Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Impulsi avanzati
Re: Recensioni di Club Privè
@ Mr. K.
Scusa , non ho capito il tuo intervento. Quindi non sei per legalizzarla?
Il "dramma" di cui tu parli prescinde dalla legalizzazione, correggimi se sbaglio.
Il "dramma" di cui tu parli prescinde dalla legalizzazione, correggimi se sbaglio.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Penso di conoscere le ragioni a favore della liberalizzazione ma rimango dell'idea che vi siano motivi sufficienti per far pendere la bilancia dalla parte del divieto di sfruttamento.Giovanotto ha scritto:@ Mr. K.
Ora, se vogliamo continuare la discussione, spostiamoci su altro topic.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
-
- Impulsi avanzati
@ Mr. K.
Non confondiamo la liberalizzazione col divieto di sfruttamento, sono due cose completamente diverse.
Tant'è che il secondo è reato.
Ad abbundantiam ricordo che in Italia la prostituzione non è reato ma vengono punite le "forme organizzative".
La liberalizzazione comporterebbe una serie di vantaggi inequivocabili, tra cui farebbe emergere la clandestinità, perdere al commercio criminale una fetta consistente dei suoi introiti e tanti altri che non sto qui ad elencare, e il reato di sfruttamento potrebbe benissimo rimanere tale, pur legalizzandola, com'è giusto che sia!
Pertanto la liberalizzazione dovrebbe proprio essere l'antidoto allo sfruttamento!
Non confondiamo la liberalizzazione col divieto di sfruttamento, sono due cose completamente diverse.
Ad abbundantiam ricordo che in Italia la prostituzione non è reato ma vengono punite le "forme organizzative".
La liberalizzazione comporterebbe una serie di vantaggi inequivocabili, tra cui farebbe emergere la clandestinità, perdere al commercio criminale una fetta consistente dei suoi introiti e tanti altri che non sto qui ad elencare, e il reato di sfruttamento potrebbe benissimo rimanere tale, pur legalizzandola, com'è giusto che sia!
Pertanto la liberalizzazione dovrebbe proprio essere l'antidoto allo sfruttamento!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Anch'io sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione: sotto ogni punto di vista: disciplina, regolamento, pagamento tasse e contributi assicurativi, ecc
Due millenni di Cristianesimo e milioni di ipocrisie varie non sono riusciti - e non riusciranno mai - a sepellire una verità fondamentale: la prostituzione è una parte imprescindibile dell'Umanità, come il mangiare il bere, il curarsi, ecc
Due millenni di Cristianesimo e milioni di ipocrisie varie non sono riusciti - e non riusciranno mai - a sepellire una verità fondamentale: la prostituzione è una parte imprescindibile dell'Umanità, come il mangiare il bere, il curarsi, ecc
-
- Veterano dell'impulso
Va liberalizzata la patata del nord est
e mantenuto il divieto del suo sfruttamento.
Qlc senta Letta, ci finanziamo almeno l'abolizione dell'IMU,
ma probabilmente molto altro
e mantenuto il divieto del suo sfruttamento.
Qlc senta Letta, ci finanziamo almeno l'abolizione dell'IMU,
ma probabilmente molto altro
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Nuovi Impulsi
Giovanotto ha scritto:@ Mr. K.
Condivido perfettamente le vostre asserzioni, avete perfettamente centrato l'insieme. I vostri commenti sono perfetti.aguirre1 ha scritto:Anch'io sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione: sotto ogni punto di vista: disciplina, regolamento, pagamento tasse e contributi assicurativi, ecc
giovanni100 ha scritto: Condivido perfettamente le vostre asserzioni, avete perfettamente centrato l'insieme. I vostri commenti sono perfetti.
Benvenuto in barca, Giovanni

questa sera serata x solo coppie al glamour di Misano, se non abbiamo alcun impedimento dell' ultima ora saremo presenti e domani rec. della serata.
saluti tarta991
saluti tarta991
DAL 18 SERA RIAPRE DOPO DUE ANNI L'OLIMPO VILLAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE
L'unico privè a due passi da casa frequentabile - in diurna - anche da singolo.
Non vedo l'ora!!!!!!!
Vi farò sapere......non appena lo sa S sai come rosica che sta a 800 km di distanza.....
Non vedo l'ora!!!!!!!
Vi farò sapere......non appena lo sa S sai come rosica che sta a 800 km di distanza.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:DAL 18 SERA RIAPRE DOPO DUE ANNI L'OLIMPO VILLAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE
Non vedo l'ora!!!!!!!
scusa kapedag se metti + o - la zona grazie.
saluti tarta991
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
basta andare su google
http://www.olimpoclub.com/
homepage terrificante, pare un albero di natale...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Kap! Andrai da singolo? Non mi dire....kapedag ha scritto:DAL 18 SERA RIAPRE DOPO DUE ANNI L'OLIMPO VILLAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE
Non vedo l'ora!!!!!!!
Ad ogni buon conto ti ricordo il decalogo per i singoli che scrivesti poco tempo fa:
Vietato socializzare con le coppie
Vietato partecipare alla serata in zona disco
Acquattarsi in un angolo scuro del privè in attesa di diventare preda
Uscire dalle tenebre solo per il quarto d'ora di massima efficienza prestazionale
Esaurita la prestazione togliersi dalle balle al più presto
Buon divertimento!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
-
- Veterano dell'impulso
Jeronim ha scritto:Kap! Andrai da singolo? Non mi dire....kapedag ha scritto:DAL 18 SERA RIAPRE DOPO DUE ANNI L'OLIMPO VILLAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE
Non vedo l'ora!!!!!!!
Ad ogni buon conto ti ricordo il decalogo per i singoli che scrivesti poco tempo fa:
Uscire dalle tenebre solo per il quarto d'ora di massima efficienza prestazionale
Buon divertimento!
Sembra il decalogo di un vibratore...
Si può respirare ogni tanto?
così per mantenersi in vita.

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
federicoweb ha scritto:basta andare su google
ok, trovato grazie
tarta991
Nessuna zona buia caro Jeronim...parlo di una piscina all'aperto, come ho specificato scrivendo "in diurna"Jeronim ha scritto:Kap! Andrai da singolo? Non mi dire....kapedag ha scritto:DAL 18 SERA RIAPRE DOPO DUE ANNI L'OLIMPO VILLAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE
Non vedo l'ora!!!!!!!
Buon divertimento!

Per il resto: concordo in pieno e faccio così anche quando vado nelle saune da solo, solamente al Krystal, le due volte che sono andato da singolo mi sono trattenuto a parlare con coppie: la tua, quella di Bianconigli e quella KK....ma avevo delle ragioni .. non credi?

...inoltre, mi trattengo a prendere il sole anche dopo la prestazione ma sul mio lettino......
Il mio problema non è ora, posso stare tranquillamente 2-3 settimane senza andare nei privè serali...limitandomi alle saune e piscine, il mio problema sarà quando finirà con S. perchè so già che finirà, troppe differenze di stili di vita e obiettivi, dovute alla diversa età, allora proprio non so che farò perchè io nei privè con l'accompagnatrice di comodo - singola - non ci vado e tantissima voglia di far consocere l'ambiente daccapo a un altra non ne ho.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.