Ok, scusa, non avevo fatto caso al numero dei messaggi.monelloTrento ha scritto:Scrivo qui per Giovanotto:
non posso leggere mp, ci sentiamo (con piacere) quando arrrivo a 100 messaggi!
Non affrettarti allora per me, non era niente di importante

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ok, scusa, non avevo fatto caso al numero dei messaggi.monelloTrento ha scritto:Scrivo qui per Giovanotto:
non posso leggere mp, ci sentiamo (con piacere) quando arrrivo a 100 messaggi!
Quattro ha scritto:Io non stavo parlando di tè nei punti 3 e 4. Parlavo in generale, in ogni caso noi frequentiamo solo locali italiani quindi la possibilità di incontrarci non sussiste
In Francia i locali più frequentati hanno 1 o spesso 2 sere dedicate solo alla coppie. difficili trovare motivi di guerra... basta sapere cosa si cerca e scegliere la serata.aguirre1 ha scritto:Quattro ha scritto:Scusami Aguirre, probabilmente ho un modo di scrivere poco chiaro, mi spiego, noi per adesso le serate solo coppie non le frequentiamo, preferiamo le serate aperte a tutti, questo però non toglie che trovare dei singoli OK fisicamente e mentalmente è rarissimo. E' invece facilissimo incontrare singoli che pensano o sono come segue:
-tu sia minimo bisex (tu inteso come il lui di coppia ).
-la tua lei sia minimo una ninfomane da gang ( come tu scrivi indemoniate )
-Il singolo è autorizzato a toccare, palpare strusciare eccc.. anche se non invitato solo perchè pagano più di noi per entrare
-le coppie debbano accettare di buongrado tutto ciò solo perchè pagano meno di tè ( tè inteso come singolo )
ecc.. eccc..
Guarda siamo neofiti ma ho già cominciato a capire come funziona, noi non siamo una coppia che per risparmiare i soldi del motel frequenta privè vari, frequentiamo perchè ci attizza e qualche ( pochissimi ) singoli Ok li abbiamo incontrati ma ripeto " cazzo sono rarissimi "
Va bene, adesso ho capito
Allora:in un locale si verifica ogni genere di situazione.
Punti 3 e 4: io non ho mai pensato che, per il fatto che pago, ho diritto; salvo, ovviamente, nei locali che offrano loro la gangbang, e solo con le ragazze (professioniste) che fanno la gang
Sui punti 1 e 2, invece, ti confermo che succede con una certa frequenza; l'esperienza ti fai poi capire, in breve tempo, le diverse situazioni
Io non frequento locali italiani, e ti assicuro che la guerra coppie-singoli c'è in Italia (e forse anche in Francia), mentre non l' ho vista in altri Paesi del centro nord europa
E sullo "spesso" che non mi sento di concordare; infatti molto più spesso la scelta cade invece proprio sul più giovane a prescindere da come si comporta o si presenta e dall'effettiva attrattività della persona che, pur essendo un fatto molto soggettivo, dovrebbe considerare diversi aspetti (tutti abbiamo gli occhi per capire se uno proviene dai mercati generali oppure da uno studio professionale). I motivi sono strettamente collegati a "debolezze" nelle donne meno giovani (quelle più aperte ai singoli) che sebbene abbiano più esperienza sono emotivamente molto più vulnerabili (in sostanza si vogliono illudere che il giovanotto le "scelga" mentre per il singolo tipo col decorrere delle ore basta che respira). La giovane, che invece normalmente non va a singoli, sia perchè ampiamente supportata dal suo partner , sia perchè scelta dalle coppie più belle nello scambio sia, infine, perchè non vuole sputtanarsi, è invece più solida nelle sue sicurezze e - quando raramente lo decide - analizza l'ambiente e prende ciò che in quel momento preferisce, soprattutto per come si pone e presenta (io, ad esempio, ho molto più successo con le giovani ormai da tempo sia nella vita "normale" che in quella libertina).belnudo ha scritto:Kape, dovresti sapere che spesso l'età non conta un cazzo.kapedag ha scritto:Quando capitano giornate come ieri in cui al requisito fondamentale di una quantità di singoli gestibile (anche sempre con qualche minchione che non sa stare al suo posto) si aggiunge una ampia presenza di coppie con voglia di divertirsi, il Le Chic è imbattibile (parlo del settore saune) ....che serata!!!!!!!!!!!!!!!
E devo dire che esci con un forte rinforzo dell'autostima, considerata l'età dei concorrenti.....sarà l'abbronzatura.......)))))))
Sai quanti 20enni conosco che si muovono come elefanti in cristalleria, e con l'età gli stessi peggiorano, se possibile.
