ciao e come fo'?attendo info grazie!Fikkissimi ha scritto:Sarebbe una bella idea Lory ma basterebbe individuare una zona ed un segno di riconoscimento "VISIBILE"...nn credi?loryemar ha scritto:Fikkissimi ha scritto:Ieri ero li con amica,
depilanel peccato nn averti visto! ( ps mi confondi con altra cp) forse conosci la mia ex moglie.
siamo in tanti del forum a frequentare il mort potremmo costruire un capanno, magari con SZ come sponsor ed incontrarci periodicamente.......
(Pimpipessa... sostienici)
Depilanel...sei un acutissimo osservatore scrivimi su msn va...ciao
amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
guarda sul profilo dovresti trovare qualcosa.depilanel ha scritto:ciao e come fo'?attendo info grazie!Fikkissimi ha scritto:Sarebbe una bella idea Lory ma basterebbe individuare una zona ed un segno di riconoscimento "VISIBILE"...nn credi?loryemar ha scritto:Fikkissimi ha scritto:Ieri ero li con amica,
depilanel peccato nn averti visto! ( ps mi confondi con altra cp) forse conosci la mia ex moglie.
siamo in tanti del forum a frequentare il mort potremmo costruire un capanno, magari con SZ come sponsor ed incontrarci periodicamente.......
(Pimpipessa... sostienici)
Depilanel...sei un acutissimo osservatore scrivimi su msn va...ciao
nudistvic puoi essere più preciso e dirmi in che posto eravate?nudistvic ha scritto:sabato scorso al mort. premetto che chi vuole fare scambismo e libero di farlo ma trovarmi nella situazione di essere in spiaggia io nudo la mia amica in costume neanche in toples e vedere scene di singoli che si segano a 5 mt e disgustoso, stavamo solo chiaccherando nessu atto che potesse essere provocatorio e per finire mi arriva il ragazzo di colore che si pianta davanti a noi con la scusa di accendere la sigaretta e comincia a dire che è un peccato che lei non sia nuda........... risultato della giornata mandato via a malomodo il negretto raccolte le nostre cose e rientrati. La mia amica entusiasta al mattino della spiaggia ha deciso che mai piu mettera piede in quel luogo.Io da singolo ci vado spesso ma scene come sabato veramente sono patetiche e di cattivo gusto.
Io al Mort ci sono andato in compagnia solo poche volte e non mi è (quasi) mai capitata una situazione simile; di solito ci posizioniamo alla diga 10-11.
Il "quasi" di prima è per una volta, successa proprio quest'anno, nella quale ho lasciato la compagna da sola un quarto d'ora e al ritorno l'ho trovata in un altro posto distante 10 m ma con un tronco d'albero che la separava da un tipo fastidioso piazzato proprio in linea con lei e che si "toccava" troppo.
Il mio consiglio è di non subire passivamente ma di reagire e respingere fermamente, senza però maleducazione per non passare dalla parte del torto e non provocare scontri e liti.
buon giorno bigbabol, ero piazzato entrando a dx dove avevano fatto lo scorso anno la zona nudista con il bagnino,a ridosso delle dune vorrei ribadire a qualche amico del forum che se una coppia o due persone di sesso diverso sono tranquillamente distese al sole senza dare nessun intento o trasgressione trovo veramente di cattivo gusto avere smanettoni a 5 mt o persone che vengono li a dire ...peccato che tu non sia nuda riferito alla mia amica ( era il ragazzo di colore) dopo di che se al morto come ho visto ci sono delle cp persone ecc ecc che vogliono fare sesso esibirsi e quant'altro per me non è un problema rispetto le scelte altrui e vorrei essere rispettato nelle mie di scelte.
certo che è cattivo gusto, ma dubito che certi decerebrati leggano su questo forum.... però credo che spesso sia sufficiente un gesto di dissenso, magari più fermo se necessario e se continuano...allora siamo in presenza di qualche patologia psichica...
-
- Primi impulsi
Ho trovato questo articolo on line, lo metto a disposizione di tutti:
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... -1.6873063
Fate attenzione in fondo al numero di spiagge naturiste in Italia...no comment!!!!
Fate attenzione in fondo al numero di spiagge naturiste in Italia...no comment!!!!
speriamo non la ufficializzino!
Magari costruissero qualcosa come Cap d'Agde...soldetarde ha scritto:Ho trovato questo articolo on line, lo metto a disposizione di tutti

Per chi non se lo augura: forse non conosce la lunga storia di Cap...

L'ineffabile naturista-talebano:soldetarde ha scritto:Ho trovato questo articolo on line, lo metto a disposizione di tutti:
Daniele Bertapelle, presidente dell’associazione naturista Anaa-Sfkk Veneto
"...certa gente depravata e incivile che toglie decoro etico e ambientale a quel territorio, la spiaggia diventa oggetto di situazioni indecenti..."
no comment
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Credo di aver capito. Per me che di solito utilizzo l'altra entrata quell'area è a sinistra.nudistvic ha scritto:buon giorno bigbabol, ero piazzato entrando a dx dove avevano fatto lo scorso anno la zona nudista con il bagnino,a ridosso delle dune ... ... ... ...
