(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1771 Messaggio da Loris Batacchi »

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1772 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpi valuta anche un Mediacom (http://smartpad.mediacomeurope.it/) a me con gli aggiornamenti sono successi un po' di casini ma la mia lei lo usa senza problemi e gli piace pure :DDD il mio è da 8" pollici e girano anche videogame belli tosti. A breve esce il super tabled da 10" con display retina sui 240 Euro che recensiscono come ottimo. Per il club degli smanettoni: tra poco verrà moddato anche il tablet :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1773 Messaggio da Il Conte »

Loris Batacchi ha scritto:interessantissimo
http://www.androidworld.it/2013/05/29/o ... ri-160117/
Lodevole non c'è dubbio :) con iniziative del genere l'azienda ne guadagna sicuramente anche al livello di immagine agli occhi dei potenziali acquirenti europei.
A questo punto attendo solo le prime recensioni italiane (magari una del buon Andrea Galeazzi) e potrei anche togliermi lo sfizio! :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1774 Messaggio da Loris Batacchi »

beh ma oppo è comunque un'azienda leader tra lettori blue-ray, lettori digitali ecc... quasi per cultori. in pochi anni sono cresciuti tantissimo e a livello smartphone sono all'inizio, però dannazione! si sono messi in testa di espandersi notevolmente.

huawei sembrava lì lì per spiccare il volo, ma ritardi nei top di gamma e difficoltà varie l'hanno frenata nel 2012. oppo invece sta bruciando le tappe. un po' come lenovo nei pc, mio zio diversi anni fa raccontava di aver visto questi netbook lenovo fantastici di una marca allora sconosciuta. vai a prendere un lenovo ora :lol: :lol:

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1775 Messaggio da Il Conte »

Loris Batacchi ha scritto:beh ma oppo è comunque un'azienda leader tra lettori blue-ray, lettori digitali ecc... quasi per cultori. in pochi anni sono cresciuti tantissimo e a livello smartphone sono all'inizio, però dannazione! si sono messi in testa di espandersi notevolmente.

huawei sembrava lì lì per spiccare il volo, ma ritardi nei top di gamma e difficoltà varie l'hanno frenata nel 2012. oppo invece sta bruciando le tappe. un po' come lenovo nei pc, mio zio diversi anni fa raccontava di aver visto questi netbook lenovo fantastici di una marca allora sconosciuta. vai a prendere un lenovo ora :lol: :lol:
Esatto, quest'azienda sembra essere davvero determinata a conquistare una discreta posizione all'interno del mercato degli smartphone.
Mi piace molto anche il modo di pensare: (cito dall'articolo che hai linkato) "In quanto azienda che vuole restare a lungo sulla scena, ciò che conta per noi è la soddisfazione dei nostri clienti e il fatto che loro si fidino di noi, dei nostri prodotti e della nostra assistenza. Senza il supporto dei nostri clienti non potremmo mai continuare a crescere.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1776 Messaggio da nik978 »

tra l'altro la oppo non risparmia sul marketing...

quetsa è la pubblicità che girava nel 2011 in cina

sono tutti assieme, ma l'idea era avere tanti trailer per un film inesistente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1777 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:Pimpi valuta anche un Mediacom (http://smartpad.mediacomeurope.it/) a me con gli aggiornamenti sono successi un po' di casini ma la mia lei lo usa senza problemi e gli piace pure :DDD il mio è da 8" pollici e girano anche videogame belli tosti. A breve esce il super tabled da 10" con display retina sui 240 Euro che recensiscono come ottimo. Per il club degli smanettoni: tra poco verrà moddato anche il tablet :awww:
mai sentito..sai cos'è? io sono impedita in queste cose e il fatto di orientarmi su un samsung o un miniipad mi tranquillizza perchè so che sono di massa e qualcuno in grado di aiutare i pasticci che faccio lo troverò sempre... :P

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1778 Messaggio da Loris Batacchi »

nik978 ha scritto:tra l'altro la oppo non risparmia sul marketing...

quetsa è la pubblicità che girava nel 2011 in cina

sono tutti assieme, ma l'idea era avere tanti trailer per un film inesistente..
giusto due lire a di caprio :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1779 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:beh ma oppo è comunque un'azienda leader tra lettori blue-ray, lettori digitali ecc... quasi per cultori. in pochi anni sono cresciuti tantissimo e a livello smartphone sono all'inizio, però dannazione! si sono messi in testa di espandersi notevolmente.

bello bello e bello!!!
davvero mi piace questo telefono e se non avevo lg l9,con cui mi trovo bene,lo avrei preso subito!! :-D
sarebbe da prendere anche solo per l'attenzione verso il cliente che stanno dimostrando,cosa che solo ora ha imparato,poco,lg :-D
lenovo davvero ottimo,ho un portatile che va da dio :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1780 Messaggio da bocha »

ho appena preso il bb z10....non male

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1781 Messaggio da nik978 »

http://www.telefonino.net/Xiaomi/prove/ ... i-MI2.html

si confermano le mie impressioni da utilizzatore bestia ed ignorante
Peccato che in italia non costi 250 euro come qui
A quel prezzo sarebbe una bella grana per la concorrenza.

Al prezzo in cui si trova in italia non ve lo consiglio

VOTO GENERALE

Xiaomi MI2 costa in Cina circa 250 euro. In Italia è possibile trovarlo da alcuni rivenditori a circa 100/150 euro in più a causa dei costi di spedizione e spese di sdoganamento. Si tratta tutto sommato di un buon device, dal design un po’ anonimo, che offre ampie possibilità di personalizzazione ed un’ottima fluidità.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1782 Messaggio da Il Conte »

nik978 ha scritto:http://www.telefonino.net/Xiaomi/prove/ ... i-MI2.html

si confermano le mie impressioni da utilizzatore bestia ed ignorante
Peccato che in italia non costi 250 euro come qui
A quel prezzo sarebbe una bella grana per la concorrenza.

Al prezzo in cui si trova in italia non ve lo consiglio

VOTO GENERALE

Xiaomi MI2 costa in Cina circa 250 euro. In Italia è possibile trovarlo da alcuni rivenditori a circa 100/150 euro in più a causa dei costi di spedizione e spese di sdoganamento. Si tratta tutto sommato di un buon device, dal design un po’ anonimo, che offre ampie possibilità di personalizzazione ed un’ottima fluidità.
Mi ero informato abbastanza sulla versione "pompata" (il Mi-2s) e si trova tranquillamente a 350€ + dogana (30€ c.a.).
Per le caratteristiche offerte è comunque un buon prezzo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1783 Messaggio da nik978 »

però per me a 350 trovi cose equivalenti con assistenza comoda etc.. (per 250 già sarebbe diverso)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1784 Messaggio da Il Conte »

nik978 ha scritto:però per me a 350 trovi cose equivalenti con assistenza comoda etc.. (per 250 già sarebbe diverso)
Sull'assistenza scomoda nulla da dire...per quanto riguarda prodotti "equivalenti", attualmente non si trovano altri smartphone con una CPU Snapdragon APQ8064T, Quad core 1.7 GHz , Krait 300, GPU Adreno 320 e 2Gb di Ram a 350€...te lo garantisco...

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1785 Messaggio da Santoku »

Il mio Samsung è in assistenza, connettore batteria andato, 52€! LADRI.

Nel frattempo ho ricominciato ad usare questo, mai un problema, robusto, affidabile, piccolo.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”