aguirre1 ha scritto:Io comunque, che sono singolo DI FERRO...
Allora dovresti correggere il simbolo a fianco del campo "Sesso" del profilo, perché hai scelto quello delle coppie...
Almeno kape ha scelto quello dei singoli...
kull è uno scherzo vero?
scusa tarta991....prima di incappare nell'ilarità generale chi sono gli ABBA?
cara pimpessa scusa ma ho visto il sito solo adesso ma.................................... vedo comunque gli interventi e...................sai gia' chi sono.
saluti tarta991
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum e ci presentiamo...siamo una coppia di Verona che frequenta qualche privè vedi Krystal a Vicenza o Theatro a Thiene ma questo non sappiamo se sia ancora aperto, il sito sembra bloccato.
Volevamo chiedere, siccome è da un'anno che non ci andiamo, il Kristal adesso com'è....? vale la pena ritornarci. grazie
con una piccola ricerca nel forum , in alto sul tastino "cerca" insierisci la parola kristal e leggerai numerosissime recensioni,
potrai valutare tu stesso cosa ne pensano i sempre soddisfatti frequentatori
Pimpipessa ha scritto:con una piccola ricerca nel forum , in alto sul tastino "cerca" insierisci la parola kristal e leggerai numerosissime recensioni,
potrai valutare tu stesso cosa ne pensano i sempre soddisfatti frequentatori
Stavo progettando di tornare al Sungarden di Sezana dopo tanto tempo, questa forse volta con un'amica "curiosa" ma oggi, guardando il sito per gli orari, ho cliccato per curiosità sul link dei commenti e...orrore! Ho scoperto un vero FLAME di insulti e accuse con la maggior parte di chi commentava a scagliarsi contro la gestione, il basso livello delle coppie e l'enorme numero di singoli. Ora, va bene che non è un forum e non è moderato, ma tanta veemenza mi ha colpito: questo non è certo il privè che ricordavo e che altri forumisti hanno visitato. Coppie vecchie? Mareee di singoli? Fra l'altro i commenti del sito fino all'anno scorso si contavano sulle dita di due mani ed erano o richieste di appuntamento o commenti positivi. Mi chiedo se sia una campagna in atto a screditare un posto scomodo? Se qualcuno fra i lettori del forum ha notizie fresche si faccia avanti, visto che i poster abituali non lo frequentano. Altrimenti dovrete aspettare che io stesso rischi un po' di sudati euri e scopra la verità!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
yumoto ha scritto:Stavo progettando di tornare al Sungarden di Sezana dopo tanto tempo, questa forse volta con un'amica "curiosa" ma oggi, guardando il sito per gli orari, ho cliccato per curiosità sul link dei commenti e...orrore! Ho scoperto un vero FLAME di insulti e accuse con la maggior parte di chi commentava a scagliarsi contro la gestione [...] Mi chiedo se sia una campagna in atto a screditare un posto scomodo? [...]
da un commento negativo:
"club decisamente in picchiata libera ,chi ne parla bene specialmente del prezzo ..non è mai stato in club del veneto ,causa mentalita chiusa sicuramente ..saluti ,specialmente a voi single ..non sapete cosa perdete ..."
"club decisamente in picchiata libera ,chi ne parla bene specialmente del prezzo ..non è mai stato in club del veneto ,causa mentalita chiusa sicuramente ..saluti ,specialmente a voi single ..non sapete cosa perdete ..."
Parlare bene del prezzo? 60 euro a coppia e 90/120 il singolo? Mmmm sono sempre più sospettoso..
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
yumoto ha scritto:Stavo progettando di tornare al Sungarden di Sezana dopo tanto tempo, questa forse volta con un'amica "curiosa" ma oggi, guardando il sito per gli orari, ho cliccato per curiosità sul link dei commenti e...orrore! Ho scoperto un vero FLAME di insulti e accuse con la maggior parte di chi commentava a scagliarsi contro la gestione, il basso livello delle coppie e l'enorme numero di singoli. Ora, va bene che non è un forum e non è moderato, ma tanta veemenza mi ha colpito: questo non è certo il privè che ricordavo e che altri forumisti hanno visitato. Coppie vecchie? Mareee di singoli? Fra l'altro i commenti del sito fino all'anno scorso si contavano sulle dita di due mani ed erano o richieste di appuntamento o commenti positivi. Mi chiedo se sia una campagna in atto a screditare un posto scomodo? Se qualcuno fra i lettori del forum ha notizie fresche si faccia avanti, visto che i poster abituali non lo frequentano. Altrimenti dovrete aspettare che io stesso rischi un po' di sudati euri e scopra la verità!
caro yumoto anche noi pensavamo di andare a rilassarci al Sungarden di Sezana, visto le tue informazioni cercheremo di approfondire ....................abbiamo un amico in loco e cercheremo di verificare.
saluti tarta991
tarta991 ha scritto:
caro yumoto anche noi pensavamo di andare a rilassarci al Sungarden di Sezana, visto le tue informazioni cercheremo di approfondire ....................abbiamo un amico in loco e cercheremo di verificare.
saluti tarta991
Grazie tarta991, se hai in programma di tornare in questo periodo, il ristorante davanti all' Hotel Zusterna fa un'ottima frittata con gli asparagi selvatici