[O.T.] ARTI MARZIALI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ARTI MARZIALI
Questa "fight choreography" è un capolavoro:

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Ma perche svaccate il 3d con le merdate cinesi?
Riporto il 3d in dima:
Questo in Italia non lo vedrete mai, credo.
In Sardegna POTRESTE vederlo..se sbirciaste a tarda notte dentro un capannone industriale..
(non di frequente pero'..)
Riporto il 3d in dima:
Questo in Italia non lo vedrete mai, credo.
In Sardegna POTRESTE vederlo..se sbirciaste a tarda notte dentro un capannone industriale..

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
WARDOG ha scritto:Ma perche svaccate il 3d con le merdate cinesi?

Altra bella coreografia con Donnie Yen e Samo Hung

questi hanno seguito il consiglioStickman ha scritto:voi dovete andare a vivere in campagna, aria buona cibo sano e potete picchiare le mucche nel tempo libero. (poi pisciano per mandarti via)
troppo nervosismo in città
-
- Veterano dell'impulso
Avrebbe dovuto tirargli anche un calcio in bocca mentre si rialzava per finire la festa... e comunque meglio per quello stronzetto mingherlino che non ha sbattuto la testa contro lo spigolo dell'aiuola o non abbia riportato lesioni alla spina dorsale... ha fatto la figura di merda davanti alle ragazzine e spero che lo abbiano preso per il culo da lì in avanti.Stickman ha scritto: troppo nervosismo in città
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Per me è migliore quella del film Ip Man 2 (Sempre tra Sammo e Donnie). Quella che hai postato fa tanto "venerdì sera al bar".danny_the_dog ha scritto:WARDOG ha scritto:Ma perche svaccate il 3d con le merdate cinesi?![]()

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
SPL è un film fighissimo!gi.kappa. ha scritto:Per me è migliore quella del film Ip Man 2 (Sempre tra Sammo e Donnie). Quella che hai postato fa tanto "venerdì sera al bar".danny_the_dog ha scritto:WARDOG ha scritto:Ma perche svaccate il 3d con le merdate cinesi?![]()

