Quattro ha scritto:Lunedì sera al Mythodea: un vero disastro!! Pompa della caldaia rotta ( hanno detto i resoponsabili ?!?!?! ) di conseguenza acqua delle doccie GHIACCIATA !! Ma dico io non si può avvisare all'entrata?? Atteggiamento da parte della direzione molto discutibile!! Se si fanno un pò di giochi nelle zone privè poi mi devo fare la doccia con l'acqua gelida?? Per poi non parlare della zona SPA, utilizzabilissima ma se dopo una sauna mi voglio dare una sciacquata?? Secondo mè questo tipo di disservizio deve essere avvisato prima dell'entrata così si può decidere se entrare o meno.
ma per il resto come e' andata ???
presenza di coppie e singoli/e ???
saluti e grazie tarta991
P.S.
vogliamo fare un' uscita al mythodea stiamo valutando se...............e quando.
be..................i 200 km ci fanno pensare ...................
Circa 5/6 coppie, singoli forse 2 max 3 che dire, noi siamo rimasti pochissimo in quanto andiamo al mythodea soprattutto per la SPA e l'Idro, poi se c'è l'atmosfera e le persone giuste perchè no.....anche il privè. Ma lunedì ribadisco un disastro, la mia compagnia si è innervosita perchè non siamo stati informati all'entrata e di conseguenza la serata ha preso la piega sbagliata... Se fossi in tè prima di farmi 200 Km questa settimana prima chiamerei e sentirei se è tutto risolto o meno.
Quattro ha scritto:Circa 5/6 coppie, singoli forse 2 max 3 che dire, noi siamo rimasti pochissimo in quanto andiamo al mythodea soprattutto per la SPA e l'Idro, poi se c'è l'atmosfera e le persone giuste perchè no.....anche il privè. Ma lunedì ribadisco un disastro, la mia compagnia si è innervosita perchè non siamo stati informati all'entrata e di conseguenza la serata ha preso la piega sbagliata... Se fossi in tè prima di farmi 200 Km questa settimana prima chiamerei e sentirei se è tutto risolto o meno.
Alla prossima vostra entrata, ricordate alla direzione del disagio sopportato, almeno come ricompensa che vi sia regalato l'ingresso.
Quattro ha scritto:Circa 5/6 coppie, singoli forse 2 max 3 che dire, noi siamo rimasti pochissimo in quanto andiamo al mythodea soprattutto per la SPA e l'Idro, poi se c'è l'atmosfera e le persone giuste perchè no.....anche il privè. Ma lunedì ribadisco un disastro, la mia compagnia si è innervosita perchè non siamo stati informati all'entrata e di conseguenza la serata ha preso la piega sbagliata... Se fossi in tè prima di farmi 200 Km questa settimana prima chiamerei e sentirei se è tutto risolto o meno.
invogliati dal bel sole, domenica abbiamo provato la prima 'uscita' nel garden delle-o.
la grotta di sale che è stata rivista con un diffusore di vapore salato che provoca una nebbiolina sottile che presumo ci regalerà parecchie soddisfazioni in futuro : il tempo di socializzare con una coppia ed improvvisamente cambiava il tempo tanto da indurci a fiondarsi nell'idro all'interno.
come sempre singles presenti in numero importante, ma fortunatamente nn troppo fastidiosi.
dopo aver fruito dei vari servizi , come sempre inappuntabili , abbiamo approcciato una coppia carinissima in zona prive' divincolandoci da una vera e propria mandria di allupati .
altre coppie erano indaffarate e pure una da gang bang nel salottino adiacente al nostro.
presumo che buona parte di chi c'era domenica si sia divertita alla grande.
all'uscita ho chiesto se per caso c'era l'intenzione di aprire fin dal mattino in estate, ma l'idea non ha suscitato particolari entusiasmi.
peccato perché ci si potrebbe godere una intera giornata al sole.
nuova sauna a brescia da settembre : leggevo la notizia sul sito de la maison de l'amour.
all'ingresso del le-o un avviso annunciava importanti novità in arrivo : che sia la stessa cosa frutto di una jojnt venture tra le due gestioni? (ipotesi personale e del tutto innocente).
noi sapevamo di un'altra apertura molto più ad est , ma per ira n posso dire nulla...
bekaert ha scritto:invogliati dal bel sole, domenica abbiamo provato la prima 'uscita' nel garden delle-o.
