jade ha scritto:
In Spagna invece ci sono spiagge in cui convivono i tessili con i nudisti in armonia. Secondo me è il modello più riuscito, meglio della Croazia.
Molti anni fa, sulla spiaggia di Pampelonne vicino a St.Tropez mi aveva colpito proprio questo, l'indifferenza tra nudisti e bagnanti in costume. Senonchè, a un certo punto una coppia ha cominciato a masturbarsi reciprocamente, suscitando, e a ragione, le ire di una signora con bambini che stava a fianco. Difficile che tutto fili liscio, direi...
Le Blouch a Pampelonne, la mia prima spiaggia nudista, uccello in tiro 24H, bellissimi episodi, ma altri tempi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Con questo tempo variabile, la stagione è lenta a iniziare ma, nel contempo, i pochi frequentatori delle spiagge sono più propensi a lasciarsi andare.
Giochi di mano e di bocca in luoghi appartati non sono mancati finora; ieri, mentre stavo per andarmene ormai sconfortato, una biondina che fino a poco prima sembrava addormentata al sole, è salita sul suo lui ed ha praticato un'energica sfregatura che gli americani chiamano "dry humping", solo senza vestiti...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
yumoto ha scritto:Con questo tempo variabile, la stagione è lenta a iniziare ma, nel contempo, i pochi frequentatori delle spiagge sono più propensi a lasciarsi andare.
Giochi di mano e di bocca in luoghi appartati non sono mancati finora; ieri, mentre stavo per andarmene ormai sconfortato, una biondina che fino a poco prima sembrava addormentata al sole, è salita sul suo lui ed ha praticato un'energica sfregatura che gli americani chiamano "dry humping", solo senza vestiti...
luogo ed ora?
dammi conforto che davvero qualcosa si muove in spiaggia, dopo l'INVERNO NERO delle saune ci mancava la temperatura invernale per prolungare l'agonia.
Non è che stavi sognando ad occhi aperti?
PS era frottage?
STATO LADRO & RAPINATORE
belnudo ha scritto:
luogo ed ora?
dammi conforto che davvero qualcosa si muove in spiaggia, dopo l'INVERNO NERO delle saune ci mancava la temperatura invernale per prolungare l'agonia.
Non è che stavi sognando ad occhi aperti?
PS era frottage?
Io sono più per gli americanismi che i francesismi, comunque era quella roba lì e la spiaggia era la mia solita in Slovenia.
Non stavo sognando ad occhi aperti, anche se vedendo il tempo di oggi si potrebbe anche pensarlo; perfino la mia dirimpettaia che aveva cominciato a girare in casa in perizoma si è rimessa i pantaloni lunghi della tuta. Mi sa che questo thread resterà ancora inattivo...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
ciao, i primi di luglio vorrei passare da single una settimana al mare dove poter trovare situazioni intriganti da ammirare in spiagge particolari di coppie esibizioniste, che luoghi mi consigliereste ? grazie.
xlucax ha scritto:ciao, i primi di luglio vorrei passare da single una settimana al mare dove poter trovare situazioni intriganti da ammirare in spiagge particolari di coppie esibizioniste, che luoghi mi consigliereste ? grazie.
xlucax ha scritto:ciao, i primi di luglio vorrei passare da single una settimana al mare dove poter trovare situazioni intriganti da ammirare in spiagge particolari di coppie esibizioniste, che luoghi mi consigliereste ? grazie.
Basta che scorri all'indietro le quasi 150 pagine di questo thread e troverai tutte le informazioni
Così come ci vuole pazienza nel cercare le informazioni, altrettanta ce ne vuole sulle spiagge: a parte Cap d'Agde, che è trattato in un thread differente appunto perchè speciale, non pensare di arrivare su una spiaggia e di trovare coppie che scopano allegramente per la delizia dei tuoi occhi...
20 anni e più trascorsi tra una duna e l'altra, migliaia di km percorsi in tutta l'Europa del sud vedendo posti meravigliosi imbarbarirsi progressivamente e dovrei dare info ad una richiesta generica scritta da uno (presumo single) che non so nemmeno chi sia?
bekaert ha scritto:20 anni e più trascorsi tra una duna e l'altra, migliaia di km percorsi in tutta l'Europa del sud vedendo posti meravigliosi imbarbarirsi progressivamente e dovrei dare info ad una richiesta generica scritta da uno (presumo single) che non so nemmeno chi sia?
stronzo ed egoista
STATO LADRO & RAPINATORE
bekaert ha scritto:20 anni e più trascorsi tra una duna e l'altra, migliaia di km percorsi in tutta l'Europa del sud vedendo posti meravigliosi imbarbarirsi progressivamente e dovrei dare info ad una richiesta generica scritta da uno (presumo single) che non so nemmeno chi sia?
Credo sia scontato che ti riconosca l'avviamento.
Prima di interrompere le trattative prova a sentire.
Di questi tempi...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Bella questa, Bekaert! Ti vedo tipo Robinson, con barba e capelli lunghissimi, camminare fra le dune dell'ennesima spiaggia alla ricerca del luogo perfetto...e poi trovi la famigliola con sedie pieghevoli e l'insalata di pasta piazzata lì, che magari sbuffa perchè i nudisti pretendono di stare nudi
gentile xluca x, di spiagge in italia ce ne sono alcune, e scorredno il thread ne troverai qualcuna tipo lido di dante, che fra alti e bassi , consente qualcosa.
all'estero sicuramente punta kriz in croazia offre qualcosa, ma dipende da quello che cerchi; se pensi di trovare delle laura antonelli ( scusate ma è sempre stato il mio mito) che aspettano solo te, bene, sappi che è errato e sbagliato. ci sono delle coppie cui piace l'esibizionismo, coppie che alcune volte sono composte da due persone di bell'aspetto, ma molto spesso no, particolarmente in giugno; ma è un piacere per me, almeno, sapere che età e sovarappeso non costituiscono una remora a certe attività. la maggioranza delle coppie cercano altre coppie e non singoli, che spesso, anzi molto spesso, sfogano da soli i loro istinti. altrettanto succede al mort, penisola situata dalle parti di venezia ma, nonostante quanto spesso sbandierato da vari single, sappi che non è che recarsi in un posto del genere equivalga a fare chissa cosa; molto spesso solo dell'onansimo dopo essere entrato in competizione con numerosi altri single per occupare i posti migliori.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.