Videoimpulse prende in giro i suoi lettori...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
Qualcuno dopo aver letto il titolo del mio topic sarà balzato indignato sulla propria sedia. Avrà pensato: "ma come, io e gli altri collaboratori di Videoimpulse ci facciamo un mazzo ogni mese per uscire in edicola e un tizio mette in discussione il nostro operato?"
Superato questo d'animo veniamo ai fatti, o meglio alle prove.
Per prima cosa dovete averlo in mano.
Ma cosa avete capito! Io intendevo il numero di Videoimpulse di Novembre 2001.
Fatto?
Bene a questo punto arrivate a pagina 104 del suddetto numero e troverete la recensione,fra le altre, di un video intitolato "Hustler xxx video 6".
L'autore di questo recensione è un certo F.Li Perni il quale come di consuetudine fa la sua bella descrizione del film. Fin qui nulla di strano,ma provate a sfogliare il numero di Dicembre di V.I. : ebbene a pagina 116 troverete di nuovo la recensione allo stesso film, questa volta ad opera di tale A. Tabarrini.
Ora io mi chiedo e mi domando: con tutti i video hard che circolano mi dovevate recensire lo stesso film due volte?
Hustler xxx video 6 non merita senz altro due recensioni perchè non siamo di fronte nè ad un capolavoro nè ad una produzione "high budget", anzi è un classico film ad episodi che ricalca la serie Triple x della Private dalla quale proviene il regista del film (Pierre Woodman lo sverginatore).
E' vero, qualcuno potrebbe obiettare che già in passato videoimpulse si è occupato di uno stesso film due volte, ma in quei casi veniva prima recensito nella rubrica "anteprima" e poi al limite in quella chiamata "le novità del mese".
Sorge il sospetto che questa testata giornalistica su sollecitazione della Epm (casa distributrice per l'Italia dei film Hustler) voglia privilegiare questi film americani che evidentemente non riescono a "sfondare" nel mercato italiano.
Superato questo d'animo veniamo ai fatti, o meglio alle prove.
Per prima cosa dovete averlo in mano.
Ma cosa avete capito! Io intendevo il numero di Videoimpulse di Novembre 2001.
Fatto?
Bene a questo punto arrivate a pagina 104 del suddetto numero e troverete la recensione,fra le altre, di un video intitolato "Hustler xxx video 6".
L'autore di questo recensione è un certo F.Li Perni il quale come di consuetudine fa la sua bella descrizione del film. Fin qui nulla di strano,ma provate a sfogliare il numero di Dicembre di V.I. : ebbene a pagina 116 troverete di nuovo la recensione allo stesso film, questa volta ad opera di tale A. Tabarrini.
Ora io mi chiedo e mi domando: con tutti i video hard che circolano mi dovevate recensire lo stesso film due volte?
Hustler xxx video 6 non merita senz altro due recensioni perchè non siamo di fronte nè ad un capolavoro nè ad una produzione "high budget", anzi è un classico film ad episodi che ricalca la serie Triple x della Private dalla quale proviene il regista del film (Pierre Woodman lo sverginatore).
E' vero, qualcuno potrebbe obiettare che già in passato videoimpulse si è occupato di uno stesso film due volte, ma in quei casi veniva prima recensito nella rubrica "anteprima" e poi al limite in quella chiamata "le novità del mese".
Sorge il sospetto che questa testata giornalistica su sollecitazione della Epm (casa distributrice per l'Italia dei film Hustler) voglia privilegiare questi film americani che evidentemente non riescono a "sfondare" nel mercato italiano.
Le tue accuse mi sembrano come minimo sciocche... Se c'è stato un errore come da te descritto, a prescendere dal fatto che mi sembra poco rilevante, trovo ridicolo che qualcuno possa pensare che sia stato fatto apposta. Sembra semmai una svista... Comprensibile, poi, visto in quanti (pochi)sono e quanto cercano di offrire...
una doppia recensione sarebbe la prova di questa malafede? Ho un amico giornalista che mi racconta spesso cosa succede nella redazione di un giornale milanese e qualche svista puo' succedere anche a VideoIMPULSE ( saro' di bocca buona ma io a VideoIMPULSE perdonerei tutte le sviste possibili visto la funzione che ha ).
E poi ammesso, ma non concesso, che siano in malafede mi immagino i costi e il mercato scadente in cui devono operare
( ho un amico che gestisce una videoteca e me ne racconta certe da brividi.. si conosce solo Moana , Jessica Rizzo e la Henger. Il resto e' notte ).
E poi ammesso, ma non concesso, che siano in malafede mi immagino i costi e il mercato scadente in cui devono operare
( ho un amico che gestisce una videoteca e me ne racconta certe da brividi.. si conosce solo Moana , Jessica Rizzo e la Henger. Il resto e' notte ).
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Siete sempre in malafede! La redazione di Videoimpulse la conosco... e ti assicuro che una svista del genere è assolutamente probabile quanto casuale! Coordinare tutti i recensori (che non lavorano in redazione) e i film che arrivano scaglionati deve essere un impresa titanica. Inoltre conosco anche qualcuno alla EPM e mi sembra praticamente fantascientifica l'ipotesi di "pressioni" da parte loro.
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
La mia osservazione non va vista come un atto di accusa stile "santa inquisizione", ma voleva porre in luce un fatto anomalo. Voi che mi avete scritto mi rimproverate di aver tratto delle conclusioni affrettate su un episodio che andrebbe invece interpretato come una banale e semplice svista.
Su questo potrei concordare peró ditemi una cosa: parecchio tempo fa avevo segnalato al sig. Zanoni l'errato indirizzo internet della Preziosa che compare nella rubrica di Videoimpulse intitolata "Pagine Rosse". A distanza di mesi l'indirizzo compare ancora nella forma errata ossia http://www.preziosa.it invece di http://www.preziosavideo.com.
Inoltre non viene ancora segnalato l'indirizzo internet della Pinko (www.pinkoenterprise.com),ma viene riportato solo l'indirizzo email pinkosrl@tin.it.
Se io , che non sono un addetto ai lavori,mi accorgo di queste anomalie perchè quelli di Videoimpulse se ne infischiano? Dopo tutto non è il loro lavoro quello di tenere informarti in maniera corretta e tempestiva i propri affezzionati lettori ?
Su questo potrei concordare peró ditemi una cosa: parecchio tempo fa avevo segnalato al sig. Zanoni l'errato indirizzo internet della Preziosa che compare nella rubrica di Videoimpulse intitolata "Pagine Rosse". A distanza di mesi l'indirizzo compare ancora nella forma errata ossia http://www.preziosa.it invece di http://www.preziosavideo.com.
Inoltre non viene ancora segnalato l'indirizzo internet della Pinko (www.pinkoenterprise.com),ma viene riportato solo l'indirizzo email pinkosrl@tin.it.
Se io , che non sono un addetto ai lavori,mi accorgo di queste anomalie perchè quelli di Videoimpulse se ne infischiano? Dopo tutto non è il loro lavoro quello di tenere informarti in maniera corretta e tempestiva i propri affezzionati lettori ?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Faccio solo notare che la EPM non e' nemmeno un cliente pubblicitario di Video Impulse
Il resto delle note sul nostro comportamento non le commento neppure
Quanto al sito internet di preziosa la segnalazione era stata fatta a chi di dovere che pero' si sara' dimenticato
Siamo imperdonabili, fossi in te non comprerei piu' il giornale.
Il resto delle note sul nostro comportamento non le commento neppure
Quanto al sito internet di preziosa la segnalazione era stata fatta a chi di dovere che pero' si sara' dimenticato
Siamo imperdonabili, fossi in te non comprerei piu' il giornale.
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
Avete tutti la coda di paglia.
Basta una critica, qualche allusione ad un comportamento poco corretto del giornale che subito ve la prendete.
Il titolo "provocatorio" del mio topic voleva attrarre l'attenzione di coloro che sono assidui lettori di Videoimpulse.
Inanzitutto volevo rassicurare mister Andrea Casiraghi ( che fa molto giocatore) che dolceegabbana non smetterà di acquistare Videoimpulse.
Caro Zanoni pensi che dopo il tuo sfogo io debba accettare l ' invito di non comprare più Videoimpulse? E no sarebbe troppo facile. Continueró ad acquistare la vostra rivista (l'unica in Italia che fa informazione hard nel bene e nel male ) e a leggervi con molta attenzione segnalando, quando ne sarà il caso, tutte le sviste e le anomalie che dovessi riscontrare.
Useró un tono piu pacato per non suscitare la sensibilità di qualche persona.
Basta una critica, qualche allusione ad un comportamento poco corretto del giornale che subito ve la prendete.
Il titolo "provocatorio" del mio topic voleva attrarre l'attenzione di coloro che sono assidui lettori di Videoimpulse.
Inanzitutto volevo rassicurare mister Andrea Casiraghi ( che fa molto giocatore) che dolceegabbana non smetterà di acquistare Videoimpulse.
Caro Zanoni pensi che dopo il tuo sfogo io debba accettare l ' invito di non comprare più Videoimpulse? E no sarebbe troppo facile. Continueró ad acquistare la vostra rivista (l'unica in Italia che fa informazione hard nel bene e nel male ) e a leggervi con molta attenzione segnalando, quando ne sarà il caso, tutte le sviste e le anomalie che dovessi riscontrare.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Nessuno ha la coda di paglia caro Gabbana ma se tiri il masso poi non puoi nascondere la manina...In data 2002-01-18 17:41, dolceegabbana scrive:
Avete tutti la coda di paglia.
Semplicemente se prima di scrivere cazzate pensassi a quello che la tua mente ha appena partorito eviteresti di scrivere topic dai titoli insultanti come questo
Video Impulse non prende in giro nessuno, il tuo post invece prende in giro l'intelligenza
Chiusa la questione
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Pensa che ad altri non è piaciuta e vogliono l'articolo in stile classicoIn data 2002-01-22 03:47, mig21 scrive:
Fabrizio approfitto per dirti che l'idea di presentarci una per una le ragazze che erano presenti ad esepio alla fiera di barcellona e' una grande idea....spero che anche per la manifestazione di las Vegas e per tutte le altre cercherai di fare lo stesso.Grazie.
De gustibus...