la grotta di sale che è stata rivista con un diffusore di vapore salato che provoca una nebbiolina sottile che presumo ci regalerà parecchie soddisfazioni in futuro : il tempo di socializzare con una coppia ed improvvisamente cambiava il tempo tanto da indurci a fiondarsi nell'idro all'interno.
come sempre singles presenti in numero importante, ma fortunatamente nn troppo fastidiosi.
dopo aver fruito dei vari servizi , come sempre inappuntabili , abbiamo approcciato una coppia carinissima in zona prive' divincolandoci da una vera e propria mandria di allupati .
altre coppie erano indaffarate e pure una da gang bang nel salottino adiacente al nostro.
presumo che buona parte di chi c'era domenica si sia divertita alla grande.
all'uscita ho chiesto se per caso c'era l'intenzione di aprire fin dal mattino in estate, ma l'idea non ha suscitato particolari entusiasmi.
peccato perché ci si potrebbe godere una intera giornata al sole.
Complimenti per il suggerimento di aprire, durante la stagione estiva, anche al mattino..tenendo presente la vicinanza al lago e la tipologia di turisti presenti, potrebbe avere un discreto successo!
bekaert ha scritto:nuova sauna a brescia da settembre : leggevo la notizia sul sito de la maison de l'amour.
all'ingresso del le-o un avviso annunciava importanti novità in arrivo : che sia la stessa cosa frutto di una jojnt venture tra le due gestioni? (ipotesi personale e del tutto innocente).
noi sapevamo di un'altra apertura molto più ad est , ma per ira n posso dire nulla...
la notizia è confermata:
La Maison de l’Amour è lieta di invitarti all’inaugurazione della nuova Maison di Brescia il 20 settembre 2013!
Oltre 1500 mq di centro benessere con piscina e tante tante novità.
Vi aspettiamo a Brescia in Via Triumplina n. 189/B, in zona stadio, a soli 200 metri dalla metropolitana e pochi minuti dall’uscita A4 Brescia Ovest.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Quattro ha scritto:... Se fossi in tè prima di farmi 200 Km questa settimana prima chiamerei e sentirei se è tutto risolto o meno.
sono stato ieri pomeriggio e la situazione docce era a posto.
però troppo cloro nell'idro, come non avevo mai provato, dopo un po' avevo le vie respiratorie arrossate, e ne risento anche oggi..... certo sono stato un po' coglione, si sentiva subito che era meglio evitare di starci, però mi sono messo a parlare con una coppia simpatica e siamo rimasti dentro troppo.....
a parte questo per il resto tutto perfetto, anche la proporzione coppie/singoli era ok....
Quattro ha scritto:... Se fossi in tè prima di farmi 200 Km questa settimana prima chiamerei e sentirei se è tutto risolto o meno.
sono stato ieri pomeriggio e la situazione docce era a posto.
però troppo cloro nell'idro, come non avevo mai provato, dopo un po' avevo le vie respiratorie arrossate, e ne risento anche oggi..... certo sono stato un po' coglione, si sentiva subito che era meglio evitare di starci, però mi sono messo a parlare con una coppia simpatica e siamo rimasti dentro troppo.....
a parte questo per il resto tutto perfetto, anche la proporzione coppie/singoli era ok....
ok sempre preciso e puntuale
saluti a presto tarta991
Quattro ha scritto:Circa 5/6 coppie, singoli forse 2 max 3 .
così pochi singoli mi fa pensare che i singoli abituali siano stati avvertiti .......
No non penso, mi viene però da pensare che aver modificato da Lunedì e Martedì gratuito per le coppie a un contributo ( veramente minimo ) per le coppie dal Lun. al Giov. abbia fatto sì che i singoli non hanno più come riferimento le serate durante la settimana in cui trovare un numero più consistente di coppie e soprattutto le coppie che frequentavano regolarmente quelle due giornate, sinceramente se frequentasi da singolo con moglie a casa ( io scrivo da Lui di coppia ) punterei sul venerdì, e nel caso fossi un singolo proprio singolo, punterei al Sabato. Non so se con i contributi coppia vanno colmare il mancato introito che facevano con i singoli il Lun. ed il Mart.
Quattro ha scritto:Circa 5/6 coppie, singoli forse 2 max 3 .
così pochi singoli mi fa pensare che i singoli abituali siano stati avvertiti .......
No non penso, mi viene però da pensare che aver modificato da Lunedì e Martedì gratuito per le coppie a un contributo ( veramente minimo ) per le coppie dal Lun. al Giov. abbia fatto sì che i singoli non hanno più come riferimento le serate durante la settimana in cui trovare un numero più consistente di coppie
E lo credo anch'io.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde