Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Jonfri
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#8236 Messaggio da Jonfri »

Salve a tutti e complimenti per il forum. Avrei bisogno di qualche dritta. A me e alla mia compagna piace di tanto in tanto far visita a qualche spa e rilassarci tra sauna e bagno turco. In realtà quel che cerchiamo sono atmosfere soffuse dove stuzzicarci un pò. A noi piace starcene per conto proprio, tutt'al più guardare altre coppie . Avete qualche posto da consigliarmi tra BS-VR-VI ? I club di cui parlate potrebbero fare a caso nostro?

Grazie!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8237 Messaggio da belnudo »

Jonfri ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum. Avrei bisogno di qualche dritta. A me e alla mia compagna piace di tanto in tanto far visita a qualche spa e rilassarci tra sauna e bagno turco. In realtà quel che cerchiamo sono atmosfere soffuse dove stuzzicarci un pò. A noi piace starcene per conto proprio, tutt'al più guardare altre coppie . Avete qualche posto da consigliarmi tra BS-VR-VI ? I club di cui parlate potrebbero fare a caso nostro?

Grazie!!
nei club BS-VR-VI c'è tanto vino da ubriacarsi, ma il più delle volte è di marca scadente.
Nelle saune normali invece ti può capitare di bere un Brunello, sempre più raro, ma capita, ed è necessario spostarsi più a nord TN.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8238 Messaggio da bekaert »

Jonfri ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum. Avrei bisogno di qualche dritta. A me e alla mia compagna piace di tanto in tanto far visita a qualche spa e rilassarci tra sauna e bagno turco. In realtà quel che cerchiamo sono atmosfere soffuse dove stuzzicarci un pò. A noi piace starcene per conto proprio, tutt'al più guardare altre coppie . Avete qualche posto da consigliarmi tra BS-VR-VI ? I club di cui parlate potrebbero fare a caso nostro?

Grazie!!
attualmente nei pressi di BS c'è solo il Le-O a Lonato.
Per le vs. esigenze vi consiglio il sabato; tempo permettendo potrete anche sdraiarvi al sole e fruire della gritta di sale nel garden, oltre che al wellness interno.

Jonfri
Primi impulsi
Primi impulsi

#8239 Messaggio da Jonfri »

belnudo ha scritto:

Grazie!!
nei club BS-VR-VI c'è tanto vino da ubriacarsi, ma il più delle volte è di marca scadente.
Nelle saune normali invece ti può capitare di bere un Brunello, sempre più raro, ma capita, ed è necessario spostarsi più a nord TN.
Bene , TN non è poi così lontano....hai qualche nome da suggerirmi?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8240 Messaggio da belnudo »

Jonfri ha scritto:
belnudo ha scritto:

Grazie!!
Bene , TN non è poi così lontano....hai qualche nome da suggerirmi?
I soliti posti noti a tutti su questo topic.
Sappi però che ora la stagione è finita, si va in spiaggia...
Poi quest'anno è stato nero :evil: anche nella mia sauna segreta preferita.
STATO LADRO & RAPINATORE

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8241 Messaggio da yumoto »

belnudo ha scritto: Poi quest'anno è stato nero :evil: anche nella mia sauna segreta preferita.
Belnudo, forse se tu la pubblicizzassi si riempierebbe di coppie vogliose di trasgredire in un luogo "segreto".
Bè, non più tanto segreto ma almeno con qualche prospettiva 8)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8242 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:
belnudo ha scritto: Poi quest'anno è stato nero :evil: anche nella mia sauna segreta preferita.
Belnudo, forse se tu la pubblicizzassi si riempierebbe di coppie vogliose di trasgredire in un luogo "segreto".
Bè, non più tanto segreto ma almeno con qualche prospettiva 8)
alcune coppie di SZ la conoscono, ma ora la sconsiglio è diventata deludente.

Ho il sospetto che sia successo qualcosa quest'anno, perché non ho più visto le singole e le coppie che solitamente la frequentavano per scopi che esulavano caldo e vapore 8)
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8243 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Ho il sospetto che sia successo qualcosa quest'anno...
La crisi economica è un potente anestetico sessuale... Non parliamo poi di IMU-si, IMU-no, IVA-si, IVA-no, CIG e compagnia cantante...
Che ci sia dietro il Vaticano?!? :lol:
Anche il forum, ultimamente, è deprimente... Nessuno che parli di vacanze, Cap o altro... Certo che anche il clima fa schifo... 8 °C questa mattina, pioggia, vento, freddo...
Tempo da saune! :lol:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8244 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Anche il forum, ultimamente, è deprimente... Nessuno che parli di vacanze, Cap o altro... Certo che anche il clima fa schifo... 8 °C questa mattina, pioggia, vento, freddo...
Tempo da saune! :lol:
Vero , ma bisogna poi Recensirle, le saune...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8245 Messaggio da fender »

Kull è colpa del clima...se arriva l'anticiclone, vedrai....almeno secondo me...

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi

#8246 Messaggio da amicodieva »

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e sono il lui di una coppia 44/37. Siamo entrambi amanti delle SPA e dell'erotismo soft per cui avremmo deciso di fare un giro alla Maison de l'amour dove ho prenotato anche un massaggio per la mia lei a 4 mani. Vorrei sapere da qualcuno di voi che abbia sperimentato il posto alcune cose, se possibile. La prima è che comportamento tengano i singles eventualmente presenti nelle saune o nella vasca idro: temo che un eccessiva "aggressività" spaventi la mia lei rovinando l'atmosfera. La seconda cosa che mi piacerebbe sapere è se i massaggi siano effettivamente professionali; avevo già sperimentato anni fa con una mia amica una massage House in Inghilterra dove si era fatta praticare il massaggio yoni davanti a me ed è stata un esperienza molto piacevole, data anche la professionalità dell'operatore. Non vorrei essere deluso e stroncare la nostra carriera di frequentatori di saune hot. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. Saluti a tutti

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8247 Messaggio da ilnavigator »

amicodieva ha scritto:Salve a tutti. . La prima è che comportamento tengano i singles eventualmente presenti nelle saune o nella vasca idro: temo che un eccessiva "aggressività" spaventi la mia lei rovinando l'atmosfera.
sono stato un paio di volte e non ho mai visto atteggiamenti invadenti o sgradevoli dei singoli nella zona saune e nella zona relax/bar.
nel privè al piano superiore, dove la tensione erotica è molto più alta, può esserci una maggiore invadenza, anche per gli spazi non troppo grandi, ma niente di eccessivo.

i massaggi non li ho provati per cui su questo non so risponderti.....

Merk
Primi impulsi
Primi impulsi

#8248 Messaggio da Merk »

amicodieva ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo del forum e sono il lui di una coppia 44/37. Siamo entrambi amanti delle SPA e dell'erotismo soft per cui avremmo deciso di fare un giro alla Maison de l'amour dove ho prenotato anche un massaggio per la mia lei a 4 mani. Vorrei sapere da qualcuno di voi che abbia sperimentato il posto alcune cose, se possibile. La prima è che comportamento tengano i singles eventualmente presenti nelle saune o nella vasca idro: temo che un eccessiva "aggressività" spaventi la mia lei rovinando l'atmosfera. La seconda cosa che mi piacerebbe sapere è se i massaggi siano effettivamente professionali; avevo già sperimentato anni fa con una mia amica una massage House in Inghilterra dove si era fatta praticare il massaggio yoni davanti a me ed è stata un esperienza molto piacevole, data anche la professionalità dell'operatore. Non vorrei essere deluso e stroncare la nostra carriera di frequentatori di saune hot. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. Saluti a tutti
Anche io e la mia ragazza vorremmo provare ad andarci...proprio ieri sera siamo passati d'avanti al locale per curiosare...eh eh ;)
Come voi, anche noi siamo un pò in pensiero per i singles (essendo per noi la prima avventura in un luogo del genere).
Potremmo andarci insieme se vi va,senza nulla di impegnativo per noi 4...se poi ci si piace è un altro paio di maniche...che ne dite?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8249 Messaggio da Giovanotto »

Merk ha scritto:
amicodieva ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo del forum e sono il lui di una coppia 44/37. Siamo entrambi amanti delle SPA e dell'erotismo soft per cui avremmo deciso di fare un giro alla Maison de l'amour dove ho prenotato anche un massaggio per la mia lei a 4 mani. Vorrei sapere da qualcuno di voi che abbia sperimentato il posto alcune cose, se possibile. La prima è che comportamento tengano i singles eventualmente presenti nelle saune o nella vasca idro: temo che un eccessiva "aggressività" spaventi la mia lei rovinando l'atmosfera. La seconda cosa che mi piacerebbe sapere è se i massaggi siano effettivamente professionali; avevo già sperimentato anni fa con una mia amica una massage House in Inghilterra dove si era fatta praticare il massaggio yoni davanti a me ed è stata un esperienza molto piacevole, data anche la professionalità dell'operatore. Non vorrei essere deluso e stroncare la nostra carriera di frequentatori di saune hot. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. Saluti a tutti
Anche io e la mia ragazza vorremmo provare ad andarci...proprio ieri sera siamo passati d'avanti al locale per curiosare...eh eh ;)
Come voi, anche noi siamo un pò in pensiero per i singles (essendo per noi la prima avventura in un luogo del genere).
Potremmo andarci insieme se vi va,senza nulla di impegnativo per noi 4...se poi ci si piace è un altro paio di maniche...che ne dite?
Sono stato tre volte in questo locale e posso dire che i singoli,a meno che non vengano esplicitamente invitati da coppie, sono innocui e privi di iniziativa. questo locale ha la capacità di "disinnescarli".
sembra vogliano fare i singoli educati,anche se l essere educati non è in contrasto col prendere iniziativa . anche per questo alla maison ho sempre avuto gioco facile.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8250 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
Merk ha scritto:
Sono stato tre volte in questo locale e posso dire che i singoli,a meno che non vengano esplicitamente invitati da coppie, sono innocui e privi di iniziativa. questo locale ha la capacità di "disinnescarli".
sembra vogliano fare i singoli educati,anche se l essere educati non è in contrasto col prendere iniziativa . anche per questo alla maison ho sempre avuto gioco facile.

E' geniale riuscire a fare cose importanti in modo così semplice (nelle saune privè l'importante è quello, se no andate in una sauna normale).
E' un tantino parafrasata, ma rende l'idea.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”