hellen ha scritto:Che bello il Kat da giovane! mica come adesso e quella foto dei pelazzi che ho visto qualche pagina dietro!!
bella anche la pimpi volante!
io sono 2 settimane che tra gli altri malesseri... zoppico
piccola ..ti do un bel bacio sui tuoi piedini e buona guarigione
grazie dei complimenti,in effetti da piccolo ero bellino..poi aime..sono cresciuto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
se quei piedi li vede Crack, ci............... sopra !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
betulla? succo di betulla???
vabbè che c'è lo sciroppo di acero, ma quello di betulla...
l'hai bevuta di recente, eh?
in buona compagnia, immagino...