(Non rompere le balle, la foto che ho trovato questa volta è bella )
dai donegal.
è come con i ricordi.
cerchi di ricordare quelli belli.
e poi tiffany credo volesse convincermi dei risultati della juve di trap in campo europeo e internazionale.
suvvia ragazzi smettiamola.
vè donegal che effetto ti ha fatto vedere Claudio Sala con Agnelli in campo ieri sera?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Rocco Acerra (28)
Bruno Balli (50)
Alfons Bos (35)
Giancarlo Bruschera (21)
Andrea Casula (11)
Giovanni Casula (44)
Nino Cerullo (24)
Willy Chielens (41)
Giuseppina Conti (17)
Dirk Daeneckx (38)
Dionisio Fabbro (51)
Jaques François (45)
Eugenio Gagliano (35)
Francesco Galli (25)
Giancarlo Gonelli (20)
Alberto Guarini (21)
Giovacchino Landini (50)
Roberto Lorentini (31)
Barbara Lusci (58)
Franco Martelli (22)
Loris Messore (28)
Gianni Mastroiaco (20)
Sergio Mazzino (38)
Luciano Rocco Papaluca (38)
Luigi Pidone (31)
Benito Pistolato (50)
Patrick Radcliffe (38)
Domenico Ragazzi (44)
Antonio Ragnanese (29)
Claude Robert
Mario Ronchi (43)
Domenico Russo (28)
Tarcisio Salvi (49)
Gianfranco Sarto (47)
Amedeo Giuseppe Spolaore (55)
Mario Spanu (41)
Tarcisio Venturin (23)
Jean Michel Walla (32)
Claudio Zavaroni (28)
Ciao ragazzi, in cielo vi sarete di certo goduti gli ultimi due scudetti juventini. Un giorno vi raggiungerò e sarà bello vedere con voi le partite della nostra Juventus.
Possibile che, dopo le telenovele per qualsiasi giocatore da acquistare, al Milan ne facciano una anche per l'allenatore? Hanno rotto i coglioni con questo Allegri vs Berlusconi... tra un pò arriviamo ad agosto e ancora non si sa chi sarà l'allenatore (spero non arrivi più Seedorf ma un altro ex-Milan con un minimo di esperienza), che modulo userà e soprattutto quali giocatori vorrà far rimanere e quelli da fanculizzare...
L'assenza di calcio giocato gioca brutti scherzi. Urge un topic "La Zebra" che faccia da controaltare a quello già esistente sul Toro...
Al di là di ciò, mi permetto qualche riflessione sparsa...
La stagione sportiva si è conclusa da poco, eppure per quanto riguarda le panchine della serie A qualcosa di ufficiale già c'è. Due panchine "pesanti" già sono occupate (mi riferisco ovviamente a quelle di Napoli e Inter). Quelle di Roma e Milan sono in attesa di novità (a questo punto vicine) mentre a Firenze e in casa Lazio tutto lascia presagire (e sperare) in una conferma degli allenatori in carica.
Nel panorama delle "piccole" va segnalata la separazione ufficiale tra il Chievo Verona e Corini. Facile immaginare che i "mussi volanti" puntino su qualche allenatore emergente (Gautieri? Toscano?). Incertezza invece in casa Hellas dove Mandorlini nonostante gli ottimi risultati conseguiti non è certo della conferma (si deciderà a breve).
Poi ci sono gli allenatori in attesa di offerte interessanti. Stramaccioni, Zeman, Gasperini e qualche altro nome di rilievo che di sicuro dimentico.
Non è serie A ma la (quasi) notizia ha comunque del clamoroso. Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore del Palermo. Sono proprio curioso di vedere cosa combina "ringhio" (sempre ammesso che si farà).
A proposito di notizie clamorose. Pare (dico pare perché non si sa bene se sia vero) che l'Inter abbia acquistato Taiwo dal Milan. L'agente del calciatore ha smentito la notizia. L'ironia su internet già dilaga. Taiwo ai tempi dell'OM era un signor terzino ma in Italia non si è mai ambientato. Però, hai visto mai che...
Termopiliano ha scritto:
A proposito di notizie clamorose. Pare (dico pare perché non si sa bene se sia vero) che l'Inter abbia acquistato Taiwo dal Milan. L'agente del calciatore ha smentito la notizia. L'ironia su internet già dilaga. Taiwo ai tempi dell'OM era un signor terzino ma in Italia non si è mai ambientato. Però, hai visto mai che...
spero sia uno scherzo...
tanto siamo famosi x raccattare i scarti degli altri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
A me fa ridere che l'allenatore dell'Empoli dica da mesi "Saponara farà tutti i playoff, non andrà in nazionale under21, ho avuto ampie rassicurazioni dal presidente di lega, una parola è una parola, basta una stretta di mano tra uomini" ecc.
e oggi puntualmente esce che Saponara salterà il ritorno
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente