[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#12211 Messaggio da Trez »

ma che schifo!!!....ridatemi la devushka :motosega:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12212 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pimpipessa ha scritto:
Trez ha scritto:Ma Lilith non sineddocherà più?? не возвращаются?
spero proprio di no......sono certa che anche lei riconosce che il giochino era carino ma non poteva durare nè in questo topic nè altrove, se tutti facessero cosi il forum sarebbe un disastro, come già alcuni forumisti ci avevano fatot notale.

certo che l'aver tolto l'avatar mi fa pensare che se la sia presa oltremisura, bah....
Conosco lo stile forumistico di Zeta anche per il suo essere brutalmente schietto: non è necessario su questo che io "dica la mia", anzi sarebbe proprio superfluo e anche contraddittorio: come si è ripetuto più volte questa è casa vostra e le vostre scelte, anche "formali", sono insindacabili. Io stesso ho difeso altrove il principio di non-democraticità di questo spazio.

Per quanto riguarda il giudizio sui forumisti tuttavia non posso non essere distante dallo stupore col quale spesso si commentano le reazioni dei più.

Proprio perché questa è casa vostra, alle vostre reazioni viene attribuito un grande peso.

Ora, detto senza troppi giri di parole (c'ho provato ma mi sono ritrovato a girare a vuoto, quindi...): Zeta non c'è andato leggero nemmeno per il cazzo. Questo perché Zeta mediamente non ama andarci leggero neanche per il cazzo. Più volte questa scelta è stata messa in realazione con la necessità di mantenere l'ordine all'interno di un sistema complesso come questo forum: niente da dire su questo.

Ma davvero stupisce che qualcuno, di fronte a certi toni, si senta a disagio - proprio perché sono i toni dei padroni di casa, proprio perché siamo in casa altrui?

Zeta fa bene a usare i toni che più gli piacciono, ma la reazione altrui di fronte a un simile atteggiamento a me pare quasi obbligata.

Nessun consiglio pieno di assennata saggezza può venire da me sul modo in cui sarebbe stato il caso di gestire i casi Ortheus, Scb o Lilith adesso, per dire i primi che mi vengono in mente.

Ma nessuno stupore da parte mia se Ortheus, Scb o Lilith smettono di scrivere, se è questo il caso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12213 Messaggio da PatBateman »

Ho di nuovo sei anni, porto biglietti a genitori che non si parlano.
sfascio cose, meno gente.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12214 Messaggio da jhonnybuccia »

quante menate suvvia.

mollare al primo buffetto è da dilettanti in ogni caso moderazione o non moderazione.

ZASTAVA LILITOSKA S'E' INCEPPATA.
incerto al 76%.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12215 Messaggio da SoTTO di nove »

Non l'avrei saputo spiegare meglio del buon Mavco.
Un giorno venni invitato ha guardare una partita dell'italia in casa di una coppia di amici. Eravamo un bel gruppetto con gli uomini intenti a seguire la partita e le donne a spettegolare (e disturbarne la visione), tra i due gruppi volavano le solite innocue frecciatine di chi si sente in confidenza ma quando la "padrona di casa" reagì come suo solito verso un mio commento (niente di che rispetto a quello di un amico poco prima ma io purtroppo gli sono stato sempre un po' antipatico) il tutto fu maledettamente diverso. Capitava spesso di punzecchiarci ma sentirselo dire in quel contesto (di ospite in casa altrui) non era la stessa cosa , non feci nulla mi alzai salutai tutti e me tornai a casa. Sono passati anni siamo amici come prima ci vediamo tutti i giorni e tra noi non è cambiato niente ma non sono più tornato in casa sua.
Fine OT
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12216 Messaggio da Pim »

condivido solo in parte il pensiero di mavco; in più ritengo profondamente diversi i 3 casi.

per chi non ha vissuto le questioni completamente , prima di esprimersi ancorchè non necessario, consiglio di rileggere, rileggere e rileggere tutti i post nessuno escluso anche e sopratutto prima delle querelle a voi note, questo vale soprattutto per due dei forumisti da te citati) detto questo siamo in 3 nell'amministarzione del forum e sui casi sopracitati TUTTI eravamo d'accordo sull' opinione di ogni singolo forumista in questione.

Dicevo "solo in parte d'accordo"con te mavco perchè condivido comunque che fabri , in certi frangenti, abbia un modo di "dire le cose" indubbiamente poco diplomatico.

ma siamo OT, quindi spazio alle foto vostre ..permanenti però ;-)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12217 Messaggio da federicoweb »

va bene sineddoco, per strapparvi un sorriso........................

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12218 Messaggio da Trez »

tedesco?? nome, cognome...mmmm magari Lothar?? :wink:

PS: spero che te la faccia dappertutto...
Ultima modifica di Trez il 04/05/2013, 21:30, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12219 Messaggio da max6521 »

federicoweb ha scritto:va bene sineddoco, per strapparvi un sorriso........................
bellissimo il cucciolotto :023
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12220 Messaggio da El Diablo »

Bello cucciolotto
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12221 Messaggio da Pim »

fede in settimana passo!!

non ci hai più detto il nome....

quindi immagino che non approveremo e lo hai chiamato come l'altro amatissimo lupo....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12222 Messaggio da federicoweb »

Pimpipessa ha scritto:fede in settimana passo!!

non ci hai più detto il nome....

quindi immagino che non approveremo e lo hai chiamato come l'altro amatissimo lupo....

come al solito ci hai preso.....

si chiama come l' altro: Utz fon brau

per gli Amici di SZ..Utz :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12223 Messaggio da casta diva »

Ma è delizioso questo cucciolo!

Me lo mangerei di baci! :blowkiss:
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12224 Messaggio da Super Zeta »

Come ho ripetuto inutilmente centinaia di volte, vi manca la visione d'insieme
Giudicate singoli episodi e anche su quelli sapete molto meno di quello che dovreste sapere per formarvi una opinione seria

Detta senza fronzoli mi sono ampiamente rotto il cazzo di atteggiamenti da forumisti più forumisti di altri, di teorie complottiste da barzelletta, di mille cose che col tempo si ripetono perchè stringi stringi la gente è piccolina
se qualcuno è fuori fuoco rispetto all'importanza di un intervento su un forum non può diventare un mio problema di vita, se qualcuno mi è amico solo se gli do ragione idem come sopra
vorrei sostanza e invece incontro troppa forma

Se volete fare atto di fede nei confronti di chi, con tutti i suoi limiti, porta avanti la baracca da 13 anni bene, se invece preferite fare l'esercizio più trito e ritrito del mondo (e non vi sto nemmeno a spiegare quale sia) e radiografarci il culo spiegandoci che fuori c'è un mondo migliore fate pure
piz lo leggo (e questo messaggio non è per lui), altri li scrollo

non inseguo le paturnie della gente nella vita reale, figuriamoci in virtuale

se vogliamo parlare in modo sensato dei singoli casi nessun problema: apriamo un topic, i diretti interessati si manifestano e se ne parla, se invece i diretti interessati vogliono fare le vittimine autoesiliate del regime cubano, liberissimi, ma siamo nel campo delle cazzate e quindi larghi sorrisi da parte mia

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12225 Messaggio da Vale »

casta diva ha scritto:Ma è delizioso questo cucciolo!

Me lo mangerei di baci! :blowkiss:
Lascia qualcosa anche a noi!
Non del cucciolo, intendo, ma di baci! :-D

PS: comunque è vero, il cagnolino è delizioso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”