Maq lì, con tutta l'erosione della sabbia, c'è ancora posto?
NEWS
finalmente una bellissima notizia che speriamo diventi realtà al più presto:
"Jesolo, il sindaco dà l'Ok: dal 2014 in pineta sorgerà il villaggio per naturisti"
così i naturisti non ci romperanno più i coglioni al Mort, staranno nel loro ghetto a guardare le piante, i sassi e andranno a dormire con le galline.
http://www.veneziatoday.it/cronaca/vill ... -2013.html
"Jesolo, il sindaco dà l'Ok: dal 2014 in pineta sorgerà il villaggio per naturisti"
così i naturisti non ci romperanno più i coglioni al Mort, staranno nel loro ghetto a guardare le piante, i sassi e andranno a dormire con le galline.
STATO LADRO & RAPINATORE
giovedi' pomeriggio u.s. puntata al mort
alcune cp. giovani le lei costumate e il lui nudo smanettante speriamo che si invertano le parti
Caronte-ossia il pisellone rimorchiante con il giro in barca-ma quella che hai puntato era trans? tette si rifatte e una gran toppa ma.....
dovuto ringraziamento alla signora che ha saputo gestire in contemporanea 4 cazzi compresso il suo lui,portandoci al massimo con bocca e mani e non disdegnedo la schizzata finale,peccato che all'ultimo abbia rifiutato la penetrazione -avevo gia indossato il guanto! e il suo compagno aveva autorizzato !ma ..non e' arrivata la suaaaaa!!!!buon pomeriggio tutto sommato
alcune cp. giovani le lei costumate e il lui nudo smanettante speriamo che si invertano le parti
Caronte-ossia il pisellone rimorchiante con il giro in barca-ma quella che hai puntato era trans? tette si rifatte e una gran toppa ma.....
dovuto ringraziamento alla signora che ha saputo gestire in contemporanea 4 cazzi compresso il suo lui,portandoci al massimo con bocca e mani e non disdegnedo la schizzata finale,peccato che all'ultimo abbia rifiutato la penetrazione -avevo gia indossato il guanto! e il suo compagno aveva autorizzato !ma ..non e' arrivata la suaaaaa!!!!buon pomeriggio tutto sommato
era proprio una trans operata.depilanel ha scritto:giovedi' pomeriggio u.s. puntata al mort
ieri invece calmissima superpiatta, ma me ne sono dovuto scappare velocemente non avevo troppo tempo.
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Ah ah ah ah ah sono passati mesi ma lo spirito indomito del guerriero anti naturisti è più vivo che mai!! Sei veramente un grandebelnudo ha scritto:NEWS
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
Pomeriggio di oggi al Mort. Poca gente, per lo più anziani. Perfino pochi guardoni. Giornata splendida in grande tranquillità. Poi d'un tratto (alle 17) noto diverse persone correre senza motivo apparente. Ma la spiegazione sta nella macchina della Polizia Provinciale che si affaccia all'improvviso alla fine del sentiero. Il Mort offre un'immagine surreale: tutti costumati, con qualche donna che, sprovvista di costume, indossa body di pizzo e biancheria intima (nulla di sexy). I poliziotti scendono e scrutano la spiaggia col binocolo. Poi fanno un giro in macchina verso la parte sinistra della spiaggia e, dopo circa mezz'ora, si allontanano senza colpo ferire. Ho appreso da alcuni che hanno scambiato qualche parola con loro, che si è trattato di un normale giro di controllo. Sembra anche che questo corpo di polizia sia tollerante con i nudisti (non con i trasgressivi!), anche se poi consigliano di tenere il costume a portata di mano. Sono interessati a reprimere atti di violenza o che coinvolgano minori. Altre forze dell'ordine risultano essere invece molto meno tolleranti anche nei riguardi del semplice nudismo.
Leggete tutto con beneficio d'inventario. Il mio consiglio è di infilare il costume non appena percepite la minima avvisaglia di controlli in atto. È infatti bene ricordare che, allo stato attuale, il nudismo è vietato su tutto il litorale. Inutile precisare che la trasgressione, oltre ad essere vietata, contempla il reato di atti osceni in luogo pubblico (reato penale).
Leggete tutto con beneficio d'inventario. Il mio consiglio è di infilare il costume non appena percepite la minima avvisaglia di controlli in atto. È infatti bene ricordare che, allo stato attuale, il nudismo è vietato su tutto il litorale. Inutile precisare che la trasgressione, oltre ad essere vietata, contempla il reato di atti osceni in luogo pubblico (reato penale).
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)