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quanto pesi?Alessandro1976 ha scritto:Avrebbe dovuto tirargli anche un calcio in bocca mentre si rialzava per finire la festa... e comunque meglio per quello stronzetto mingherlino che non ha sbattuto la testa contro lo spigolo dell'aiuola o non abbia riportato lesioni alla spina dorsale... ha fatto la figura di merda davanti alle ragazzine e spero che lo abbiano preso per il culo da lì in avanti.Stickman ha scritto: troppo nervosismo in città
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Alessandro1976 ha scritto:Avrebbe dovuto tirargli anche un calcio in bocca mentre si rialzava per finire la festa... e comunque meglio per quello stronzetto mingherlino che non ha sbattuto la testa contro lo spigolo dell'aiuola o non abbia riportato lesioni alla spina dorsale... ha fatto la figura di merda davanti alle ragazzine e spero che lo abbiano preso per il culo da lì in avanti.Stickman ha scritto: troppo nervosismo in città
ribadisco l mio primo commento quando vidi questo video: GODO
ma allo stesso modo sottolineo come spesso le reazione esasperate di rabbia accumulata, siano quelle che possono fare più danno
Pochi centimetri più in la e quello rischiava danni gravi e l'altro avrebbe rovinat la vita alla sua famiglia che si sarebbe dovuta svenare di rimborsi...
diffidate sempre della rabbia delle persone miti perchè è una rabbia incontrollata....esempio col mio carattere lo avrai masscrato di calci in testa e in faccia per poi passare al corpo per non falro rialzare fino a che non si fosse più mosso..
praticare arti marizali a mio parere aiuta a gestire perchè da più consapevolezza dei mezzi, ma come dice wardog, in situazioni reali per me il 99% dei praticanti andrebbe in crisi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
nik nella zona dove abiti (premessa: ho letto quasi tutto il tuo topic e ti faccio i complimenti) come sono messi a martial arts?!nik978 ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Avrebbe dovuto tirargli anche un calcio in bocca mentre si rialzava per finire la festa... e comunque meglio per quello stronzetto mingherlino che non ha sbattuto la testa contro lo spigolo dell'aiuola o non abbia riportato lesioni alla spina dorsale... ha fatto la figura di merda davanti alle ragazzine e spero che lo abbiano preso per il culo da lì in avanti.Stickman ha scritto: troppo nervosismo in città
ma allo stesso modo sottolineo come spesso le reazione esasperate di rabbia accumulata, siano quelle che possono fare più danno
Pochi centimetri più in la e quello rischiava danni gravi e l'altro avrebbe rovinat la vita alla sua famiglia che si sarebbe dovuta svenare di rimborsi...
diffidate sempre della rabbia delle persone miti perchè è una rabbia incontrollata....esempio col mio carattere lo avrai masscrato di calci in testa e in faccia per poi passare al corpo per non falro rialzare fino a che non si fosse più mosso..
praticare arti marizali a mio parere aiuta a gestire perchè da più consapevolezza dei mezzi, ma come dice wardog, in situazioni reali per me il 99% dei praticanti andrebbe in crisi..
Voi state ancora all'estetica dello scontro..
Indietro troppo indietro.
E' un business triste, intriso di tristezza, fatalismo. Che si affronta in modo mesto, senza nessun tipo di gioia, o trasporto, o cameratismo tipico degli sport.
Perlomeno io l'ho sempre visto, e insegnato cosi'.
Indietro troppo indietro.
E' un business triste, intriso di tristezza, fatalismo. Che si affronta in modo mesto, senza nessun tipo di gioia, o trasporto, o cameratismo tipico degli sport.
Perlomeno io l'ho sempre visto, e insegnato cosi'.
mai viste risse 1vs 1. nello stile cinese sono sempre gruppi molto grossi o peggio tanti contro uno..gi.kappa. ha scritto:nik nella zona dove abiti (premessa: ho letto quasi tutto il tuo topic e ti faccio i complimenti) come sono messi a martial arts?!nik978 ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Avrebbe dovuto tirargli anche un calcio in bocca mentre si rialzava per finire la festa... e comunque meglio per quello stronzetto mingherlino che non ha sbattuto la testa contro lo spigolo dell'aiuola o non abbia riportato lesioni alla spina dorsale... ha fatto la figura di merda davanti alle ragazzine e spero che lo abbiano preso per il culo da lì in avanti.Stickman ha scritto: troppo nervosismo in città
Comunque usano moltissimo i calci, molto più che in europa (almeno nelle risse che ho visto io in europa)
Senza contare che mirano quasi sempre solo in testa...
Io sono un profano e non so a quali stili possano fare riferimento, ma la regola è che se inizia qualocsa con uno, in poco tempo ne arrivano ltri 20 e a meno di non avere amri da fuoco o essere in macchina (e investirne un po), sei fottuto...