Kape mi fa effetto ultimamente sentirti sempre più spesso di nuovo nelle vesti di singolo...proprio mentre io, pedetemptim, mi avvicino al gioco in coppiakapedag ha scritto:E sullo "spesso" che non mi sento di concordare; infatti molto più spesso la scelta cade invece proprio sul più giovane a prescindere da come si comporta o si presenta e dall'effettiva attrattività della persona che, pur essendo un fatto molto soggettivo, dovrebbe considerare diversi aspetti (tutti abbiamo gli occhi per capire se uno proviene dai mercati generali oppure da uno studio professionale). I motivi sono strettamente collegati a "debolezze" nelle donne meno giovani (quelle più aperte ai singoli) che sebbene abbiano più esperienza sono emotivamente molto più vulnerabili (in sostanza si vogliono illudere che il giovanotto le "scelga" mentre per il singolo tipo col decorrere delle ore basta che respira). La giovane, che invece normalmente non va a singoli, sia perchè ampiamente supportata dal suo partner , sia perchè scelta dalle coppie più belle nello scambio sia, infine, perchè non vuole sputtanarsi, è invece più solida nelle sue sicurezze e - quando raramente lo decide - analizza l'ambiente e prende ciò che in quel momento preferisce, soprattutto per come si pone e presenta (io, ad esempio, ho molto più successo con le giovani ormai da tempo sia nella vita "normale" che in quella libertina).belnudo ha scritto:Kape, dovresti sapere che spesso l'età non conta un cazzo.kapedag ha scritto:Quando capitano giornate come ieri in cui al requisito fondamentale di una quantità di singoli gestibile (anche sempre con qualche minchione che non sa stare al suo posto) si aggiunge una ampia presenza di coppie con voglia di divertirsi, il Le Chic è imbattibile (parlo del settore saune) ....che serata!!!!!!!!!!!!!!!
E devo dire che esci con un forte rinforzo dell'autostima, considerata l'età dei concorrenti.....sarà l'abbronzatura.......)))))))
Sai quanti 20enni conosco che si muovono come elefanti in cristalleria, e con l'età gli stessi peggiorano, se possibile.
Ma di che parli jacky.......jacky717 ha scritto:....Kape mi fa effetto ultimamente sentirti sempre più spesso di nuovo nelle vesti di singolo...proprio mentre io, pedetemptim, mi avvicino al gioco in coppia![]()
Su questo non posso che - aimè - concordare (fermo restando che un singolo è un singolo, al di la della sua educazione): fuori dai privè non c'è storia! Se salgono in macchina o entrano in casa dopo cena...è solo in discesa, anzi dovrei io far inserire le marce bassejacky717 ha scritto:........Purtroppo, o forse per fortuna, quelle giovani che scelgono te Kape, forse non sarebbero ugualmente disponibili al gioco con te se trovassero uno giovane, bello, educato e pazientequindi probabilmente mi viene da pensare: meno male che ci sono i buzzurri!!
Ed io che ero convinto che tutte mi si concedevano per la simpatia, la cultura e i bicipiti... Invece no, dipendeva solo dall'appartamento in centro e dalla macchina importante...kapedag ha scritto:....dal mio realismo, caro Monello.
L'altro giorno parlavo con una donna su un sito russo e lei mi giurava e spergiurava di non esser interessata ai soldi , allo status o alla condizione di vita, fino a quando io stesso le ho detto che mi meraviglio molto se una donna di oltre 30 anni non valuta certe cose di un uomo e che per me è del tutto naturale che lo faccia, altrimenti è una stupida. E' rimasta basita....è vero infatti che nel mio annuncio scrivevo chiaramente di cercare sentimenti e non opportunismo e meno che mai una nuova famiglia, ma questo non significa che una donna con la D maiuscola non debba valutare l'intero "pacchetto" che offre un uomo, i pettorali sono effimeri, il pacco di dimensioni super...magari non funziona alla lunga, invece uno status sociale rispettabile, unito ad eleganza, affidabilità e disponibilità che consentano una vita senza troppe privazioni sono un dato di fatto reale che si apprezza e rende una persona migliore di una altra, anche se non piace è così; sono queste le cose che fanno innamorare una donna non più adolescente.
Ti preciso che io sono bellissimo, come ho già detto, e solo su questo pecco di immodestia, ma se me lo fanno credere...che ci posso fare
Riguardo alla biodanza (come il tiro, il latino, la nautica, l'enologia e le arti marziali), tanto per finire la lezioncina, sappi Monello che pure che una molteplicità di interessi, oltre a quello guida che tutti conosciamo, rende l'uomo "varius multiplex multiformis", quindi, non noioso e di maschietti noiosi ce ne è una marea in giro per le città reali e virtuali.
Bravo jacky, il termine esatto è "sostanza", che non si misura in cm o in penetratività dello sguardo.jacky717 ha scritto:.....Scherzi a parte, certe considerazioni di carattere onnicomprensivo ormai le fanno anche le ventenni:sanno che non ti sposeranno ma preferiscono lo stesso che ci sia la "sostanza"...