[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
volendo sineddocare non potrei che farvi la scansione del biglietto del treno e della metro. e quindi tralascio.
ma è stata una bella giornata milanese.
grazie dell'accoglienza e della pizza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
che poeta qualcuno disse!! cmq mi aggiungo per una bella feet bang di sbobbatorifedericoweb ha scritto:se quei piedi li vede Crack, ci............... sopra !!!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- casta diva
- Impulsi superiori
Sineddoche per Miss Spring
Non so se le sfumature si vedono bene, ma più o meno il risultato è questo....

Non so se le sfumature si vedono bene, ma più o meno il risultato è questo....

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
zio ha scritto:volendo sineddocare non potrei che farvi la scansione del biglietto del treno e della metro. e quindi tralascio.
non abbiamo fatto le foto!!!!!!
grazie a te
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Casta, bellissima manicure! Le sfumature si vedono eccome!
Io sono rimasta indietro con la tabella di marcia... Spero di rimediare stasera, temi à corriger permettendo.
Intanto metto la base.
Io sono rimasta indietro con la tabella di marcia... Spero di rimediare stasera, temi à corriger permettendo.
Intanto metto la base.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Casta, bellissima manicure! Le sfumature si vedono eccome!
Intanto metto la base.
non mettere lo smalto alla sera!!
qualcunque orario tu faccia le righine del cuscino sulle unghie sono in agguato!!
Smalto rosso di sera........ bel tempo si spera!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- casta diva
- Impulsi superiori
Non una vera e propria sineddoche, ma in qualsiasi modo la ritagliassi mi sembrava perdere significato.
Tecnicamente è orribile, ma mi fa pensare a qualcosa tipo "la quiete dopo la tempesta" e mi piace molto per questo.

Tecnicamente è orribile, ma mi fa pensare a qualcosa tipo "la quiete dopo la tempesta" e mi piace molto per questo.

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
Casta, complimenti!casta diva ha scritto:Non una vera e propria sineddoche, ma in qualsiasi modo la ritagliassi mi sembrava perdere significato.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Caaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ciurbis, molto languida e nel contempo erotica !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
direi pittorica
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Rodomonte ha scritto:Smalto rosso di sera........ bel tempo si spera!
aveva ragione rodomonte...casta diva ha scritto:Non una vera e propria sineddoche, ma in qualsiasi modo la ritagliassi mi sembrava perdere significato.
grande casta!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Concordo con lo Zio, Pittorica è il termine più adatto
Da inchino
Da inchino
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Parakarro
- Storico dell'impulso
acciderbolina guarda un po' la Casta in relax che bella milfona paciarotta
chissà come profumi di buono
chissà come profumi di buono