Va aggiunto che qui girano pochissime armi da fuoco....per situazioni "serie" si usano dei machete o come si chiamano.
https://www.google.co.jp/search?q=cines ... =firefox-a
anche in italia le risolvono così
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
ragazzi che ne pensate del krav maga?! (credo si scriva così)
Tornando a casa ho notato un volantino di una palestra qui vicino che ha assunto un istruttore.
Tornando a casa ho notato un volantino di una palestra qui vicino che ha assunto un istruttore.
Il KRAV MAGA e' cio' che e' sara tommasi applicato alle arti marziali.
Chi ne capisce ci ride sopra, chi non capisce un cazzo si eccita.
Diffidare anzitutto di qualsiasi cosa relativa al combattimento che porti con se il nome ISRAELE. Dalle fondine, alle ottiche, agli accessori per armi, al krav maga, gli israeliani fanno robe di merda.
Che poi LORO faccino qualcosa di serio, magari e' possibile, ma il krav maga e' uno dei peggiori franchising nelle arti marziali.
Istruttori diplomati in due fine settimana, maglietta nera e pantaloni camouflage, e via a insegnare disarmi da coltello o pistola che sono RISIBILI anche a un profano.
Nella sua migliore interpretazione, il Krav Maga e' un pessimo Karate. Cioe' non serve a un cazzo.
Diffidate da qualsiasi cosa si svolga in una palestra. A meno che non sia un gruppo di individui che si allenano a porte chiuse e non accettano allievi.
Il krav maga insegnato in Israele e' altrettanto risibile, ma e' insegnato ai soldati in un contesto militare, quindi un po' piu' efficace.
Personalmente ritengo che la risposta migliore risieda nell'effettiva sperimentazione in condizione e contesti realistici. Che prevedano risposte di tipo emozionale.
L'ossessiva ricerca della rimozione della sovrastruttura mentale data dalla convivenza in societa', per ritornare alle radici del pensiero, alla natura ferina dell'essere umano, alle sue antenne capaci di captare stati di pericolo e affrontarli in simbiosi con il proprio corpo, senza necessariamente combattere. La presa di coscienza della natura brutale dell'esistena, l'abbraccio amorevole del concetto di morte come naturale prosecuzione dell'attivita', non di cessazione, l'abbandono totale alla tempesta evolutiva, che porta all'abbandono di paure e esitazioni per lasciare il posto a un fatalismo cosmico che rende immensamente pericolosi..e via discorrendo.
Diffidare anzitutto di qualsiasi cosa relativa al combattimento che porti con se il nome ISRAELE. Dalle fondine, alle ottiche, agli accessori per armi, al krav maga, gli israeliani fanno robe di merda.
Che poi LORO faccino qualcosa di serio, magari e' possibile, ma il krav maga e' uno dei peggiori franchising nelle arti marziali.
Istruttori diplomati in due fine settimana, maglietta nera e pantaloni camouflage, e via a insegnare disarmi da coltello o pistola che sono RISIBILI anche a un profano.
Nella sua migliore interpretazione, il Krav Maga e' un pessimo Karate. Cioe' non serve a un cazzo.
Diffidate da qualsiasi cosa si svolga in una palestra. A meno che non sia un gruppo di individui che si allenano a porte chiuse e non accettano allievi.
Il krav maga insegnato in Israele e' altrettanto risibile, ma e' insegnato ai soldati in un contesto militare, quindi un po' piu' efficace.
Personalmente ritengo che la risposta migliore risieda nell'effettiva sperimentazione in condizione e contesti realistici. Che prevedano risposte di tipo emozionale.
L'ossessiva ricerca della rimozione della sovrastruttura mentale data dalla convivenza in societa', per ritornare alle radici del pensiero, alla natura ferina dell'essere umano, alle sue antenne capaci di captare stati di pericolo e affrontarli in simbiosi con il proprio corpo, senza necessariamente combattere. La presa di coscienza della natura brutale dell'esistena, l'abbraccio amorevole del concetto di morte come naturale prosecuzione dell'attivita', non di cessazione, l'abbandono totale alla tempesta evolutiva, che porta all'abbandono di paure e esitazioni per lasciare il posto a un fatalismo cosmico che rende immensamente pericolosi..e via discorrendo.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
1° Grazie mille per la risposta.WARDOG ha scritto:Il KRAV MAGA e' cio' che e' sara tommasi applicato alle arti marziali.
2° Ma come mai allora lo spacciano come efficace, addirittura "il metodo insegnato ai corpi speciali di polizia o di esercito con una sempre più massiccia diffusione in Italia tra le forze dell'ordine"? (ti ho citato wikipedia, ma sono cose che si trovano anche in altri siti)