[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Casta...Dio mio...
cantami o Casta l' ira funesta del pelide Tao che infiniti addusse lutti agli utenti
cantami o Casta l' ira funesta del pelide Tao che infiniti addusse lutti agli utenti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ultima modifica di Trez il 30/05/2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
volevo dire fai giudicare noirufus t. firefly ha scritto:vai giudicare noi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Una disarticolazione mandibolare giustificherebbe il tutto appienorufus t. firefly ha scritto:volevo dire fai giudicare noirufus t. firefly ha scritto:vai giudicare noi...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
non mi ero asciugato il filetto di bava che mi stava colando dalla boccaDrugo ha scritto:Una disarticolazione mandibolare giustificherebbe il tutto appienorufus t. firefly ha scritto:volevo dire fai giudicare noirufus t. firefly ha scritto:vai giudicare noi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Ho compiuto un errore madornale.
Mi sono espresso con la deprecabile locuzione "basso ventre", avrei dovuto scrivere molto più semplicemente FICA.
Mi sono espresso con la deprecabile locuzione "basso ventre", avrei dovuto scrivere molto più semplicemente FICA.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Preferivo la supervisione tergale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Casta, grandissima Casta!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Complimenti a Casta Diva!
non vorrei fraintendimenti.zio ha scritto:Preferivo la supervisione tergale.
intendevo come inquadratura e definizione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- casta diva
- Impulsi superiori
Nessun fraitendimento, zio...
essendo foto molto pittoriche, ci sta che ognuno possa preferire quella che più gli aggrada.
Grazie ancora a tutti.
@rufus: no, no, giudico io
essendo foto molto pittoriche, ci sta che ognuno possa preferire quella che più gli aggrada.
Grazie ancora a tutti.
@rufus: no, no, giudico io

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
spero ci proporrai ancora le "figure intere"
son sineddoche di bellezza cosmica
son sineddoche di bellezza cosmica
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- casta diva
- Impulsi superiori
Tao, sei gentile, ma andrei clamorosamente O.T.
Qualche eccezione ogni tanto va bene, ma sempre no: l'intento del topic è proprio quello di mostrare la parte per il tutto
Qualche eccezione ogni tanto va bene, ma sempre no: l'intento del topic è proprio quello di mostrare la parte per il tutto

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
facciamo cosi (al fine di rendere il gioco più eccitante e saporoso), le "figure intere" ce le dovremo in qualche modo meritare....casta diva ha scritto:Tao, sei gentile, ma andrei clamorosamente O.T.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Parlando di "parte", mi viene in mente il titolo di un film in Spagna tanti anni fa inizi anni 80 "La parte mas apetitosa de l'hombre"...
Adesso attendiamo la parte mas apetitosa de la mujer!!!
Adesso attendiamo la parte mas apetitosa de la mujer!!!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.