma un tour in Europa prima di fine anno per poter eventualmente organizzare un incontro ma la risposta, tramite la sua segretaria, è stata negativa. Per il momento se la si vuole incontrare o si va negli USA o bisogna pagarle anche il volo oltre a garantirle un incontri di minimo di mi sembra 6-10 ore a cifre importanti. Se dovesse cambiare programma e venire in tour in Europa 1-2 ore con lei me le farei senza pensarci 2 volte.