[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- casta diva
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Per poter creare un nuovo argomento devi postare almeno cento messaggi (ah, e non postare a ripetizione per arrivare subito ai 100, altrimenti non farai una buona impressione...) 

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Un cordiale benvenuto ai nuovi iscritti!

-
- Primi impulsi
buon giorno, nuovo appena iscritto.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Sono nuovo anch'io!!!! Evviva la gnocca!!!!
- Milk
- Storico dell'impulso
...ecchisseloricorda...Requiemforadream ha scritto:che tristezza, chi?Milk ha scritto:Benvenuti ai nuovi membri...
...intanto uno ci ha già lasciato a soli 22 msg...

Intanto, benvenuti ai nuovi!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Piacere, sono Luigi ho poco piu di 18 anni e mi sono iscritto al forum perche avevo voglia di confrontarmi con gente piu esperta ^_^
Sono della provincia di caserta, voi?
accidenti...inizi giovane. quando avrai la mia età, si he ti sarai divertito...
..beato te....
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gigi94 ha scritto:Piacere, sono Luigi ho poco piu di 18 anni e mi sono iscritto al forum perche avevo voglia di confrontarmi con gente piu esperta ^_^

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Gigi94 ha scritto:Piacere, sono Luigi ho poco piu di 18 anni e mi sono iscritto al forum perche avevo voglia di confrontarmi con gente piu esperta ^_^
Boh, in realtà qualcuno anche sì...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
accidenti....non so dove scriverlo...ma ora sono Abile a ricevere e inviare msg privati e aprire nuovi argomenti......sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeee
p.s. moderatore....non mi cazziare.....è come quando uno si toglie la maglietta quando segna....
p.s. moderatore....non mi cazziare.....è come quando uno si toglie la maglietta quando segna....
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
marcolino ha scritto:accidenti....non so dove scriverlo...ma ora sono Abile a ricevere e inviare msg privati e aprire nuovi argomenti......sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeee
uncle ben ha scritto:Remember Peter, from great powers come great responsibilities
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
e viene ammonito..
marcolino tu lo sai che duri poco?
i commenti del cavolo evitali!!, tutti i tuoi post sono monorigo o quasi , non aggiungi nulla , se dovevi macinar interventi per mandare Mp te li blocco, perchè questa tattica qui non funziona.
per ora ti becchi un giallo e se continui esci.
marcolino tu lo sai che duri poco?
i commenti del cavolo evitali!!, tutti i tuoi post sono monorigo o quasi , non aggiungi nulla , se dovevi macinar interventi per mandare Mp te li blocco, perchè questa tattica qui non funziona.
per ora ti becchi un giallo e se continui esci.
scusami....cercherò di non commentare più. anzi..non commento più.